ilnikko
utente chitarrista
:rotfl: madooo' quanto tempo...i miei paesaniMa perchè ogni volta che leggo Ligheia mi vengono in mente questi?
![]()
:rotfl: madooo' quanto tempo...i miei paesaniMa perchè ogni volta che leggo Ligheia mi vengono in mente questi?
![]()
Oh Minni! No, no! Ci sto troppo male... sono empatica, la sofferenza degli altri è anche la mia... non ce la faccio...lol....ti leggo e mi dico
ma guarda come sto scrivendo bene in questo periodo ...e poi mi accorgo che sei tu:unhappy:
come soffro :racchia:
Come va adesso? Un po' meglio? :smile:lol....ti leggo e mi dico
ma guarda come sto scrivendo bene in questo periodo ...e poi mi accorgo che sei tu:unhappy:
come soffro :racchia:
Stupenda! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Come va adesso? Un po' meglio? :smile:
ld:
Lola è fantastica, poche storie! :inlove:Stupenda! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eppure, per essere qui, qualche rotella ce l'ha fuori posto....n'hai visto i pattini?Lola è fantastica, poche storie! :inlove:
Ma lo sai che quando ho comprato i pattini a mia figlia me li stavo ricomprando anche io? Adoravo pattinare! Mia figlia ha imparato subito! Ci sto ancora facendo un pensierino...Eppure, per essere qui, qualche rotella ce l'ha fuori posto....n'hai visto i pattini?
Scherzo eh!![]()
Non sbaglieresti, un po' d'attività fisica aiuta sempre. Magari se sei all'inizio compra anche un casco. :mrgreen:Ma lo sai che quando ho comprato i pattini a mia figlia me li stavo ricomprando anche io? Adoravo pattinare! Mia figlia ha imparato subito! Ci sto ancora facendo un pensierino...![]()
Il casco non serve... ero una pattinatrice provetta, anche sul ghiaccio,Non sbaglieresti, un po' d'attività fisica aiuta sempre. Magari se sei all'inizio compra anche un casco. :mrgreen:
Beata te. Una volta al palaghiaccio chiunque mi avrebbe riconosciuto, cadute inenarrabili, di un'ora almeno 50 minuti li ho passati a sbattere sul ghiaccio. Fu l'unica volta, pattinatore no, ma un grande cascatore si...uno stuntman.Il casco non serve... ero una pattinatrice provetta, anche sul ghiaccio,e credo che sia come andare in bicicletta...
speriamo...:singleeye:
![]()
Beata te. Una volta al palaghiaccio chiunque mi avrebbe riconosciuto, cadute inenarrabili, di un'ora almeno 50 minuti li ho passati a sbattere sul ghiaccio. Fu l'unica volta, pattinatore no, ma un grande cascatore si...uno stuntman.
Riproverò.:smile:
Peggio di me c'era solo un altro che paradossalmente andava meglio di me. Non si è mai staccato dal corrimano. :mrgreen::risata:
Peggio di me c'era solo un altro che paradossalmente andava meglio di me. Non si è mai staccato dal corrimano. :mrgreen:
Mah, più che altro era incoscienza. Poi a forza di prendere tranvate sono diventato più consapevole.Tu avevi più coraggio. :smile:
Mah, più che altro era incoscienza. Poi a forza di prendere tranvate sono diventato più consapevole.![]()
:rotfl:Beata te. Una volta al palaghiaccio chiunque mi avrebbe riconosciuto, cadute inenarrabili, di un'ora almeno 50 minuti li ho passati a sbattere sul ghiaccio. Fu l'unica volta, pattinatore no, ma un grande cascatore si...uno stuntman.
Riproverò.:smile:
Belli consumati anche. :smile:Avevo credo sette anni? Boh, comunque questi erano pressapoco i miei pattini, ci scendevo intere rampe di scale e non cerano ostacoli a fermarmi. Ero un picciotto spericolato che si attaccava alle macchine per farsi trascinare, per dirne una tra le mille.
Che passi è sicuroAbbiamo deciso di staccarci almeno per un periodo. Per me la situazione non era piu' sostenibile. Dopo tutto questo tempo la sente ancora, non è capace di staccarsene, anche se dice che se pensa a lei vede tutto nero perchè io sono l'amore e lei ha costituito ora l'innamoramento. Lui dice che il tutto è nato in un periodo in cui stava mettendo in dubbio tutta la sua vita, e che se anche non fosse arrivata lei sicuramente questa "crisi" avrebbe investito anche noi come coppia, probabilmente con tempi e modalità diverse.
Ma è ora ormai di fare chiarezza, anche se i problemi sul lavoro con l'imminenza dell'istanza di fallimento certamente non aiutano e lo gettano nell'angoscia.
Ma se stava cercando la forza di lasciarmi, adesso il primo passo è fatto, se invece ritroverà il senso di stare insieme tornerà. Mi ha detto che se va è per tornare, che ha bisogno di un periodo di silenzio. Io gli ho risposto che non so se mi troverà ad attenderlo. Le ferite sono state davvero profonde e non so se io saro' capace di lasciarmele dietro. Purtroppo per carattere io non dimentico e quindi non so se mi sarà possibile ritrovare una serenità con lui. In questi giorni ci siamo fatti davvero male, abbiamo parlato molto, io preferisco sapere.
Nel frattempo è importante che io riesca a mettere me di nuovo al centro della mia attenzione. Razionalmente credo che non si potesse fare diversamente, ma mi sento spersa, spaesata, una piccola aliena nel mondo consueto. Ma passerà.