lui sposato io single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ancheIO

Guest
Care amiche,
è successo anche a me...lui era ed è sposato...io ero e sono single...
ho letto un pò di interventi, compresa un' intervista che mi ha fatto riflettere un bel pò...
oggi l'ho lasciato, dopo sei mesi...lui, cm sembra che facciano tutti, mi ha detto "ti amo" dal primo giorno...mi ha fatto sognare, ha detto di volere dei figli da me e non dalla moglie, ma avremmo dovuto aspettare...che la moglie trovasse un suo equilibrio senza di lui...ei sapeva tutto di noi da pochi giorni dopo che ci siamo messi insieme...ma poi non è andata come volevamo...lui ha cominciato a dire che non poteva fare di più, ha cominciato a trattarmi con sufficiena, a concedermi pochi minuti con il contagocce ed io ho preso la decisione più dolorosa della mia vita: l'ho lasciato pur amandolo ancora...la mia speranza è ora che non avendomi più "a portata di mano" , capisca che non può stare senza di me ed acceleri i tempi di separazione dalla moglie...ma è solo una spernza...di certo so che continuando così avrei fatto del male solo a me stessa...cominciavo a non sentirmi più la sua fidanzata ma la sua amante...quale in effetti sono stata...ma fino ad un mese fa era diverso...noi stavamo aspettando insieme e la sera trascorrevamo ore a chattare e la moglie sapeva benissimo che chattava con me...
non c'era via di uscita...e così ho chiuso...conservo ancora un pò la speranza...ma solo per non soffrire troppo...l'ho perso...ho sognato stupidamente il nostro futuro insieme...non è stato mai mio...
Facciamo forza ragazze! Ed auguriamoci di non cadere più nella rete dell'uomo sposato/fidanzato...non ci manca nulla per vivere in pieno, anche noi, la nostra vita sentimentale...
Ora vi prego, fatemi compagnia...sto davver male...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Tutti uguali, sai?
Dicono sempre le stesse cose.
A voi amanti dicono che non amano più le mogli, che sono incompresi, che le mogli sono grasse/stupide/puzzolenti/chipiùnehapiùnemetta e che vorrebbero un futuro con voi.
A noi mogli dicono che voi amanti non eravate niente di che, sia fisicamente che sessualmente... e che hanno ceduto solo perchè si sono sentiti desiderati, ma non ne valena la pena.

E poi, avanti un'altra.

Mi dispiace se stai male, ma non ti sei persa niente.

O

Old aristocat

Guest
Care amiche,
ho letto un pò di interventi, compresa un' intervista che mi ha fatto riflettere un bel pò...
oggi l'ho lasciato, dopo sei mesi...lui, cm sembra che facciano tutti, mi ha detto "ti amo" dal primo giorno...mi ha fatto sognare, ha detto di volere dei figli da me e non dalla moglie, ma avremmo dovuto aspettare...che la moglie trovasse un suo equilibrio senza di lui...ei sapeva tutto di noi da pochi giorni dopo che ci siamo messi insieme...ma poi non è andata come volevamo...lui ha cominciato a dire che non poteva fare di più, ha cominciato a trattarmi con sufficiena, a concedermi pochi minuti con il contagocce ed io ho preso la decisione più dolorosa della mia vita: l'ho lasciato pur amandolo ancora...la mia speranza è ora che non avendomi più "a portata di mano" , capisca che non può stare senza di me ed acceleri i tempi di separazione dalla moglie...ma è solo una spernza...di certo so che continuando così avrei fatto del male solo a me stessa...cominciavo a non sentirmi più la sua fidanzata ma la sua amante...quale in effetti sono stata...ma fino ad un mese fa era diverso...noi stavamo aspettando insieme e la sera trascorrevamo ore a chattare e la moglie sapeva benissimo che chattava con me...
non c'era via di uscita...e così ho chiuso...conservo ancora un pò la speranza...ma solo per non soffrire troppo...l'ho perso...ho sognato stupidamente il nostro futuro insieme...non è stato mai mio...
Facciamo forza ragazze! Ed auguriamoci di non cadere più nella rete dell'uomo sposato/fidanzato...non ci manca nulla per vivere in pieno, anche noi, la nostra vita sentimentale...
povera cara, coraggio! non sai quanto ti sono vicina.
come te provo tanta rabbia per quello che ti ha fatto.
dimentica quel vigliacco (anche se sembra facile dirlo così). ma so che ci riuscirai. potrà servirti per capire meglio cosa NON vorrai dalla vita in futuro.

un abbraccio

Lettrice

Utente di lunga data
Molla subito.

E' la mia frase standard

O

Old ancheIO

Guest
E' stata la prima ed ultima volta che mi è successa una cosa simile...lui non era un tipo banale..non mi ha mai parlato male della moglie, mi ha solo detto che non l'amava più e che motli problemi c'erano già prima di sposarsi...e poi io gli ho detto che con me non avrebbe avuto rapporti se non li avesse chiusi con lei...io volevo e voglio lui solo per me, ma dopo che avrà lasciato lei...non credo accadrà mai però...perché lui è molto buono e lei sa giocare sui suoi sensi di colpa...io non voglio rubare il marito a nessuna...voglio solo che, se mi ama davvero, lasci lei e prenda me...

