lui sposato io single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
No, di questo non posso perdonarlo...e forse avete ragione voi...alla moglie non ha mai detto che mi ama...ma le ha parlato di noi, ne sono certa..

Ma dubita anche della "certezza" che male non fai

O

Old ancheIO

Guest
Noi ci conoscevamo già, da prima che lui si sposasse ma i nostri rapporti erano stati sempre corretti e formali...solo sei mesi fa lui mi ha confessato di essere innamorato di me da anni...così come io lo ero di lui...che eravamo anime gemelle...
dopo qualche mese ha cominciato a dire che non avremmo potuto avere un futuro insieme bello tanto quanto l'avremmo avuto se lui mi avesse confesato il suo amore prima di sposarsi...e qst mi ha ferito enormemente...

non è la moglie che deve lasciarlo, è lui che deve avere il coraggio delle proprie azioni....
come fai a sapere per certo che quest'uomo così buono da tradire anzichè chiudere (ah, ma anche a te ha detto che non sapeva davvero resiserti e non gli era mai accaduto???) ha detto tutto alla moglie sin da subito???

O

Old aristocat

Guest
senza parole

Noi ci conoscevamo già, da prima che lui si sposasse ma i nostri rapporti erano stati sempre corretti e formali...solo sei mesi fa lui mi ha confessato di essere innamorato di me da anni...così come io lo ero di lui...che eravamo anime gemelle...
che viscidume...BRRRrrr!!

Lettrice

Utente di lunga data
dopo qualche mese ha cominciato a dire che non avremmo potuto avere un futuro insieme bello tanto quanto l'avremmo avuto se lui mi avesse confesato il suo amore prima di sposarsi...e qst mi ha ferito enormemente...
Ma dai!

Guarda non e'veramente credibile piuttosto avrei creduto al rapimento da parte degli alieni.

O

Old megliosola

Guest
il mio ex marito diveva invece "l'altra metà della mela" (marcia aggiungo io)

O

Old megliosola

Guest
Ah, ti ha detto così?
Io gliela ficcavo in bocca la mela.
Come si fa con quei poveri maialini.
(tanto sempre di porco si tratta)

ha detto e fatto tanto ma tanto altro...
mica mi sarei separata così...alla fine c'ho messo 2 anni eh prima di firmare
però non ho niente ma proprio niente da rimproverarmi

scusa le divagazioni ancheIo, ma anche questo può chiarirti le idee

O

Old perdutamente

Guest
ancheIO ha detto:
...ha detto di volere dei figli da me e non dalla moglie...
A questo tu come hai reagito?

No perchè questo a me ha fatto tanta tanta paura, perchè, non so quanti anni hai, ma in certe età, potrebbero esserci vari meccanismi (fisiologici e psicologici) per cui, come dire...una cosa del genere ti sembra plausibile e fai danni...grossi danni, NO?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se fosse vero che razza di pirla sarebbe che si sposa mentre è innamorato di un'altra a cui neppure ha rivelato il suo amore?
Non dire per correttezza con la fidanzata perché ora la correttezza l'ha buttata nel cesso.
La moglie, credi a noi, non sa assolutamente nulla.
Poteva chattare raccontando di un forum di calio o mentre la moglie è dalla madre malata o in palestra o semplicemente a dormire ...questo è affidabile come una sedia a tre gambe!

O

Old ancheIO

Guest
Beh lui si è rammaricato spesso della sua mancanza di risoluzione...
quando mi parlò di un figlio nostro? mi sentii la donna più felice della terra e gli dissi che doveva prima chiudere con la moglie...non avrei mai potuto "usare" la sua debolezza di allora ed una povera potenziale creaturina per tenerlo con me...
Io volevo costruire il mio futur con lui...lui sapeva sin dal primo giorno che non sarei stata mai la sua amante...quello che mi meraviglia, ora, è che in qst 24 ore nn si è fato sentire...contavo così poco opp sta per tornare da me una volta e per tutte?!
perdonate la mia ingenuità...

Se fosse vero che razza di pirla sarebbe che si sposa mentre è innamorato di un'altra a cui neppure ha rivelato il suo amore?
Non dire per correttezza con la fidanzata perché ora la correttezza l'ha buttata nel cesso.
La moglie, credi a noi, non sa assolutamente nulla.
Poteva chattare raccontando di un forum di calio o mentre la moglie è dalla madre malata o in palestra o semplicemente a dormire ...questo è affidabile come una sedia a tre gambe!

O

Old TurnBackTime

Guest
le cose...

...ma poi non è andata come volevamo...

sera a tutti,penso che non sia andata come volevi tu perche' per lui e' andato tutto esattamente come voleva e aveva programmato...

p.s. sto piegato a meta' dai crampi allo stomaco con tanto di borsa dell'acqua calda sulla pancia,di farmaci non se ne parla si accettano consigli della nonna...

lorelai

Utente di lunga data
p.s. sto piegato a meta' dai crampi allo stomaco con tanto di borsa dell'acqua calda sulla pancia,di farmaci non se ne parla si accettano consigli della nonna...
Canarino, ovvero acqua bollita con buccia di limone, bevuto caldo e zuccherato.
Spero ti aiuti...

