Lui mi ha scoperta, sono nel panico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Io non credo molto a sta storia, ma si fa come se... e se ci credi è una tragedia, non è il caso di offendere perché benche si tratti di un inganno indegno ora non può rimediare e cercava consigli.

Ammettendo che la storia sia vera, che consigli si possono dare ad una persona che tratta un argomento del genere in questo modo? Ad una persona che non si preoccupa minimamente della pugnalata che sta x dare al marito? Io cerco di non offendere ma è lì sulla punta della lingua....

oscuro

Utente di lunga data
Sole

Appunto.....son stato sin troppo garbato!!

O

Old Mab

Guest

Avrebbe dovuto darti un sacco di botte!
Becco

capisco la rabbia per un inganno così grosso, capisco il fastidio per come è stato trattato l'argomento, capisco anche il senso di schifo che possa venirti pensando che qualcuno venga ingattano per anni dal suo compagno di vita su una cosa così importante, e capisco che questo è un tradimento profondo che ha pochi eguali.
Ma la violenza NO nemmeno per scherzo o per modo di dire. la violenza domestica è una piaga enorme, che passa sotto silenzio, che spezza vite in continuazione.
Per piacere Becco, senza polemica, te lo chiedo come favore personale, evitiamo certe uscite.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
capisco la rabbia per un inganno così grosso, capisco il fastidio per come è stato trattato l'argomento, capisco anche il senso di schifo che possa venirti pensando che qualcuno venga ingattano per anni dal suo compagno di vita su una cosa così importante, e capisco che questo è un tradimento profondo che ha pochi eguali.
Ma la violenza NO nemmeno per scherzo o per modo di dire. la violenza domestica è una piaga enorme, che passa sotto silenzio, che spezza vite in continuazione.
Per piacere Becco, senza polemica, te lo chiedo come favore personale, evitiamo certe uscite.
Quoto.

soleluna80

Utente di lunga data
non sono una persona violenta, ma onestamente mettendomi x un attimo nei panni di un uomo se la mia compagna mi dicesse che mi ha ingannato x 5 anni permettendo che io mi affezionassi come padre al frutto delle sue scopate extra.......beh, immagino che almeno uno schiaffo glielo darei.
E' una vigliaccata talmente enorme che non riesco nemmeno ad immaginarla

oscuro

Utente di lunga data
.......

Un gesto violento mai.....ma rappresentare anche coloritamente quanto questa donna possa far schifo, questo si.....!!!

O

Old Becco

Guest
Massì, erano botte metaforiche, io non ho mica detto che la doveva picchiare, ma una donna come questa (ammesso che esista) avrebbe bisogno di meno "carote" e molto più bastoni. La violenza non l'ammetto neppure io anzi in 27 anni di matrimonio e 26 di corna da parte di mia moglie, le ho buscate io un paio di volte... figuratevi...
Becco

MK

Utente di lunga data
Concordo.

O

Old Mab

Guest
Massì, erano botte metaforiche, io non ho mica detto che la doveva picchiare, ma una donna come questa (ammesso che esista) avrebbe bisogno di meno "carote" e molto più bastoni. La violenza non l'ammetto neppure io anzi in 27 anni di matrimonio e 26 di corna da parte di mia moglie, le ho buscate io un paio di volte... figuratevi...
Becco

..possiamo dire allora "becco e bastonato?"

Credo alla tua buonafede al 100%, purtroppo sono modi di dire che portano a fraintendimenti, e di situazioni allucinanti ce ne sono talmente tante in giro! Davvero non volevo fare polemica, solo riflettere e condividere ..sperando di introdurre una nuova buona norma!

oscuro

Utente di lunga data
......

Carote....bastoni....ma lasciarsi no?

O

Old born_to_run

Guest
moebius

non sono una persona violenta, ma onestamente mettendomi x un attimo nei panni di un uomo se la mia compagna mi dicesse che mi ha ingannato x 5 anni permettendo che io mi affezionassi come padre al frutto delle sue scopate extra.......beh, immagino che almeno uno schiaffo glielo darei.
E' una vigliaccata talmente enorme che non riesco nemmeno ad immaginarla

Approvo in pieno.Spesso la violenza peggiore è quella che non si vede,uno schiaffo è inutile e teatrale.Per uno shock simile non c'è vendetta che tenga,perfino un gesto estremo e umanamente sconsiderato non servirebbe a niente,il danno resta e l'amarezza che t lascia non può essere condivisa.

O

Old Anna A

Guest
Approvo in pieno.Spesso la violenza peggiore è quella che non si vede,uno schiaffo è inutile e teatrale.Per uno shock simile non c'è vendetta che tenga,perfino un gesto estremo e umanamente sconsiderato non servirebbe a niente,il danno resta e l'amarezza che t lascia non può essere condivisa.
e moebius cosa c'entra con ciò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.