O
Old angelodelmale
Guest
è un insulto inaccettabile;
e non solo a lei ma anche a te stesso.
piantala di essere aggressiva.
è giusto così
e se poi ti ritrovi una malattia venerea? e se dopo anni scopri che tuo figlio non è tuo? eh?
è un insulto inaccettabile;
e non solo a lei ma anche a te stesso.
ma che vittimismo ma che aggressività ? rileggiti, scrivi così punto e basta, lo so, l'avevo notato ed adesso aviterò di discutere
non serve dar ragione, esponi il tuo punto di vista e stop
piantala di essere aggressiva.
è giusto così
e se poi ti ritrovi una malattia venerea? e se dopo anni scopri che tuo figlio non è tuo? eh?
![]()
![]()
strafottente pure
guarda che l'aggressività l'hai tirata in ballo tu, mica io.
sei un pelino contraddittorio eh. è il mio modo di scrivere, lo dici tu. questo non significa essere aggressiva. proprio perché scrivo sempre nella stessa maniera, anche quando scherzo.
io il mio punto di vista lo espongo, quando non ti piace però, mi cataloghi come aggressiva. vedi un po' te. e che due coglioni.
quale vittimismo? rileggiti e lo vedi, di quale vittimismo parlo.
senti zyp, te lo dico molto sinceramente: a me queste cose fanno cagare, ok?rileggi cosa ? rileggi tu, dato che ti ho scritto che non sto bene, e non per cazzate, per fatti concreti ! ti ho spiegato che non son lucido e mi tiravo da parte per evitar fraintendimenti e tu sfotti ?
vittimismo perchè a fatica ho raggiunto il tel e chiamato un ambulanza ?
la sincerità = vittimismo
oh adesso iniziano a girarmi i coglioni.dai raga basta,
zyp non sta bene e l'ha detto.Chiudiamola qui![]()
ha solo detto che non sta bene.oh adesso iniziano a girarmi i coglioni.
se io non sto bene al punto di non sostenere una conversazione su un forum, non entro su un forum. o se lo faccio, avviso prima che non ho voglia di parlare (ma allora non scrivo). non che inizio a scrivere tutte le puttanate che voglio e poi quando becco le risposte che becco per le cose che ho scritto, tiro fuori che sono stata male facendo passare pure per insensibile aggressivo coglione il mio interlocutore.
senti zyp, te lo dico molto sinceramente: a me queste cose fanno cagare, ok?
mi spiace se sei stato male, e te lo dico sinceramente.
ma cosa c'entra questo con quello che hai scritto?
la tua idea è quella del test di paternità e questa continua a farmi cagare. tutto qua. molto semplice e lineare. non c'è possibilità di fraintendimenti. hai chiaramente detto che è una cosa che hai già sostenuto. che è una cosa della quale hai anche già parlato con la tua compagna. la lucidità conta poco.
ha solo detto che non sta bene.
Non fa passare nessuno per niente..dai.
la questione mi pare sia tutta qua. il resto è contorno.centra che non riesco ad esporre bene il mio pensiero, gli errori etc
per il resto rimango dell'idea del test come riferisci, nulla in contrario è la mia idea, come tu hai la tua
per la lucidità volevo spiegar meglio tra test e malattie, che appunto non aveva un senso come scritto, ma oggi le parole non escono come vorrei e la mente è confusa tutto li
oh adesso iniziano a girarmi i coglioni.
se io non sto bene al punto di non sostenere una conversazione su un forum, non entro su un forum. o se lo faccio, avviso prima che non ho voglia di parlare (ma allora non scrivo). non che inizio a scrivere tutte le puttanate che voglio e poi quando becco le risposte che becco per le cose che ho scritto, tiro fuori che sono stata male facendo passare pure per insensibile aggressivo coglione il mio interlocutore.
la questione mi pare sia tutta qua. il resto è contorno.
questo è il vittimismo di cui prima e il far passar l'altro per pirla. io non ti devo scusare di nulla e tulo sai bene, non sei a casa mia, fa un po' quello che vuoi.va bene controllerò meglio il mio stato mentale ad ogni login, scusa se ho fatto un errore di valutazione
aggressiva te l'ho detto, non ne avevo mai avuto occasione perchè non parliamo molto tra noi ..... farti passar per copgliona era l'ultima delle mie intenzioni
ok... però ho detto contorno, inteso come un di più, non contortoappunto ! il resto è contorto a causa di due sere fa tutto li
ora ci siam capiti
bene![]()
questo è il vittimismo di cui prima e il far passar l'altro per pirla. io non ti devo scusare di nulla e tulo sai bene, non sei a casa mia, fa un po' quello che vuoi.
che sono aggressiva, veramente, non è la prima volta che me lo dici. dato che pur parlando poco, non è la prima volta che non siamo assolutamente d'accordo.
...hitler,manson,chikatilo e pol pot t fanno un baffo.complimenti.Il mio lui ha scoperto che cinque anni fa l'ho tradito e che sua figlia non e' in realta'sua. Mi aveva trascurato per molti anni, io ho avuto una relazione extraconiugale con un collega, e sono, aihime' rimasta incinta.
Ho deciso di tenere la bambina, lui non sapeva niente, ma poi ha trovato alcune lettere, insomma, si' sono stata sprovveduta, mi ha scoperto.
Se fara' l'analisi del DNA ...
le favole non esistono e lo sappiamo bene tutti qui dentro .....
poi se uno di punto in bianco si trova a casuccia con una bella collezione di malattie veneree chiede allo spirito santo da dvoe arrovano vero ?
se poi uno vede crescere il proprio figlio e non gli assomiglia proprio per un caz z cosa deve fare ? mandare giù il boccone ? perchè è sbagliato aver chiesto il test del dna?
Angelo, spiega perchè madre equivale a fiducia nel tuo mondo ....
cma angelo dn non test di gravidanza