Lui si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Avevo scritto una battuta. Ma, anche se a malincuore, ci ho ripensato.

Però, cara Carrie, non puoi negare che nel tuo post iniziale ci sono scritte un paio di cose che danno da pensare. Lui si sposa ma è così premuroso da dirti: Fra noi non cambierà nulla.

Minchia, davvero un grande esempio d'uomo. Si stà per sposare ma intanto si tiene la porta aperta, hai visto mai....

E sai qual'è la cosa che più fa incazzare: che quando stè cose capitano al Ragioniere del Catasto Sig. Fantozzi Ugo, li massacrate, quando invece capitano ai vostri Mr Big dell cazzo, gli aprite il cuore e gli dite ti amo.

(Comunque io ho fatto sempre il tifo per Aidan)
echicazz'e'?

ahahahah

geko

Utente di lunga data
Avevo scritto una battuta. Ma, anche se a malincuore, ci ho ripensato.

Però, cara Carrie, non puoi negare che nel tuo post iniziale ci sono scritte un paio di cose che danno da pensare. Lui si sposa ma è così premuroso da dirti: Fra noi non cambierà nulla.

Minchia, davvero un grande esempio d'uomo. Si stà per sposare ma intanto si tiene la porta aperta, hai visto mai....

E sai qual'è la cosa che più fa incazzare: che quando stè cose capitano al Ragioniere del Catasto Sig. Fantozzi Ugo, li massacrate, quando invece capitano ai vostri Mr Big dell cazzo, gli aprite il cuore e gli dite ti amo.

(Comunque io ho fatto sempre il tifo per Aidan)

EDIT: Sex and The City dovrebbe essere vietato, ha provocato più danni dello Tsunami in Indonesia.
Eccone un altro che è stato dolcemente, ma non per questo meno subdolamente, costretto a guardare quella cagata di film...

Solidarietà.

Kid

Utente un corno
Eccone un altro che è stato dolcemente, ma non per questo meno subdolamente, costretto a guardare quella cagata di film...

Solidarietà.
Illuminami....

Simy

WWF

Solidarietà.

che hai contro sex and the city?

Kid

Utente un corno
Mr. Big è il protagonista maschile (e pure coglione) di Sex and the City, ossia la cagata di film a cui mi riferivo! :mrgreen:
Il film me lo sono risparmiato... e per fortuna dopo un pò mia moglie ha mollato pure la serie a favore di quel capolavorone di Breaking Bad.

Simy

WWF

Simy

WWF
Mr. Big è il protagonista maschile (e pure coglione) di Sex and the City, ossia la cagata di film a cui mi riferivo! :mrgreen:
esatto...il coglione di cui è innamorata persa Carrie (altra protagonista)

geko

Utente di lunga data
Il film me lo sono risparmiato... e per fortuna dopo un pò mia moglie ha mollato pure la serie a favore di quel capolavorone di Breaking Bad.
Oddio ci mancava pure la serie!!!! La mia ex aveva tutto il cofanetto ma ha compreso perfettamente l'espressione di terrore sul mio volto non appena li ha riposti sulla mensola e mi ha rassicurato con un "Non ti preoccupare, li ho già visti tutti".
Fiu... Pericolo scampato.

Nausicaa

sfdcef
Oddio ci mancava pure la serie!!!! La mia ex aveva tutto il cofanetto ma ha compreso perfettamente l'espressione di terrore sul mio volto non appena li ha riposti sulla mensola e mi ha rassicurato con un "Non ti preoccupare, li ho già visti tutti".

Non mi rovinerei mai e poi mai il piacere di guardarmi un film o serie da donne assieme a un uomo :mrgreen:

Cmq, tornando in topic...

Carrie, ma che cosa vi impedisce di vivere VOI la vostra storia?
7 anni sono tanti, non vi è mai passato per la testa di vivere insieme, cose così?Perchè?

Kid

Utente un corno
LOL

In compenso mi sono dovuto sparare 8 (OTTO) stagioni di Grey's Anatomy... :unhappy:

E

exStermy

Guest
me sa che sara' ancora ex, quella la'...

ahahahah

per me appartiene alla categoria piu' insopportabile...

Tubarao

Escluso
che hai contro sex and the city?
Che ha creato una marea di donne che vorrebbero essere contemporaneamente:

zoccole come Samantha
fashion come Carrie
intelligenti come l'avvocata
romantiche come quell'altra

e invece alla fine, per simmiottare quelle quattro deficienti, risultano come

arrapanti come la signora Pina
stupide quanto un incrocio fra Flavia Vento e Paris Hilton
eleganti come quelle quattro sgallettate di Tamarreide
la cugina da parte della seconda moglie del padre di Candy Candy.

Ma guardatevi la serie

Gangbang POW Girls.....

invece che ci si guadagna tutti....uomini e donne :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.