Lui mi ha scoperta, sono nel panico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Francesca76

Guest
Il mio lui ha scoperto che cinque anni fa l'ho tradito e che sua figlia non e' in realta'sua. Mi aveva trascurato per molti anni, io ho avuto una relazione extraconiugale con un collega, e sono, aihime' rimasta incinta.

Ho deciso di tenere la bambina, lui non sapeva niente, ma poi ha trovato alcune lettere, insomma, si' sono stata sprovveduta, mi ha scoperto.

Se fara' l'analisi del DNA ovviamente avra' in mano la prova certificata di quello che sospetta fortemente, e mi ha detto che vuole farlo, la legge glielo consente. Comunque si mettano le cose, questa cosa uscira' fuori, io non ho scusanti.

Volevo chiedervi:

-ma lui ha diritto a sapere che e' il vero padre? (me lo chiede insistentemente).
-se vado in causa per la separazione, il fatto che lui mi abbia trascuato per tanto tempo (no rapporti) ha un peso sulla mia posizione? come posso provarlo, lui dice che dichiarera' che sono tutte bugie e non vede come il giudice potra' credermi.

Sto cercando un avvocato, ma vorrei chiarirmi le idee, non voglio fargli capire che mi sto preparando al peggio...

Grazie a chi mi vorra' dare qualche consiglio

Francesca nel panico

O

Old angelodelmale

Guest
Il mio lui ha scoperto che cinque anni fa l'ho tradito e che sua figlia non e' in realta'sua. Mi aveva trascurato per molti anni, io ho avuto una relazione extraconiugale con un collega, e sono, aihime' rimasta incinta.

Ho deciso di tenere la bambina, lui non sapeva niente, ma poi ha trovato alcune lettere, insomma, si' sono stata sprovveduta, mi ha scoperto.

Se fara' l'analisi del DNA ovviamente avra' in mano la prova certificata di quello che sospetta fortemente, e mi ha detto che vuole farlo, la legge glielo consente. Comunque si mettano le cose, questa cosa uscira' fuori, io non ho scusanti.

Volevo chiedervi:

-ma lui ha diritto a sapere che e' il vero padre? (me lo chiede insistentemente).
-se vado in causa per la separazione, il fatto che lui mi abbia trascuato per tanto tempo (no rapporti) ha un peso sulla mia posizione? come posso provarlo, lui dice che dichiarera' che sono tutte bugie e non vede come il giudice potra' credermi.

Sto cercando un avvocato, ma vorrei chiarirmi le idee, non voglio fargli capire che mi sto preparando al peggio...

Grazie a chi mi vorra' dare qualche consiglio

Francesca nel panico
ma che vi siete dati appuntamento?

non credo abbia diritto di sapere chi è il padre biologico della bambina, ma ha quello di disconoscere la figlia, in caso di adulterio.

a prescindere dal fatto che il giudice ti creda o no, perché dovrebbero essere scusanti per te? a che pro? per "difenderti" da cosa?

brugola

Utente di lunga data
ma veramente pensi che il fatto che ti abbia trascurata giustifichi una gravidanza con un altro vendendogliela poi come sua??
ma che testa avete??? povera figlia

O

Old Zyp

Guest
ma che stai a dì? se tua moglie ti dicesse di essere incinta chiederesti il test del dna?

si certo, già parlato e discusso, dato che sarò io che dovròanche io lavorare per mantenere ogni suo gesto futuro mi sembra logico saperlo

siamo in due o no ? chi deve fidarsi di chi ?

la fiducia sappiamo bene cosa genera

Angelo secondo te un padre non ha diritto a sapere se è il padre biologico ? su dai

O

Old Zyp

Guest
ma veramente pensi che il fatto che ti abbia trascurata giustifichi una gravidanza con un altro vendendogliela poi come sua??
ma che testa avete??? povera figlia
appunto e poi uno non fa il test perchè si fida .... ma che testa ha ? e poi al giorno d'oggi se fai una cazzata la puoi anche aggiustare

il preservativo continua a rimaner un optional ! e poi bisogna fidarsi, poi quando hai anche l'hiv chiedi grazie e te ne vai

aprire gli occhi !

O

Old angelodelmale

Guest
PESSIMO!

si certo, già parlato e discusso, dato che sarò io che dovròanche io lavorare per mantenere ogni suo gesto futuro mi sembra logico saperlo

siamo in due o no ? chi deve fidarsi di chi ?

la fiducia sappiamo bene cosa genera

Angelo secondo te un padre non ha diritto a sapere se è il padre biologico ? su dai
che squallore nauseante!

se il mio compagno, alla notizia di una mia gravidanza, mi chiedesse il test di paternità, si prenderebbe un tale calcio in culo da smettere di correre dopo tre mesi e del/la figlio/a non saprebbe mai neanche il nome

O

Old angelodelmale

Guest
visto che a sentir lei non la toccava da un pezzo ...... carta canta
triglietta se non la toccava da un pezzo direi che non serve il test di paternità e non avrebbe avuto mai "sospetti" ma certezze, non credi?

zyp comunque sostiene che il test di gravidanza è da fare a prescindere.

O

Old Zyp

Guest
triglietta se non la toccava da un pezzo direi che non serve il test di paternità e non avrebbe avuto mai "sospetti" ma certezze, non credi?

zyp comunque sostiene che il test di gravidanza è da fare a prescindere.

le favole non esistono e lo sappiamo bene tutti qui dentro .....

poi se uno di punto in bianco si trova a casuccia con una bella collezione di malattie veneree chiede allo spirito santo da dvoe arrovano vero ?

se poi uno vede crescere il proprio figlio e non gli assomiglia proprio per un caz z cosa deve fare ? mandare giù il boccone ? perchè è sbagliato aver chiesto il test del dna?

Angelo, spiega perchè madre equivale a fiducia nel tuo mondo ....

cma angelo dn non test di gravidanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.