Ma è divertente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

sinceramente ...

alcune battute del Conte, mi fanno schiattare dal ridere ...
è vero, credo, che a volte manda frecciatine ... o sottintesi ben precisi ...
altre volte no ... lo vedo proprio come se la ride lui stesso per l'idea di rima che gli è venuta ...

ma questo punto, del sud che mangia e mangia e che ha una certa criminalità,
è qualcosa che gli dà proprio fastidio. credo che lui lo vive proprio così, si sente derubato.
ma si dà da solo la zappa sui piedi, con certi argomenti ...
perciò non ci dò più di tanto caso ... ma tu, potresti argomentare ...
soprattutto quando riempie thread con un articolo dopo l'altro ...

Ma Oscuro ... dimmi la verità, chi non dà fastidio? Ognuno dà fastidio a qualcuno,
a seconda della sua presenza sul forum. È normale. Voi per il punto di vista, voi
per la scelta di epiteti all'infinito, voi per un'ironia che non si coglie ecc. ecc.

Anche a me, certe cose danno fastidio ... altre mi divertano ...
altre mi annoiano ... altre non le noto neanche ...

E Oscù ... anche tu, quando attacchi, non scherzi con i tuoi intercalari ...
formano proprio delle frasi intere ... può anche essere vista in vari modi ...

ma perché non apri un thread, sugli pregiudizi che non confermano la realtà?
ci vuole un po' ... devi informarti un po' ... ma perché no? sarebbe interessante ...

sienne

Ultimo

Escluso
Sbri e miss

Il vostro inglese fa pena..! quello di oscuro è chiaro e limpido..!

(tanto ormai con oscuro, o inglese o italiano o france e magari turco.. lui domanda il bottom..! anzi lo vuole...! )

Sbriciolata

Escluso
Il vostro inglese fa pena..! quello di oscuro è chiaro e limpido..!

(tanto ormai con oscuro, o inglese o italiano o france e magari turco.. lui domanda il bottom..! anzi lo vuole...! )
Che il mio faccia pena è scolpito nella pietra. A mia discolpa posso dire che per arrivare a cotale livello ho speso 12 euro nell'acquisto di una grammatica e non più di 30 ore di studio partendo da zero. Ma mi è così antipatico l'inglese che mi rifiuto di applicarmi oltre. Comunque senz'altro quello di Oscuro è da scuole alte:D

Ultimo

Escluso
Che il mio faccia pena è scolpito nella pietra. A mia discolpa posso dire che per arrivare a cotale livello ho speso 12 euro nell'acquisto di una grammatica e non più di 30 ore di studio partendo da zero. Ma mi è così antipatico l'inglese che mi rifiuto di applicarmi oltre. Comunque senz'altro quello di Oscuro è da scuole alte:D

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sono parzialmente d'accordo, in genere la cultura affina la sensibilità aprendo la mente .ma è anche vero che senza la sensibilità d'animo molti rimangono zotici e , al contrario, persone ignoranti arrivano a rari picchi di raffinatezza
CUOTO :mrgreen:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sole

Escluso
Ciao

sinceramente ...

alcune battute del Conte, mi fanno schiattare dal ridere ...
è vero, credo, che a volte manda frecciatine ... o sottintesi ben precisi ...
altre volte no ... lo vedo proprio come se la ride lui stesso per l'idea di rima che gli è venuta ...

ma questo punto, del sud che mangia e mangia e che ha una certa criminalità,
è qualcosa che gli dà proprio fastidio. credo che lui lo vive proprio così, si sente derubato.
ma si dà da solo la zappa sui piedi, con certi argomenti ...
perciò non ci dò più di tanto caso ... ma tu, potresti argomentare ...
soprattutto quando riempie thread con un articolo dopo l'altro ...

Ma Oscuro ... dimmi la verità, chi non dà fastidio? Ognuno dà fastidio a qualcuno,
a seconda della sua presenza sul forum. È normale. Voi per il punto di vista, voi
per la scelta di epiteti all'infinito, voi per un'ironia che non si coglie ecc. ecc.

Anche a me, certe cose danno fastidio ... altre mi divertano ...
altre mi annoiano ... altre non le noto neanche ...

E Oscù ... anche tu, quando attacchi, non scherzi con i tuoi intercalari ...
formano proprio delle frasi intere ... può anche essere vista in vari modi ...

ma perché non apri un thread, sugli pregiudizi che non confermano la realtà?
ci vuole un po' ... devi informarti un po' ... ma perché no? sarebbe interessante ...

sienne
Sono d'accordo. Ognuno di noi si sente offeso e irritato da cose diverse, a seconda delle proprie simpatie/antipatie, della propria storia, delle proprie idee.
Sono sempre convinta che non ci sia una graduatoria del 'peggio'. Che qui sopra sia tutto molto soggettivo.

Spezzo una lama a favore del Conte (che non è esattamente un mio amico, anzi) dicendo che da quando non frequento più nessuno del forum e sono più distaccata e obiettiva nei confronti delle cose che leggo qui dentro,
riesco a percepire certe sfumature ironiche in quello che dice che prima non coglievo.
Ciò non toglie che spesso non condivida le sue idee, così come non condivido affatto i modi e le opinioni di altri utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.