O
Old angelodelmale
Guest
Anch'io mi fido del mio...e non credere...che le utenti a cui sto simpatico...sanno già che faccia ho....![]()
![]()
![]()
e che cazzo c'entra?
ahhh glicemia, glicemia canaglia.
Anch'io mi fido del mio...e non credere...che le utenti a cui sto simpatico...sanno già che faccia ho....![]()
![]()
![]()
Certo...poi sono andato perfino a farmi l'esame del testosterone, ho 7,9 su un massimo di 8...
Ne ho parlato ad un'amica...
Mi ha detto...vien qua....e mi ha ampiamente dimostrato che lui funziona....![]()
![]()
![]()
![]()
che post densi di significatoCerto...poi sono andato perfino a farmi l'esame del testosterone, ho 7,9 su un massimo di 8...
Ne ho parlato ad un'amica...
Mi ha detto...vien qua....e mi ha ampiamente dimostrato che lui funziona....![]()
![]()
![]()
![]()
anche quelle a cui stai sul cazzoAnch'io mi fido del mio...e non credere...che le utenti a cui sto simpatico...sanno già che faccia ho....![]()
![]()
![]()
Spiegalo all'Utente Persa...per favore...magari se glielo dici tu, le entra in testa, che forse il mondo non è solo come lo vede lei. Anche se so che la sua "consapevolezza" le serve per tirare a campà.o non mi sono spiegata bene o hai mal interpretato.
volevo dire che in primis non posso dire che una persona è un cesso e non tromba in base a quel che scrive, perchè non conoscendola di persona sono conoscenze non in mio possesso. Poi che anche se una persona fosse brutta e non avesse relazioni si può non concordare su quanto scrive ma non si può e non si deve partire a testa bassa facendo illazioni sulla vita privata dell'autore dei vari post
perchè??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che zozza![]()
guarda che sole stava dando del coglione a te eh.Spiegalo all'Utente Persa...per favore...magari se glielo dici tu, le entra in testa, che forse il mondo non è solo come lo vede lei. Anche se so che la sua "consapevolezza" le serve per tirare a campà.
Il diverso spaventa sempre...
ma un forum dovrebbe essere il posto del confronto di diversità di opinioni e pensiero...
Vedi lo sapevo.e che cazzo c'entra?![]()
ahhh glicemia, glicemia canaglia.
lo so non mi riferivo a quello ma alla faccia di culo con cui gli hai detto che sta sul cazzoperchè??
ha detto in chiaro lui che è quello dell'avatar![]()
credo alla cosa della glicemia come credo agli elefanti volantiVedi lo sapevo.
Mai dire i cazzi propri in un forum.
Rischi seriamente di venir irriso, anche sulle patologie di cui soffri.
Se hai la salute hai tutto.
Quando non hai salute, tutto il resto, anche l'amore diventa secondario.
Ma tanto nessuno è immune da niente...quindi farò finta di non aver letto questo post.
prima non vedevo la foto amore
pirla ma prima non lo avevi visto quotandolo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto morendo![]()
pirla ma prima non lo avevi visto quotandolo????![]()
![]()
ahno amore, era un post biancocredo sia colpa di questa connessione di merda, l'altro giorno non vedevo neanche le foto che postava grande nel tred della seggiola![]()
![]()
ah![]()
![]()
pensavo di metterlo come avatar![]()
![]()
![]()