Lui che intenzioni ha? Sono in un loop di autodistruzione

ologramma

Utente di lunga data
Tutti hanno poco tempo eppure c’è chi riesce a dialogare.
Per me funziona dividersi i compiti, si guadagna tempo, per altri condividerli e riescono a parlare mentre cucinano o stendono la biancheria. Ma condividere i pensieri deve essere la priorità.
È ancora la nostra priorità ne manca solo una ,la vedi che aleggia nella stanza ma è come un fantasma che non si vuole vedere o anche sai che c'è ma si da finta che vada tutto bene.

danny

Utente di lunga data
Ma sempre lì arrivi?
I figli si fanno per partenogenesi?
Se non c’è sesso per anni in un matrimonio, non c’è relazione nemmeno e nemmeno affettività perché nessuno può coccolarsi con un partner senza arrivare al sesso. Allora il problema è che che si è diventati amici o parenti e che è il momento di parlare per prenderne atto.
Parlare spesso non serve altro che dare modo all'altro di trovare giustificazioni.
La soluzione è sempre trovare altrove ciò che non hai e non avrai più in casa.
Perché senza bisogno di parole sai benissimo cosa pensa l'altro, se non sei distratto.
Se hai 30 anni molli il colpo, pertanto.
Se ne hai 50 e più è sei in una condizione economica mediocre scopi fuori, ti crei i tuoi spazi, cerchi anche l'amore che non hai, addirittura anche la confidenza o l'amicizia, fuori.
Se hai i soldi molli il colpo, ti trasferisci in Brasile e ti fai spennare da una con 30 anni di meno, poi ti suicidi contento.

ologramma

Utente di lunga data
Stai dicendo che venendo meno punti di riferimento affettivi, aumentano i bisogni sessuali che se il coniuge non può assolvere in toto si va in cerca un terzo?
Capita te lo dice uno che la mancanza mi ha fatto deviare dalla corretta via.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parlare spesso non serve altro che dare modo all'altro di trovare giustificazioni.
Perché senza bisogno di parole sai benissimo cosa pensa l'altro, se non sei distratto.
Se ne hai 50 e più è sei in una condizione economica mediocre scopi fuori, ti crei i tuoi spazi, cerchi anche l'amore che non hai, addirittura anche la confidenza o l'amicizia, fuori.
Se hai i soldi molli il colpo, ti trasferisci in Brasile e ti fai spennare da una con 30 anni di meno, poi ti suicidi contento.
sì che piove e fa freddo che pare gennaio più che fine aprile, però Cristo santo

danny

Utente di lunga data
Stai dicendo che venendo meno punti di riferimento affettivi, aumentano i bisogni sessuali che se il coniuge non può assolvere in toto si va in cerca un terzo?
Sei un po' incel, in effetti, come ha detto Omicron . 😂
Ragioni a volte come loro.
Bisogni affettivi e sessuali vanno di pari passo, costituendo nei fatti una relazione.

Brunetta

Utente di lunga data
perso mio padre a 34 anni e mia madre poco dopo. letteralmente mortimi tra le braccia. mia sorella non si è ancora ripresa ed è parecchio più grande di me. dipende anche dalle circostanze della morte.
Spero vivamente che i miei figli si riprendano dalla mia morte.

Brunetta

Utente di lunga data
È ancora la nostra priorità ne manca solo una ,la vedi che aleggia nella stanza ma è come un fantasma che non si vuole vedere o anche sai che c'è ma si da finta che vada tutto bene.
Ormai, tua moglie penserà che lo hai appeso al chiodo… ahia 😩

perplesso

Administrator
Staff Forum
C'è chi lo ha fatto.
Parlo del Brasile.
Però non si è suicidato, ha solo perso tutto.
che ci siano quelli che scappano lo so. ci sono stati e ci saranno. ci sono anche quelli che non si fanno schiacciare dalla vita

ologramma

Utente di lunga data
Dai tutti si riprendono ,mi fai ricordare le parole che mi disse mio zio in punto di morte : ma come farete senza di me ?
In questo caso era il lavoro , che vuoi che abbiamo fatto?
Ci siamo rimboccati le maniche e siamo andati avanti fino alla pensione ,ti parlo di oltre trenta anni fa.💪

perplesso

Administrator
Staff Forum
cerca di morire dalla sera alla mattina serenamente nel sonno e nessuno ne resterà sconvolto. che se entri in coma vegetativo dopo una crisi convulsiva non è un bel vedere

Brunetta

Utente di lunga data
Oh non stai scrivendo nel forum di biciclette, stai scrivendo qui.
Vuoi giustificare tua moglie o te stesso? Tua moglie è stata immatura e stronza, pure prima del tradimento. Tu è da mo che dovresti trovare un‘amante. Se poi fosse single e normalmente dotata di reddito, potresti anche risolvere le difficoltà economiche per una vita altrove.

Brunetta

Utente di lunga data
cerca di morire dalla sera alla mattina serenamente nel sonno e nessuno ne resterà sconvolto. che se entri in coma vegetativo dopo una crisi convulsiva non è un bel vedere
Magari si potesse scegliere.
Mio padre ha avuto anni di malattia e due anni di declino progressivo. Si era anche fatto fare da me la foto per la tomba.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sei un po' incel, in effetti. 😂
Ragioni come loro.
Bisogni affettivi e sessuali vanno di pari passo, costituendo nei fatti una relazione.
Non un po', totalmente e convintamente, e non me ne vergogno, però non hai risposto.. come si fa a dire: cavolo mi è morto il gatto, allora aumenta il mio bisogno sessuale, allora se capita un terzo me lo faccio perchè il mio coniuge non è bastante? Secondo il mio parere di incel convinto ragione sufficiente (a spiegare, non a giustificare) affinchè accada il terzo incomodo è che il coniuge non sia più bastante e tutto il resto sono scuse paracule

danny

Utente di lunga data
Oh non stai scrivendo nel forum di biciclette, stai scrivendo qui.
Vuoi giustificare tua moglie o te stesso? Tua moglie è stata immatura e stronza, pure prima del tradimento. Tu è da mo che dovresti trovare un‘amante. Se poi fosse single e normalmente dotata di reddito, potresti anche risolvere le difficoltà economiche per una vita altrove.
Fossi, fossi.
Sì è.
Con tutto ciò che concerne.

Mia moglie finora è stata la migliore tra quelle che mi hanno cagato e che mi sono piaciute nella vita per arrivare a sposarmi.
Altre non ne avrei potute trovare.
Un'amante è un'altra cosa.
Compensa, ma non ci vai nemmeno in vacanza.
È una persona che devi dividere con un'altra, comunque.

danny

Utente di lunga data
Non un po', totalmente e convintamente, e non me ne vergogno, però non hai risposto.. come si fa a dire: cavolo mi è morto il gatto, allora aumenta il mio bisogno sessuale, allora se capita un terzo me lo faccio perchè il mio coniuge non è bastante? Secondo il mio parere di incel convinto ragione sufficiente (a spiegare, non a giustificare) affinchè accada il terzo incomodo è che il coniuge non sia più bastante e tutto il resto sono scuse paracule
A me se capita una terza e mi salta addosso me la faccio.
Il cane sta bene, grazie.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Fossi, fossi.
Sì è.
Con tutto ciò che concerne.

Mia moglie finora è stata la migliore tra quelle che mi hanno cagato e che mi sono piaciute nella vita per arrivare a sposarmi.
Altre non ne avrei potute trovare.
Un'amante è un'altra cosa.
Compensa, ma non ci vai nemmeno in vacanza.
È una persona che devi dividere con un'altra, comunque.
Chissà le altre!