Quanto a ancheIO, non ho esperienza di questi casi, ma da quello che leggo sul forum è il solito copione... stesse parole, frasi, atteggiamenti di tanti sposati.
Smetti di aspettarlo, e vivi la tua vita meglio che puoi: ogni minuto perso ad attendere chi non ci ama (e lui, al di là delle paroline dolci, NON ti dimostra amore) è perso per sempre.

O

Old TurnBackTime

Guest
provo

Canarino, ovvero acqua bollita con buccia di limone, bevuto caldo e zuccherato.
Spero ti aiuti...

Quanto a ancheIO, non ho esperienza di questi casi, ma da quello che leggo sul forum è il solito copione... stesse parole, frasi, atteggiamenti di tanti sposati.
Smetti di aspettarlo, e vivi la tua vita meglio che puoi: ogni minuto perso ad attendere chi non ci ama (e lui, al di là delle paroline dolci, NON ti dimostra amore) è perso per sempre.
ci provo e se non stiro le zampe ti dico com'e' andata grazie per il consiglio a quest'ora...

le esperienze altrui servono a poco...in questi casi spesso la donna che fa l'amante ha la sindrome dell'infermiera...e l'uomo del finto malato di tutto...della sua triste vita...siamo bravi a lamentarci quando abbiamo di fronte una donna a cui non dobbiamo niente,peccato che non siamo altrettanto capaci di farlo davanti all'unica che avrebbe diritto di ascoltare cosa c'e' che non ci va bene...

Verena67

Utente di lunga data
A questo tu come hai reagito?

No perchè questo a me ha fatto tanta tanta paura, perchè, non so quanti anni hai, ma in certe età, potrebbero esserci vari meccanismi (fisiologici e psicologici) per cui, come dire...una cosa del genere ti sembra plausibile e fai danni...grossi danni, NO?

perdutamente, ma che vai blaterando?! Ma quali danni?!

Ma sti uomini impegnati li amate e volete DAVVERO oppure no?!

O

Old ancheIO

Guest
Io ho bisogno solo di qualche consiglio per superare questo momento terribile...invece leggo tanti interventi che non c'entrano nulla con il mio dolore...sono stata un' amante per sei mesi, ma non me ne ero resa conto perché sentivo che lui mi era vicino e che voleva davvero cominciare una nuova vita con me...non appena ho realizzato la mia vera condizione, non appena ho realizzato che lui non l'avrebbe mai lasciato e che in fondo non stava neanche aspettando che lei lo lasciasse (quanto mi sono buttata a terra!), ho deciso di chiudere...ho perso la dignità, credendo nell' amore che va al di là delle convenzioni, pensando e sperando che saremmo stati insieme il prima possibile...ora ho solo bisogno di aiuto da voi, se potete...vorrei uscirmene prima che accadano cose tipo "il suo primo figlio" con lei...vorrei averlo già dimenticato nel caso la cosa succedesse...non crederò mai più in un uomo...questa storia mi ha fatto perdere me stessa...e non tornerò mai più quella che ero...

O

Old perdutamente

Guest
perdutamente, ma che vai blaterando?! Ma quali danni?!

Ma sti uomini impegnati li amate e volete DAVVERO oppure no?!
I danni di mettere al mondo un bimbo con una persona che probabilmente non potrà fargli da papà (e non perchè verrà meno o per motivi seriamente ineluttabili) per sua volontà. Essere innamorati DAVVERO o credere di esserlo può anche portare ad assumere comportamenti irresponsabili, ma un figlio mi pare DAVVERO troppo. Una persona che arrivi a dire quello che ha detto l'amato di ancheIO è o irresponsabile o decisamente serio...ed in tutti e due i casi, vista la situazione, a me farebbe paura. Cosa c'entrano l'amore ed il volere con il fare il passo più lungo della gamba?

O

Old ancheIO

Guest
Lui non ha figli e non ne aspetta né con me né con lei...ma diceva che con me sarebbe stata la cosa più bella...ora io vorrei dimenticarlo prima che lui ne abbia...sono certa che prima o poi accadrà...come faccio a dimenticarlo?
I danni di mettere al mondo un bimbo con una persona che probabilmente non potrà fargli da papà (e non perchè verrà meno o per motivi seriamente ineluttabili) per sua volontà. Essere innamorati DAVVERO o credere di esserlo può anche portare ad assumere comportamenti irresponsabili, ma un figlio mi pare DAVVERO troppo. Una persona che arrivi a dire quello che ha detto l'amato di ancheIO è o irresponsabile o decisamente serio...ed in tutti e due i casi, vista la situazione, a me farebbe paura. Cosa c'entrano l'amore ed il volere con il fare il passo più lungo della gamba?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.