L'unione fa la coppia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è necessario un progetto comune per vivere a lungo conuna persona.

si sceglie di vivere con lei per realizzare quel progetto

si vuole condividere tutto a parte gli amanti, se ce ne sono:)
infatti secondo me si può fare restando persone dalla grande individualità.
ho un marito che è peggio di me ; un accentratore , egocentrico , ambizioso , bastardo che mi ruba sempre la scena:unhappy:
ehm...volevo dire una persona ingombrante
eppure siamo arrivati al fatto che certe cose addirittura non hanno lo stesso sapore se non sono condivise

passerino

Utente di lunga data
Buongiorno a tt cornificatori/e e cornificati/e Ieri sera Tornando dal forte mi hanno deviato vs massarosa posto nel quale mi sono perso per finire poi nn so come nei pressi di nave di lucca.... prendendo una delle mie proverbiali scorciatoie sono finito in una mulattiera e sono stato fermo al buio per 5 miniti fino a che il cinghiale che bloccava la strada nn ha deciso di tornare nella macchia...

Joey Blow

Escluso
Buongiorno a tt cornificatori/e e cornificati/e Ieri sera Tornando dal forte mi hanno deviato vs massarosa posto nel quale mi sono perso per finire poi nn so come nei pressi di nave di lucca.... prendendo una delle mie proverbiali scorciatoie sono finito in una mulattiera e sono stato fermo al buio per 5 miniti fino a che il cinghiale che bloccava la strada nn ha deciso di tornare nella macchia...
Molto interessante.

domenica ero a firenze e ho letto per strada che il bivio per lucca da lunedì sarebbe stato chiuso, ad ogni modo non me ne può fregar di meno.
ciao

e in quei 5 minuti ti sei toccato?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
domenica ero a firenze e ho letto per strada che il bivio per lucca da lunedì sarebbe stato chiuso, ad ogni modo non me ne può fregar di meno.
ciao
[h=2]Bagni di Lucca[/h]Fra il tonfo dei marroni
e il gemito del torrente
che uniscono i loro suoni
èsita il cuore.

Precoce inverno che borea
abbrividisce. M’affaccio
sul ciglio che scioglie l’arbore
del giorno nel ghiaccio.

Marmi, rameggi –
e ad uno scrollo giù
foglie a èlice, a freccia,
nel fossato.

Passa l’ultima greggia nella nebbia
del suo fiato.

Eugenio Montale (1896-1981)

Bagni di Lucca

Fra il tonfo dei marroni
e il gemito del torrente
èsita il cuore.

Precoce inverno che borea
abbrividisce. M’affaccio
sul ciglio che scioglie l’arbore
del giorno nel ghiaccio.

Marmi, rameggi –
e ad uno scrollo giù
foglie a èlice, a freccia,
nel fossato.

Passa l’ultima greggia nella nebbia
del suo fiato.

come impreziosire un tred balengo, merci

Joey Blow

Escluso
Bagni di Lucca

Fra il tonfo dei coglioni
e il gemito del demente
èsita il culo.

Precoce vengo che sborrea
e rabbrividisco. M’affaccio
sul ciglio che scioglie l’ardore
del giorno nel cazzo.

Marmo, rameggio –
e ad uno scrollo giù
mi cade a èlice, a freccia,
nel fossato.

Passa l’ultima scoreggia nella nebbia
del suo fiato.

Meglio così.

adoro montale e mi piace la liguria:smile:
e l'anno scorso che ci sono stata in vacanza non l'ho trovata neanche tanto cara, come dicono tutti
insomma.
siamo piuttosto inospitali con pochi servizi e i prezzi se parli della parte di levante : santamargherita, portofino, camogli , 5 terre....sono parecchio elevati (poi da quando abbiamo roul bova:singleeye:)
a ponente è già meglio e i posti sono comunque belli: varigotti, borgio verzzi, alassio....
certo non ci sono i servizi e l'accoglienza romagnola.

insomma.
siamo piuttosto inospitali con pochi servizi e i prezzi se parli della parte di levante : santamargherita, portofino, camogli , 5 terre....sono parecchio elevati (poi da quando abbiamo roul bova:singleeye:)
a ponente è già meglio e i posti sono comunque belli: varigotti, borgio verzzi, alassio....

però ci sono io! e sono molto accogliente!

Joey Blow

Escluso
insomma.
Strano però, non l'avrei mai detto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.