Lui mi ha scoperta, sono nel panico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
si certo, già parlato e discusso, dato che sarò io che dovròanche io lavorare per mantenere ogni suo gesto futuro mi sembra logico saperlo

siamo in due o no ? chi deve fidarsi di chi ?

la fiducia sappiamo bene cosa genera

Angelo secondo te un padre non ha diritto a sapere se è il padre biologico ? su dai
va beh essere disillusi e mettere in conto che un tradimento può pure capitare ....ma questa è sfiducia bella e buona

O

Old angelodelmale

Guest
le favole non esistono e lo sappiamo bene tutti qui dentro .....

poi se uno di punto in bianco si trova a casuccia con una bella collezione di malattie veneree chiede allo spirito santo da dvoe arrovano vero ?

se poi uno vede crescere il proprio figlio e non gli assomiglia proprio per un caz z cosa deve fare ? mandare giù il boccone ? perchè è sbagliato aver chiesto il test del dna?

Angelo, spiega perchè madre equivale a fiducia nel tuo mondo ....

cma angelo dn non test di gravidanza
compagno equivale a fiducia, non madre. se non ne hai e sei così meschino da chiedere una cosa del genere, stai solo che è meglio.

Chie male nonfaghet, male non pensai

magari la tua compagna sarebbe contenta di una cosa del genere, prova a parlargliene. io ti trovo disgustoso.
ma cosa cazzo c'entrano le malattie veneree? le eviti con il test di paternità? ma allora tromba sempre col preservativo, che se ti becchi l'aids la morte è certa e non c'è test che tenga.
stai sparando una marea di minchiate tali da renderti ridicolo, spero tu te ne accorga.

ovviamente è stato un lapsus, non vorrai insegnarmi a parlare vero?

tra l'altro l'uomo può pretendere il test del dna (ma dove mai si è visto) e la donna, in nome di questa tua vergognosa sfiducia, a quale test può attaccarsi per stabilire se tieni l'uccello nei pantaloni? lei deve fidarsi?

O

Old Zyp

Guest
1 - già parlato e discusso, anche la mia lei è dello stesso avviso, giusto perchè c'è un esempio lampante nella sua via e ne abbiam discusso parecchio sull'argomento

2 - un test di gravidnaza con le malattie veneree non ha senso, se non per il semplice fatto che se rimani in cinta il preservativo lo usi poco o nulla, dimmi il contrario ...

tra l'altro l'uomo può pretendere il test del dna (ma dove mai si è visto) e la donna, in nome di questa tua vergognosa sfiducia, a quale test può attaccarsi per stabilire se tieni l'uccello nei pantaloni? lei deve fidarsi?
vergognosa sfiducia .......
ok io sono una merda perchè chiede il test, però tu a mia insaputa puoi farmi mantenere un figlio non mio

sono possibilità, chi ha diritto di cosa ?

O

Old latriglia

Guest
triglietta se non la toccava da un pezzo direi che non serve il test di paternità e non avrebbe avuto mai "sospetti" ma certezze, non credi?

zyp comunque sostiene che il test di gravidanza è da fare a prescindere.
si ovvio, e quindi se vuoi andar per tribunali ti procuri le prove, che tu lo sai non essendoci andato a letto, ma i giudici dovrebbero andare sulla parola

beh che zyp a volte fa uscite strane mi pare nella norma

eppure mi pareva di ricordare che gli stesse andando tutto bene

O

Old Zyp

Guest
va beh essere disillusi e mettere in conto che un tradimento può pure capitare ....ma questa è sfiducia bella e buona
Angelo, sarà sfiducia .... e nel caso succedesse veramente cosa sarebbe per l'uomo ?

una passeggiata ?

cosa può generar più dolore ? un test dettato dalla poca fiducia o un dubbio che prima o poi salterà fuori con tutti gli effetti del caso ?

se il nascituro dopo anni ed anni scoprisse il fattaccio secondo te ringrazierebbe la mamma ?

O

Old angelodelmale

Guest
1 - già parlato e discusso, anche la mia lei è dello stesso avviso, giusto perchè c'è un esempio lampante nella sua via e ne abbiam discusso parecchio sull'argomento

2 - un test di gravidnaza con le malattie veneree non ha senso, se non per il semplice fatto che se rimani in cinta il preservativo lo usi poco o nulla, dimmi il contrario ...

vergognosa sfiducia .......
ok io sono una merda perchè chiede il test, però tu a mia insaputa puoi farmi mantenere un figlio non mio

sono possibilità, chi ha diritto di cosa ?
test di paternità, semmai
e soprattutto rimani incinta tuttoattaccato.

stai rispondendo veramente a vanvera, per non dire a cazzo. mi ricordi una utente.

ti dico il contrario. posso usare sempre il preservativo tranne una volta e quella volta rimanere incinta. ma cosa c'entra tutto ciò col discorso che ti ho fatto io?

concordo su quanto evidenziato. e lo sei per il solo fatto che pensi la frase successiva.

ah, non hai risposto alla mia domanda. come tu uomo mi dimostri che non scopi altre?

O

Old angelodelmale

Guest
si ovvio, e quindi se vuoi andar per tribunali ti procuri le prove, che tu lo sai non essendoci andato a letto, ma i giudici dovrebbero andare sulla parola

beh che zyp a volte fa uscite strane mi pare nella norma

eppure mi pareva di ricordare che gli stesse andando tutto bene

pensa se gli andasse male

O

Old angelodelmale

Guest
Angelo, sarà sfiducia .... e nel caso succedesse veramente cosa sarebbe per l'uomo ?

una passeggiata ?

cosa può generar più dolore ? un test dettato dalla poca fiducia o un dubbio che prima o poi salterà fuori con tutti gli effetti del caso ?

se il nascituro dopo anni ed anni scoprisse il fattaccio secondo te ringrazierebbe la mamma ?

guarda che io e sperella siamo due entità distinte.

