Lucida disperazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
@Ligheia

Separazione immediata. Che provi a sentirti mancare, tu che sei la terra sotto i suoi piedi, secondo me...
E tu mentalmente concentrati sul fatto che sei stata tradita, e comincia a provare rabbia vera contro di lui, senza giustificarlo, come già stai facendo da quello che scrivi, mettendo cioè in evidenza che ha problemi di lavoro e che tu l'avresti trascurato... No no... Lui ha trascurato te! Attenta a queste dinamiche psicologiche buoniste...
Intanto, valigie fuori dalla porta. Subito. Che lo ami lo sa benissimo, ma se non ti sente e non ti ha sotto controllo per un bel po', voglio vedere come e quanto lo sa ancora che lo ami! Tu non farglielo credere in nessun momento. Tu sei arrabbiata con lui, tu l'ammazzeresti. Questo devve vedere. Chiaramente, viene meglio se almeno un po' ti incazzi davvero! Essù!! Fallo

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
@Ligheia

Separazione immediata. Che provi a sentirti mancare, tu che sei la terra sotto i suoi piedi, secondo me...
E tu mentalmente concentrati sul fatto che sei stata tradita, e comincia a provare rabbia vera contro di lui, senza giustificarlo, come già stai facendo da quello che scrivi, mettendo cioè in evidenza che ha problemi di lavoro e che tu l'avresti trascurato... No no... Lui ha trascurato te! Attenta a queste dinamiche psicologiche buoniste...
Intanto, valigie fuori dalla porta. Subito. Che lo ami lo sa benissimo, ma se non ti sente e non ti ha sotto controllo per un bel po', voglio vedere come e quanto lo sa ancora che lo ami! Tu non farglielo credere in nessun momento. Tu sei arrabbiata con lui, tu l'ammazzeresti. Questo devve vedere. Chiaramente, viene meglio se almeno un po' ti incazzi davvero! Essù!! Fallo
I sentimenti non si inventano. Lei è addolorata, mortificata, comprensiva non è arrabbiata.
Non so come faccia.

Joey Blow

Escluso
ma infatti domandavo...posso?
solo che per me (e Lothar e Luna, a quanto pare) sarebbe una cosa molto determinante avere la mente già immersa in sì tetri pensieri...
E' che siete dei quaqquaraqquà. Io, per dire, se stessimo precipitando da millemilioni di metri in un aereo in fiamme con la carlinga squarciata e gente urlante risucchiata nel buio di una notte senza stelle, penserei SENZA MENO a trombarti in ogni dove, foss'anche con la maschierina dell'ossigeno indosso e attaccati al sedile coi piedi.

Brunetta

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Dici che non se la beve?
Potresti provare con "ti amo troppo e mi sento ancora così preso da te da aver avuto bisogno di vedere se potevo anche con un'altra. Non ci sono riuscito"

oscuro

Utente di lunga data
Jb

E' che siete dei quaqquaraqquà. Io, per dire, se stessimo precipitando da millemilioni di metri in un aereo in fiamme con la carlinga squarciata e gente urlante risucchiata nel buio di una notte senza stelle, penserei SENZA MENO a trombarti in ogni dove, foss'anche con la maschierina dell'ossigeno indosso e attaccati al sedile coi piedi.
Con quale pisello però?

Brunetta

Utente di lunga data
Cambia l'avatar e metti Indiana Jones

lunaiena

Scemo chi legge
un possibile fallimento è cosa grave, caro amico

quoto ....
gravissima
ti vergogni , non parli, va sempre tutto bene
e invece non vaa bene un cazzo
ma che lo dico a fare
se non ci si passa non si comprende
Se la storia del fallimento è vera per me non conterebbe il tradimento
e neanche mille sms amorosiche passerebbe in secondo piano...
Ma conta la persona in se e tutto quello che comportera un fallimento...

free

Escluso

ma quello è ovvio, perchè in quel caso avresti la morte negli occhi, mica viviamo per sempre!
invece nel caso di grave crisi economica, hai davanti una triste agonia

lothar57

Utente di lunga data
Dici che non se la beve?
Potresti provare con "ti amo troppo e mi sento ancora così preso da te da aver avuto bisogno di vedere se potevo anche con un'altra. Non ci sono riuscito"

Brun...stai diventando un mito,quasi come Lui..il Mitico Conte di Cornuda...:)
no ho riflettuto,mi inventerei di essere stato abbordato dalla 30enne...e che non essendo gaio,ho ceduto.
mica direi dove l'ho cercata...

free

Escluso
Brun...stai diventando un mito,quasi come Lui..il Mitico Conte di Cornuda...:)
no ho riflettuto,mi inventerei di essere stato abbordato dalla 30enne...e che non essendo gaio,ho ceduto.
mica direi dove l'ho cercata...

temo che 'sta cazzat...ehm, giustificazione interessantissima non ti salverebbe dal gattile!:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.