Lui che intenzioni ha? Sono in un loop di autodistruzione

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
A parte che fa ridere la privacy per non fare sapere se siete sposati o no, non è una cosa significativa.
Lo scombussolamento ormonale lo conosciamo, ma semmai dovrebbe portare a un avvicinamento al padre del figlio, non certo a vedere affascinante il collega.
A me farebbe anche ridere trovare affascinante il collega, è talmente un cliché…
Io ricordo che quando ho avuto mia figlia non avevo il tempo di fare la doccia, perché ero talmente presa dalla meraviglia della mia bambina che non riuscivo a lasciarla sola, temendo che avrebbe potuto avere bisogno di me. Quando dormiva, crollavo anch’io.
Come fai ad avere il pensiero di chattare con il fesso al lavoro? E che lavoro impegnativo, se ti manda messaggi.
Stai alimentando sta cosa da mesi… sei rimasta incinta per caso? No, hai detto che sei sui quarant’anni e ti pare un miracolo.
Poi dicono che sono immaturi i genitori giovani.
Ho cercato di moderarmi. 🤷🏻‍♀️
mah... io ero stanca all'inizio, ma mica come racconti tu :rolleyes: certo che c'è il tempo per mandare un messaggio o per riposarsi

Brunetta

Utente di lunga data
Così fai sembrare il forum uno sfogatoio.
Cosa che in effetti sono già diventati i social, in genere.
Ognuno si sente il diritto di dire la sua senza ascoltare o capire veramente.
Io trovo nel forum invece un luogo di confronto, dove le persone possono aprirsi e noi nel recepire capire la natura umana, e anche un po' la nostra.
Se c’è una persona che ha sempre dato un contributo di approfondimento sono io. Questo non implica non esprimere giudizi su comportamenti negativi.
L’atteggiamento da leone da tastiera qui non è il mio, sono fin troppo mite, come non lo ho nei social.
Difendo la importanza di non compiacere chi si sta buttando in un burrone.

Brunetta

Utente di lunga data
mah... io ero stanca all'inizio, ma mica come racconti tu :rolleyes: certo che c'è il tempo per mandare un messaggio o per riposarsi
Io non parlavo di stanchezza, anche se sì ero anche stanca e avevo poco tempo anche le necessità, ma principalmente di assorbimento mentale in una esperienza meravigliosa di cui comprendevo l’importanza.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io non parlavo di stanchezza, anche se sì ero anche stanca e avevo poco tempo anche le necessità, ma principalmente di assorbimento mentale in una esperienza meravigliosa di cui comprendevo l’importanza.
pensi che solo tu comprendi l'importanza di essere neomamme? la comprendono tutti eh
poi c'è chi si sente di essere l'unica mamma al mondo e chi si sente di essere una mamma come tante
e cmq tu hai avuto figli 40 anni fa, i social non c'erano
che cattiva persona😂😂😂
pessimo

Pincopallino

Utente di lunga data
Per me, collega o no, è importante capire cosa si vuole/ha dal proprio rapporto di coppia. Ora è a casa, ha qualche difficoltà con lui, può capire se ci sia modo di affrontarla.
Se alla prima difficoltà post parto ti viene voglia di corna, sei messa male ragazza mia. Quando la coppia è in difficoltà e’ il momento più sbagliato per fare corna.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se alla prima difficoltà post parto ti viene voglia di corna, sei messa male ragazza mia. Quando la coppia è in difficoltà e’ il momento più sbagliato per fare corna.
Che poi qui è post parto, ma anche pre parto e pre gravidanza, per cui..

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
pensi che solo tu comprendi l'importanza di essere neomamme? la comprendono tutti eh
poi c'è chi si sente di essere l'unica mamma al mondo e chi si sente di essere una mamma come tante
e cmq tu hai avuto figli 40 anni fa, i social non c'erano

pessimo
Cosa c’entrano i social con chattare con il collega?
Il tradimento non l’hanno inventato i cellulari.
Conosco una che, trascurata sessualmente dal marito, faceva sesso con i vicini del piano di sopra.