O

Old sperella

Guest

una passeggiata ?

ma ti rendi conto che sono i presupposti per fare un figlio ad essere sbagliati ? senza fiducia secondo me non si va proprio da nessuna parte .

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Francesca questo è proprio un gran casin. Parliamone a livello biologico. Vedi l'istituzione del matrimonio storicamente si basa su questo: remedium concupiscientia.

Ossia, con la storia della verginità prematrimoniale ( presente ancora in molte culture, tipo quelle islamica, dove l'amore non c'entra un cazzo con il matrimonio), si creava un forte incentivo al matrimonio.

Di fatto il maschio può ingravidare molte donne.

Il problema del maschio è proprio quello di non allevare prole non sua.

L'unica scusante penso sia che la carne era debole. Tu trascuri una donna, questa diventa debole agli assalti del nemico.

Poi senti l'avvocato...sono curioso di sapere come fanno a dimostrare che non avevate o avevate rapporti.

Ma scusa la domanda...come ha fatto a beccarti?

O

Old Zyp

Guest
test di paternità, semmai
e soprattutto rimani incinta tuttoattaccato.

stai rispondendo veramente a vanvera, per non dire a cazzo. mi ricordi una utente.

ti dico il contrario. posso usare sempre il preservativo tranne una volta e quella volta rimanere incinta. ma cosa c'entra tutto ciò col discorso che ti ho fatto io?

concordo su quanto evidenziato. e lo sei per il solo fatto che pensi la frase successiva.

ah, non hai risposto alla mia domanda. come tu uomo mi dimostri che non scopi altre?
Off topic

Angelo Hai ragione tu, punto .....

non avevo voglia di romper le palle aprendo un thread su ciò che mi è successo due esere fa per raccontarvi sempre la setssa merda, ed allora tentavo di far due parole sul forum pensando di prender un pò d'aria e riprender lucidità

aimè da come mi hai fato notare non sono lucido e probabilmente ci son ancora colpi di coda che mi fanno reagire malamente

faccio che leggere, poi quando sarò nuovamente lucido proverò ad argomentare meglio le mie risposte

solo una cosa Angelo, prenditela con calma che qui nessuno vuol gettar merda in faccia agli altri, tentavo di esporre le mie idee, a volte sei veramente aggressiva che nemmeno ne capisco il perchè

salut

O

Old angelodelmale

Guest
Francesca questo è proprio un gran casin. Parliamone a livello biologico. Vedi l'istituzione del matrimonio storicamente si basa su questo: remedium concupiscientia.

Ossia, con la storia della verginità prematrimoniale ( presente ancora in molte culture, tipo quelle islamica, dove l'amore non c'entra un cazzo con il matrimonio), si creava un forte incentivo al matrimonio.

Di fatto il maschio può ingravidare molte donne.

Il problema del maschio è proprio quello di non allevare prole non sua.

L'unica scusante penso sia che la carne era debole. Tu trascuri una donna, questa diventa debole agli assalti del nemico.

Poi senti l'avvocato...sono curioso di sapere come fanno a dimostrare che non avevate o avevate rapporti.

Ma scusa la domanda...come ha fatto a beccarti?

un test di paternità che conferma che lui non è suoIL padre, dici che è una buona prova? che loro (marito e moglie) avessero o meno rapporti, direi che lascia il tempo che trova

O

Old angelodelmale

Guest
Off topic

Angelo Hai ragione tu, punto .....

non avevo voglia di romper le palle aprendo un thread su ciò che mi è successo due esere fa per raccontarvi sempre la setssa merda, ed allora tentavo di far due parole sul forum pensando di prender un pò d'aria e riprender lucidità

aimè da come mi hai fato notare non sono lucido e probabilmente ci son ancora colpi di coda che mi fanno reagire malamente

faccio che leggere, poi quando sarò nuovamente lucido proverò ad argomentare meglio le mie risposte

solo una cosa Angelo, prenditela con calma che qui nessuno vuol gettar merda in faccia agli altri, tentavo di esporre le mie idee, a volte sei veramente aggressiva che nemmeno ne capisco il perchè

salut

che palle con questa storia dell'aggressività. quando uno dice ciò che pensa è aggressivo. per non essere aggressivi bisogna sempre dare ragione?

e che palle con questo vittimismo.

si certo, già parlato e discusso, dato che sarò io che dovròanche io lavorare per mantenere ogni suo gesto futuro mi sembra logico saperlo

siamo in due o no ? chi deve fidarsi di chi ?

la fiducia sappiamo bene cosa genera

Angelo secondo te un padre non ha diritto a sapere se è il padre biologico ? su dai
forse non ho capito bene: faresti il test se la tua donna rimanesse incinta?

O

Old Zyp

Guest
che palle con questa storia dell'aggressività. quando uno dice ciò che pensa è aggressivo. per non essere aggressivi bisogna sempre dare ragione?

e che palle con questo vittimismo.

ma che vittimismo ma che aggressività ? rileggiti, scrivi così punto e basta, lo so, l'avevo notato ed adesso aviterò di discutere

non serve dar ragione, esponi il tuo punto di vista e stop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.