Tutti uguali, sai?
Dicono sempre le stesse cose.
A voi amanti dicono che non amano più le mogli, che sono incompresi, che le mogli sono grasse/stupide/puzzolenti/chipiùnehapiùnemetta e che vorrebbero un futuro con voi.
A noi mogli dicono che voi amanti non eravate niente di che, sia fisicamente che sessualmente... e che hanno ceduto solo perchè si sono sentiti desiderati, ma non ne valena la pena.

E poi, avanti un'altra.

Mi dispiace se stai male, ma non ti sei persa niente.

Lettrice

Utente di lunga data
A me è stata la prima ed ultima volta che mi è successa una cosa simile...lui non era un tipo banale..non mi ha mai parlato male della moglie, mi ha solo detto che non l'amava più e che motli problemi c'erano già prima di sposarsi...e poi io gli ho detto che con me non avrebbe avuto rapporti se non li avesse chiusi con lei...io volevo e voglio lui solo per me, ma dopo che avrà lasciato lei...non credo accadrà mai però...perché lui è molto buono e lei sa giocare sui suoi sensi di colpa...io non voglio rubare il marito a nessuna...voglio solo che, se mi ama davvero, lasci lei e prenda me...
Non posso mia cara ancheIO

Lui e'proprio un Coniglio Mannaro con tanto di certificato!

O

Old aristocat

Guest
E' stata la prima ed ultima volta che mi è successa una cosa simile...lui non era un tipo banale..non mi ha mai parlato male della moglie, mi ha solo detto che non l'amava più e che motli problemi c'erano già prima di sposarsi...e poi io gli ho detto che con me non avrebbe avuto rapporti se non li avesse chiusi con lei...io volevo e voglio lui solo per me, ma dopo che avrà lasciato lei...non credo accadrà mai però...perché lui è molto buono e lei sa giocare sui suoi sensi di colpa...io non voglio rubare il marito a nessuna...voglio solo che, se mi ama davvero, lasci lei e prenda me...
credimi, non ti tratterebbe con sufficienza.

O

Old ancheIO

Guest
Grazie Aristocat,
il problema è che io ancora non riesco a pensare a lui come ad un bastardo...penso solo che sia incapace di prendere una risoluzione...e se l'ho lasciato oggi è stato solo perché ieri ho avuto la sensazione che avesse ripreso i contatti con lei...

povera cara, coraggio! non sai quanto ti sono vicina.
come te provo tanta rabbia per quello che ti ha fatto.
dimentica quel vigliacco (anche se sembra facile dirlo così). ma so che ci riuscirai. potrà servirti per capire meglio cosa NON vorrai dalla vita in futuro.

un abbraccio

O

Old megliosola

Guest
ma cara
mica ti poteva dire che l'amava e ci fa anche l'amore e poi cercare di portare a letto te..
scusa eh
ma uno sposato cosa può dire...
immagino tu sia molto giovane
ma poi "lascia lei e prenda me"...ma mica siamo al mercato
molla il colpo subito e trovati uno single...li c'avresti solo da rimetterci...
ah..leggi un pò la storia di tinkerbell (magari ti farà accelerare la corsa)

Lettrice

Utente di lunga data
Datti pace perche' con moltissima probabilita' i contatti con lei non li ha mai persi

Grande82

Utente di lunga data
Care amiche,
cara amica, benvenuta!!!
La nostra compagnia eccola!!
Però ho sottolineato i punti del 'noi'.... un noi che non esiste e non è esistito mai...
pensaci bene... le cose che ti ha detto non sono le stesse cose reali... la moglie sapeva... ho seri dubbi di questo, anche perchè non credi che se avesse saputo tutto tutto l'avrebbe buttato fuori o gli avrebbe chiesto un out out???
Ti riporto questa cosa che hai scritto: 'lui ha cominciato a dire che non poteva fare di più, ha cominciato a trattarmi con sufficiena, a concedermi pochi minuti con il contagocce'.... e ti chiedo: puoi perdonarlo per questo?
Ancora un abbraccio

Grande82

Utente di lunga data
non è la moglie che deve lasciarlo, è lui che deve avere il coraggio delle proprie azioni....
come fai a sapere per certo che quest'uomo così buono da tradire anzichè chiudere (ah, ma anche a te ha detto che non sapeva davvero resiserti e non gli era mai accaduto???) ha detto tutto alla moglie sin da subito???

O

Old ancheIO

Guest
No, di questo non posso perdonarlo...e forse avete ragione voi...alla moglie non ha mai detto che mi ama...ma le ha parlato di noi, ne sono certa..

cara amica, benvenuta!!!
La nostra compagnia eccola!!
Però ho sottolineato i punti del 'noi'.... un noi che non esiste e non è esistito mai...
pensaci bene... le cose che ti ha detto non sono le stesse cose reali... la moglie sapeva... ho seri dubbi di questo, anche perchè non credi che se avesse saputo tutto tutto l'avrebbe buttato fuori o gli avrebbe chiesto un out out???
Ti riporto questa cosa che hai scritto: 'lui ha cominciato a dire che non poteva fare di più, ha cominciato a trattarmi con sufficiena, a concedermi pochi minuti con il contagocce'.... e ti chiedo: puoi perdonarlo per questo?
Ancora un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.