Amoremio
Utente di lunga data
Non lo so come ho potuto credere...mi sto "svegliando" solo ora...ed è dura...è dura!![]()
Non lo so come ho potuto credere...mi sto "svegliando" solo ora...ed è dura...è dura!![]()
Guarda, solo per questa patetica ridefinizione del rapporto come un "incontro di anime" lo avrei preso a bastonate.La storia continua così...
Ora che siamo lontani e che io ho tentato di dirgli addio mi dice che il nostro deve tornare "un incontro di anime"...il che si traduce con la sua assenza totale (solo sporadiche mail...) mentre prima...
Mi hai rubato le parole!Guarda, solo per questa patetica ridefinizione del rapporto come un "incontro di anime" lo avrei preso a bastonate.
Concordo pienamente. Una frase così del cazzo non merita nessuna pietà!Guarda, solo per questa patetica ridefinizione del rapporto come un "incontro di anime" lo avrei preso a bastonate.
Guarda, solo per questa patetica ridefinizione del rapporto come un "incontro di anime" lo avrei preso a bastonate.
Guarda, solo per questa patetica ridefinizione del rapporto come un "incontro di anime" lo avrei preso a bastonate.
già, infatti!
Sapessi i paroloni!!
Mi hai rubato le parole!
Questi sentimentalismi inutili non li sopporto.
Concordo pienamente. Una frase così del cazzo non merita nessuna pietà!
Poi va bene usare le parole di altri, ma copiare Dawson's creek mi sembra troppo.Si, infatti...allora sarebbe stato meglio un PURO incontro di anime sin da subito...invece quando eravamo vicini...![]()
![]()
![]()
![]()
...ora che c'è la distanza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUANTO CI SON RIMASTA MALE! Ma è meglio...qst mi fa accelerare i tempi x dimenticarlo...
Poi va bene usare le parole di altri, ma copiare Dawson's creek mi sembra troppo.![]()
Uguale ...però Joy sta con Peasy...Dawson's Creek?!E' vero!!!Huahuahua...sto ridendo per la prima volta...grazie !!!![]()
![]()
(ma forse è un riso isterico :carneval![]()
![]()
Uguale ...però Joy sta con Peasy...![]()
Però resta anima gemella con Dawson......o con tom cruise...![]()
Però resta anima gemella con Dawson...![]()
Ops te l'ho già raccontato come finisce...Anche questo mi aveva detto!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Non avrò beccato l'emulo di dawson?!![]()
Mi sa che devo rivedermi il telefilm...così scopro come finisce la storia... e soprattutto risponderò A TONO, cm una della Creek e non mi farò trattare come una ex del suo creek...![]()
Ops te l'ho già raccontato come finisce...![]()
Eh ma senza palle è peggio che bastardo....in cui si suppone una spiccata personalità, almeno, nel male....Grazie Aristocat,
il problema è che io ancora non riesco a pensare a lui come ad un bastardo...penso solo che sia incapace di prendere una risoluzione...e se l'ho lasciato oggi è stato solo perché ieri ho avuto la sensazione che avesse ripreso i contatti con lei...![]()
stupenda canzone....CONTROVENTO_Eros Ramazzotti
Ancora non lo sai
Ma qualcosa dentro mi si è spento,
è già un po’ di tempo che
cerco di parlarne a te,
non hai capito mai
non vedevi il mio fiorire lento
tu non ti accorgevi che
ogni giorno io
mi stancavo sempre più di te
RIT
Ti volevo dire che tutto sta per finire
Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire
Ti volevo dire di quando non mi bastavi
Perché più di una notte rientrando ho perso le chiavi
Per aprirmi a te, Per aprirmi a te, e mi sono sempre più rinchiuso in me.
Ho preso il volo ormai
ed ora che sto andando controvento
io non ci ripenserò
questa volta no, tu però ancora non lo sai
RIT
Ti volevo dire che tutto sta per finire
Ma ci sono parole che poi non riescono a uscire
Ti volevo dire di quando non mi bastavi
Perché più di una notte rientrando ho perso le chiavi Mentre tu perdevi me
Ti volevo dire che forse andar meglio
Ma domani non sarò li con te al tuo risveglio
non sarò più lì, non sarò più lì
che è finita tu lo saprai così, lo saprai così.
Quanto è dura raga...
Ehm ...però si capiva (il nome fa pena come il personaggio e l'attore... io sono per Dawson)....Pacey....![]()
![]()
![]()
purtroppo l'attore che interpretava DAWSON ha fatto una carriera orrenda, qualche comparsata qua e là.Ehm ...però si capiva (il nome fa pena come il personaggio e l'attore... io sono per Dawson).
Ma Dawson aveva 15 e poi cresce fino a poco più di 20.
Tu, AncheIo, devi cercare un uomo ...non un'anima gemella.