Mi sto analizzando...mi chiedo spesso perché l'ho fatto? Perché ci sono "cascata" nonostante i buoni propositi ed i principi (che pensavo!) saldi? Beh...comincio ad avere una risposta...mi ero lasciata da un mese col mio ex raga, con il quale si parlava di matrimonio, lui era scomparso dopo che per una notte gli avevo tel senza ricevere risposta...(si è rifatto vivo solo dopo 4 mesi n.d.r.)...lui, lo avevo sempre visto come un dio (x sintetizzare) e qnd mi ha raccontato che neanche a lui andava bene e che in realtà mi amava da anni in silenzio, ecco ho pensato: "forse siamo due che per amarsi devono soffrire un pò in più..." e così giù con le parole dei buoni propositi...ma poi...meglio non pensare a quanto fui felice quel giorno...ero certa che, seppur nelle difficoltà, sarebbe finita bene, cercando di far il minor male possibile a tutti...
mi sono illusa, ecco la spiegazione: ero ferita per l'ennesima cocente delusione e mi sono raccontata "la favola dei due sfigati, che gli è andato sempre tutto male ma alla fine si ritrovano..."

Più arduo è capire perché non ho trovato ancora la persona giusta...[/QUOTE]
Non ti buttare giù disincanto, non è che sei nata col dna sbagliato, a volte oltre alla persona giusta è importante trovare la persona giusta al momento giusto, e il momento giusto dipende più che altro da te.
Basta stampelle ora, è il momento di coccolare se stessa, e quando sarai più forte magari arriverà il momento giusto.:up: