O
Old UnBrucoSullaRosa
Guest
Ma vergognati e rappresenta a quel povero marito la verità...!Un minimo di dignità...un minimo!!![]()
![]()
ma che e' tipo al luna park???Il mio lui ha scoperto che cinque anni fa l'ho tradito e che sua figlia non e' in realta'sua. Mi aveva trascurato per molti anni, io ho avuto una relazione extraconiugale con un collega, e sono, aihime' rimasta incinta.
,
Sembra un manuale.Oddio...senti...ai miei tempi...ci stava una che noi insomma...sapevamo che...ogni sera uno...ok? Insomma a quanto dicevano io ero l'unico pirla che non ci aveva fatto niente...perchè troppo sentimentale e ingenuo.
Poi si prese incinta.
Sposò quello a cui riusci dare da intendere la paternità.
Ma questi son casi limite.
Francesca comunque ha detto che Sa che il figlio non è di suo marito...
Poi te ne racconto un'altra...ci fu..una signora bene...che aiutava gli extracomunitari...capisci partorì un mulatto...
Povero marito..pare le abbia portato le valige all'ospedale.
Ma se tu abiti in un paese, sai benissimo, come dal nulla, si costruisce di tutto e di più...
In tutta la mia vita, pensa, non ho mai beccato due adulteri in fragrante. Pensa...
Quindi per me tutti sono fedelissimi. Ok?
ma dai zyp. Spero tu non sia serio ...
cioè tu hai un rapporto da un po' con una donna che ami, stimi, di cui ti fidi e se rimane incinta le chiedi il test del dna?![]()
lei ti chiede anche quello del QI allora?![]()
boh forse ci sono aspetti della sua vita raccontata qui che sono veri (es. : l'avere una figlia, il matrimonio in crisi, 50 anni e tutti quegli incipienti problemi di salute)Sembra un manuale.
E si dice docente universitario.
Chi pensa che non sia un personaggio?
si vede che erano adulteri freschi freschiSembra un manuale.
E si dice docente universitario.
Chi pensa che non sia un personaggio?
Appena sfornati...si vede che erano adulteri freschi freschi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
___________________________Il mio lui ha scoperto che cinque anni fa l'ho tradito e che sua figlia non e' in realta'sua. Mi aveva trascurato per molti anni, io ho avuto una relazione extraconiugale con un collega, e sono, aihime' rimasta incinta.
Ho deciso di tenere la bambina, lui non sapeva niente, ma poi ha trovato alcune lettere, insomma, si' sono stata sprovveduta, mi ha scoperto.
Se fara' l'analisi del DNA ovviamente avra' in mano la prova certificata di quello che sospetta fortemente, e mi ha detto che vuole farlo, la legge glielo consente. Comunque si mettano le cose, questa cosa uscira' fuori, io non ho scusanti.
Volevo chiedervi:
-ma lui ha diritto a sapere che e' il vero padre? (me lo chiede insistentemente).
-se vado in causa per la separazione, il fatto che lui mi abbia trascuato per tanto tempo (no rapporti) ha un peso sulla mia posizione? come posso provarlo, lui dice che dichiarera' che sono tutte bugie e non vede come il giudice potra' credermi.
Sto cercando un avvocato, ma vorrei chiarirmi le idee, non voglio fargli capire che mi sto preparando al peggio...
Grazie a chi mi vorra' dare qualche consiglio
Francesca nel panico
Non so perchè ma argomenti con estrema leggerezza qualcosa di una gravità inaudita e penso tu sia solo un Troll.Il mio lui ha scoperto che cinque anni fa l'ho tradito e che sua figlia non e' in realta'sua. Mi aveva trascurato per molti anni, io ho avuto una relazione extraconiugale con un collega, e sono, aihime' rimasta incinta.
Ho deciso di tenere la bambina, lui non sapeva niente, ma poi ha trovato alcune lettere, insomma, si' sono stata sprovveduta, mi ha scoperto.
Se fara' l'analisi del DNA ovviamente avra' in mano la prova certificata di quello che sospetta fortemente, e mi ha detto che vuole farlo, la legge glielo consente. Comunque si mettano le cose, questa cosa uscira' fuori, io non ho scusanti.
Volevo chiedervi:
-ma lui ha diritto a sapere che e' il vero padre? (me lo chiede insistentemente).
-se vado in causa per la separazione, il fatto che lui mi abbia trascuato per tanto tempo (no rapporti) ha un peso sulla mia posizione? come posso provarlo, lui dice che dichiarera' che sono tutte bugie e non vede come il giudice potra' credermi.
Sto cercando un avvocato, ma vorrei chiarirmi le idee, non voglio fargli capire che mi sto preparando al peggio...
Grazie a chi mi vorra' dare qualche consiglio
Francesca nel panico
Mi ero persa questo thread.
Vorrei vedere un padre che dopo che sta con una figlia 4 anni si preoccupa che non sia sua.
Si separerà magari dalla moglie, ma la bambina resta sua.
Certo.si ma non mi venire a dire che non stai male come un cane .... poi la vita può continuare
Io non credo molto a sta storia, ma si fa come se... e se ci credi è una tragedia, non è il caso di offendere perché benche si tratti di un inganno indegno ora non può rimediare e cercava consigli.A me non sebra tu abbia una crisi di panico....mi sembra più una crisi di manico.....!!![]()
![]()