la Pantera e'roba mia:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Per la pantera ci vuole un leone....!la Pantera e'roba mia:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
I sentimenti non si inventano. Lei è addolorata, mortificata, comprensiva non è arrabbiata.@Ligheia
Separazione immediata. Che provi a sentirti mancare, tu che sei la terra sotto i suoi piedi, secondo me...
E tu mentalmente concentrati sul fatto che sei stata tradita, e comincia a provare rabbia vera contro di lui, senza giustificarlo, come già stai facendo da quello che scrivi, mettendo cioè in evidenza che ha problemi di lavoro e che tu l'avresti trascurato... No no... Lui ha trascurato te! Attenta a queste dinamiche psicologiche buoniste...
Intanto, valigie fuori dalla porta. Subito. Che lo ami lo sa benissimo, ma se non ti sente e non ti ha sotto controllo per un bel po', voglio vedere come e quanto lo sa ancora che lo ami! Tu non farglielo credere in nessun momento. Tu sei arrabbiata con lui, tu l'ammazzeresti. Questo devve vedere. Chiaramente, viene meglio se almeno un po' ti incazzi davvero! Essù!! Fallo
E' che siete dei quaqquaraqquà. Io, per dire, se stessimo precipitando da millemilioni di metri in un aereo in fiamme con la carlinga squarciata e gente urlante risucchiata nel buio di una notte senza stelle, penserei SENZA MENO a trombarti in ogni dove, foss'anche con la maschierina dell'ossigeno indosso e attaccati al sedile coi piedi.ma infatti domandavo...posso?
solo che per me (e Lothar e Luna, a quanto pare) sarebbe una cosa molto determinante avere la mente già immersa in sì tetri pensieri...
Dici che non se la beve?:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Con quale pisello però?E' che siete dei quaqquaraqquà. Io, per dire, se stessimo precipitando da millemilioni di metri in un aereo in fiamme con la carlinga squarciata e gente urlante risucchiata nel buio di una notte senza stelle, penserei SENZA MENO a trombarti in ogni dove, foss'anche con la maschierina dell'ossigeno indosso e attaccati al sedile coi piedi.
"tutto io, solo io, tu non sei nessuno". ahahahahahahahSai che quella foto mi ricorda qualcuno?
Cambia l'avatar e metti Indiana JonesE' che siete dei quaqquaraqquà. Io, per dire, se stessimo precipitando da millemilioni di metri in un aereo in fiamme con la carlinga squarciata e gente urlante risucchiata nel buio di una notte senza stelle, penserei SENZA MENO a trombarti in ogni dove, foss'anche con la maschierina dell'ossigeno indosso e attaccati al sedile coi piedi.
Quello solo se volesse pure la frusta.Cambia l'avatar e metti Indiana Jones
Ridi? io non rido, nnaggia te va!!"tutto io, solo io, tu non sei nessuno". ahahahahahahah
un possibile fallimento è cosa grave, caro amico
E' che siete dei quaqquaraqquà. Io, per dire, se stessimo precipitando da millemilioni di metri in un aereo in fiamme con la carlinga squarciata e gente urlante risucchiata nel buio di una notte senza stelle, penserei SENZA MENO a trombarti in ogni dove, foss'anche con la maschierina dell'ossigeno indosso e attaccati al sedile coi piedi.
Dici che non se la beve?
Potresti provare con "ti amo troppo e mi sento ancora così preso da te da aver avuto bisogno di vedere se potevo anche con un'altra. Non ci sono riuscito"
Assai meno triste se potessi trombarti a volontà, caro il mio felino. Ma le fai le fusa?ma quello è ovvio, perchè in quel caso avresti la morte negli occhi, mica viviamo per sempre!
invece nel caso di grave crisi economica, hai davanti una triste agonia
Assai meno triste se potessi trombarti a volontà, caro il mio felino. Ma le fai le fusa?
Brun...stai diventando un mito,quasi come Lui..il Mitico Conte di Cornuda...
no ho riflettuto,mi inventerei di essere stato abbordato dalla 30enne...e che non essendo gaio,ho ceduto.
mica direi dove l'ho cercata...