Lui mi ha scoperta, sono nel panico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
uhmmm saggio consiglio ...... sti cazz ...... utile per le nuove generazioni che già non lo usano .....

cmq non avete risposto, accetto le vostre critiche però mi date una soluzione per il povero pirla che si trova con un figlio non suo ?
ha la donna stronza e fedifraga.

Allora?
e scopri che non è tuo figlio puoi non riconoscerlo .
Se invece lo ami e non è tuo lo continui ad amare lo stesso se non sei, appunto, un pirla

O

Old Zyp

Guest
in che senso? intendi quando hai la certezza che tuo figlio non è tuo?

non è una cosa che capita tutti i giorni. è una cosa che secondo me non si dovrebbe mettere in conto. SE e quando dovesse capitare, lo si affronta, esattamente come si affronta ogni problema.

non ci documentiamo tutti circa gli effetti dell'interferone nell'organismo, nelll'eventualità ci dovesse venire la SM, no?

infatti, son prevenuto ....

forse sarà anche causa di qualche confidenza di troppo ora che ci penso

brugola

Utente di lunga data
uhmmm saggio consiglio ...... sti cazz ...... utile per le nuove generazioni che già non lo usano .....

cmq non avete risposto, accetto le vostre critiche però mi date una soluzione per il povero pirla che si trova con un figlio non suo ?

zyp, dimmi perchè in una relazione di vero amore devi anche solo immaginare che ci sia un pirla che si ritrova con un figlio non suo.

O

Old Zyp

Guest

Allora?
Se invece lo ami e non è tuo lo continui ad amare lo stesso se non sei, appunto, un pirla

va bene Asu, non penso questo lasci nessun pensiero nel futuro padre

anzi .... questo almeno volete concedermelo ?

O

Old angelodelmale

Guest

Allora?

bhè dai non è di certo così facile, diciamolo.

io continuo a chiedermi perché ce lo si debba chiedere prima, perché si debba vivere con questo terrore

O

Old Asudem

Guest

ma zyp, avere un figlio dall'amante e non dirlo al marito è una merdata che grazie a Dio non tutte fanno ogni 5 minuti !!
siamo d'accordo !!
ma da qui a proporre il test ad una donna con cui non hai problemi, che ami, che stimi e di cui ti fidi è una minchiata offensiva e improponibile.
Vuol dire che la tua donna accetta che tu pensi che lei vada in giro a zompare mentre sta con te. A me sembra follia...
bhà

O

Old angelodelmale

Guest

no, io non te lo voglio concedere: il futuro padre il pensiero non lo dovrebbe avere zyp!

se invece hai sbagliato a scrivere e intendevi che il pensiero rimane al padre che si scopre non-padre biologico, certo che il pensiero ci sarà.

O

Old Zyp

Guest
zyp, dimmi perchè in una relazione di vero amore devi anche solo immaginare che ci sia un pirla che si ritrova con un figlio non suo.

perchè non è così raro succeda ....
con questo no0n è che voglia tutelarmi dal mondo intero, magari quando sarà il momento del figlio, tutto sarebbe in secondo piano, forum, problemi reali ma quasi impossibili, test o non test

probabilmente avete ragione voi, nel momento in cui si ama, tante cose nemmeno le si pensano ......

O

Old angelodelmale

Guest
ma zyp, avere un figlio dall'amante e non dirlo al marito è una merdata che grazie a Dio non tutte fanno ogni 5 minuti !!
siamo d'accordo !!
ma da qui a proporre il test ad una donna con cui non hai problemi, che ami, che stimi e di cui ti fidi è una minchiata offensiva e improponibile.
Vuol dire che la tua donna accetta che tu pensi che lei vada in giro a zompare mentre sta con te. A me sembra follia...
bhà
amore c'è un errore di fondo: NON SI FIDA, sennò non lo proporrebbe. quindi si torna a bomba: perché starci assieme?

anche a me sembra assurdo che la sua compagna abbia accettato un discorso del genere e francamente mi fa pensare la cosa

brugola

Utente di lunga data
con questo no0n è che voglia tutelarmi dal mondo intero, magari quando sarà il momento del figlio, tutto sarebbe in secondo piano, forum, problemi reali ma quasi impossibili, test o non test

probabilmente avete ragione voi, nel momento in cui si ama, tante cose nemmeno le si pensano ......

credimi, è così.
personalmente l'ho letto solo due volte su questo forum, e secondo me uno era un troll
non credo proprio sia cosa che capita di sovente.
dammi retta, se non ti fidi in amore lascia stare

soleluna80

Utente di lunga data

Non c'è una soluzione. è rimasto fregato da una persona che si è rivelata meschina, l'ha preso in quel posto in parole povere. Dovrà affrontare il dolore e tutto ciò che ne consegue seppur le vittime siano lui e la bimba. Ma non è in alcun modo prevedibile una situazione del genere, non è concepibile l'idea di chiedere il test del dna alla tua compagna dopo anni di amore e fiducia.

certo una delle cose più infime e squallide che può fare una donna è quella di non dare a suo figlio il vero padre mentendo su questo o di coltivare anche solo il dubbio.
a quel punto (a parte il non mettersi in queste condizioni) è lei che dovrebbe sentire l'esigenza del test

O

Old angelodelmale

Guest

bhè in questo caso, certo cavolo! al galoppo di una ventata di ottimismo mi viene da pensare che chi scopre una cosa del genere, che ha imparato ad amare quel figlio credendolo figlio suo e facendogli realmente da padre, continuerà ad esserlo e a sentirlo "suo".

ma mi rendo conto che non è scontato che vada così e che anche andando così, qualcosa dentro rimarrà di sicuro.

ciò che realmente ne uscirà offeso sarebbe a mio parere il matrimonio (a meno che il tradito non sia una persona con il carattere di giobbe, disposto a perdonare praticamente qualsiasi cosa). io, uomo, trovandomi in una situazione del genere non perdonerei nulla a mia moglie, ma continuerei ad amare mio figlio. il sangue fa poca differenza.

O

Old Zyp

Guest
amore c'è un errore di fondo: NON SI FIDA, sennò non lo proporrebbe. quindi si torna a bomba: perché starci assieme?

anche a me sembra assurdo che la sua compagna abbia accettato un discorso del genere e francamente mi fa pensare la cosa

magari l'abbiamo accettato perchè non ci amiamo veramente ....

O

Old angelodelmale

Guest

ma neanche così frequente :)

non è che se tu hai sentito cinque racconti simili per 10 gravidanze, significa che c'è un'incidenza del 50%. hai solo incontrato 5 stronze

questo lo credo fermamente. e a volte credo non sia neanche necessario arrivare all'amore ma che sia sufficiente il rispetto e la fiducia.

O

Old angelodelmale

Guest
magari l'abbiamo accettato perchè non ci amiamo veramente ....

non è mica detto sai?

magari siete solo immaturi da quel punto di vista. o forse entrambi scottati da brutte esperienze e quindi timorosi.

o, molto probabile, in realtà lei non l'ha accettato ma te l'ha fatto credere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.