Minerva
io
capirai, uscire con te sarebbe come relazionarmi con la portinaiaIn realtà se fossi di quelle parti sarebbe già stata mia 754 volte.
non amo le donne pettegole figurati gli ometti
capirai, uscire con te sarebbe come relazionarmi con la portinaiaIn realtà se fossi di quelle parti sarebbe già stata mia 754 volte.
Qui veramente volevano sapere se ti tocchi...spero vivamente non ti abbia toccato il cinghialeBuongiorno a tt cornificatori/e e cornificati/e Ieri sera Tornando dal forte mi hanno deviato vs massarosa posto nel quale mi sono perso per finire poi nn so come nei pressi di nave di lucca.... prendendo una delle mie proverbiali scorciatoie sono finito in una mulattiera e sono stato fermo al buio per 5 miniti fino a che il cinghiale che bloccava la strada nn ha deciso di tornare nella macchia...
Ti spiego una cosa, visto che sei tarda: il pettegolezzo è tale e propriamente detto quando avviene alle spalle dell'interessato. Io, temo, parlo sempre DAVANTI, ovvero IN FACCIA. Così è capitato anche con quella svalvolata fusa di testa di Lunaprena, e francamente micapirai, uscire con te sarebbe come relazionarmi con la portinaia
non amo le donne pettegole figurati gli ometti
Joey Lunapiena aveva un sacco di amanti...Ti spiego una cosa, visto che sei tarda: il pettegolezzo è tale e propriamente detto quando avviene alle spalle dell'interessato. Io, temo, parlo sempre DAVANTI, ovvero IN FACCIA. Così è capitato anche con quella svalvolata fusa di testa di Lunaprena, e francamente mi
scoccia pure dovertelo stare a spiegare perdendo tempo mentre potremmo coccolarci su una nuvola di seta bevendo sciueps.
La famosa Luna nel pozzo.Joey Lunapiena aveva un sacco di amanti...
Aveva pure un amico gay...un tale Jovy...
Poi ha incontrato me...
E non più voluto saperne di altri uomini eh?
Perchè io basto a tutto no?
E' caduta in un pozzo senza fondo no?
L'abisso del peccato.
Infatti...La famosa Luna nel pozzo.
:rotfl::rotfl:Ti spiego una cosa, visto che sei tarda: il pettegolezzo è tale e propriamente detto quando avviene alle spalle dell'interessato. Io, temo, parlo sempre DAVANTI, ovvero IN FACCIA. Così è capitato anche con quella svalvolata fusa di testa di Lunaprena, e francamente mi
scoccia pure dovertelo stare a spiegare perdendo tempo mentre potremmo coccolarci su una nuvola di seta bevendo sciueps.
no aveva ...ha...Joey Lunapiena aveva un sacco di amanti...
Aveva pure un amico gay...un tale Jovy...
Poi ha incontrato me...
E non più voluto saperne di altri uomini eh?
Perchè io basto a tutto no?
E' caduta in un pozzo senza fondo no?
L'abisso del peccato.
Ma io non carpisco un'accidenti, fai tutto da sola. Non è che ti ho mai chiesto di scrivere la tua vita. Il problema, tuo e di altri, è che purtroppo io le cose che leggo tendenzialmente le ricordo. Non posso farci nulla. Facciamo un figlio.:rotfl::rotfl:
Mi fai troppo ridere...
ti spiego il pettegolo non è propriamente solo quello che non parla alle spalle
ma anche chi come te vuole carpire notizie su altri e le carpisce come vuole:rotfl:
Ma allora basta nutrirlo no?:rotfl::rotfl:
Mi fai troppo ridere...
ti spiego il pettegolo non è propriamente solo quello che non parla alle spalle
ma anche chi come te vuole carpire notizie su altri e le carpisce come vuole:rotfl:
Ahn vero è sfuggito alla mattanza...no aveva ...ha...
Ma io non carpisco un'accidenti, fai tutto da sola. Non è che ti ho mai chiesto di scrivere la tua vita. Il problema, tuo e di altri, è che purtroppo io le cose che leggo tendenzialmente le ricordo. Non posso farci nulla. Facciamo un figlio.
Ma allora basta nutrirlo no?
Non so come mai
Ma nutro vieppiù le beghine di paese di storie inverosimili...
Più sono inverosimili più se la bevono no?![]()
Ma tu lo capisci o no che qua è pieno di fulminati repressi e sfigatissimi fuori di zucca secondo i quali se gli fai notare cheMa allora basta nutrirlo no?
Non so come mai
Ma nutro vieppiù le beghine di paese di storie inverosimili...
Più sono inverosimili più se la bevono no?![]()
E te ne accorgi solo adesso?E allora sei un bugiardo cazzaro:rotfl:
vergogna:rotfl:
Ma dei sono solo manciate di Byte...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma tu lo capisci o no che qua è pieno di fulminati repressi e sfigatissimi fuori di zucca secondo i quali se gli fai notare che
scrivono stronzate a cascare sei uno che lo fa perchè così le femmine del forum poi ti mandano i pm per scopare e se invece una prima dice a poi a distanza di poco tempo dice il contrario tu che glielo fai notare sei un pettegolo che carpisce informazioni altrui a tradimento(.net)?
Eh? Che cazzo dovrà mai nutrire sta demente rincitrullita e tu che gli vai pure dietro? Mah.
Quale tra qualche anno, che sei già vecchia abbastanza.Tendenzialmente le ricordo anch'io ...
Tendenzialmente non ricordi che voglio fare la mamma/nonna ...di conseguenza di contatterò
tra qualche anno...
prima devo monitorare mio marito:rotfl:
Assolutamente. Anche quello che scrivo io, peraltro.Ma dei sono solo manciate di Byte...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma tu lo capisci o no che qua è pieno di fulminati repressi e sfigatissimi fuori di zucca secondo i quali se gli fai notare che
scrivono stronzate a cascare sei uno che lo fa perchè così le femmine del forum poi ti mandano i pm per scopare e se invece una prima dice a poi a distanza di poco tempo dice il contrario tu che glielo fai notare sei un pettegolo che carpisce informazioni altrui a tradimento(.net)?
Eh? Che cazzo dovrà mai nutrire sta demente rincitrullita e tu che gli vai pure dietro? Mah.
Quale tra qualche anno, che sei già vecchia abbastanza.