Ma è divertente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Per me quelli sono insulti scusa! Avoja :eek:
Le trovo parole molto più pesanti di "terrone".
Se mi trovi un post dove il conte ha detto ciò sarò ben lieta di rispondergli a tono, come risponderei a CHIUNQUE dicesse sta cosa, amico o non amico.
Proprio due giorni fa ha scritto roma ladrona non mi ricordo dove,comunque non voglio fare cambiare opinione a nessuno ci mancherebbe.Ognuno si fa la sua opinione come io mi sono fatto la mia....magari infantile!:carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Scusa

per gli stadi andrebbero rasi al suolo per fare parchi......... ma vabbè.

Grazie dell'ennesimo insulto a me ma rimane anche questa una tua modestissima ed opinabile opinione. Ho notato che quando uno non è d'accordo con te reagisci sempre così. Frustrazione? Non capisci come mai il mondo non è allineato cal tuo pensiero? Egocentrismo?
Non penserai di offendermi vero?? :rotfl::rotfl:
Come al solito non sei in grado di avere una discussione civile ed intelligente. Appena non ci si dimostra un tuo seguace sei subito attento ad offendere ed a dare considerazioni negative. Questo non cambierà la mia opinone del tuo profilo. Non di te. Del tuo profilo sul forum. Inutile farti capire la differenza....

Mi spiace per te. Io, in genere, il caffè lo offro.
E come ti dovrei definire perdonami?vuoi far passare per discorsi stupidi nsulti a sfondo razziale, dare del terrone cosa è?scrivere roma ladrona cosa è?scrivere burina e cafona romana cosa è?dare del pugliese con accezione negativa cosa è?affermare che dare del lavoro ad un napoletano è una cosa sbagliata cosa è?non trovi siano espressioni offensive?mi spiace per il patetico ma è solo per questo che non verrei mai a prendermi un caffe con te!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
[/B]

Vedi? manco se te lo scrivessi, manco se ti andassi a commentare il neretto capiresti. Anche perchè non ne sarei capace e dovrei scusarmi di tutte quelle frasi che sfiorerebbero la discriminazione e quell'educazione che mi riservo nel fermarmi nello spiegarti, a te e a gli altri, a cui potrei soltanto chiedere scusa. In pratica definirsi colto non ha motivo per essere preso come complimento visto i discorsi che andavo a fare, ma tu prendendo come spunto singoli frasi e avendo dentro un concetto totalmente sbagliato di educazione lo prendi come un complimento.
Non hai capito...... :unhappy:
Tu hai detto che io sono colto. Io non mi sono mai definito tale. Tu mi hai definito tale in quanto educato. Quindi ti ho ringraziato del complimento. :rolleyes:
Oltretutto io ho parlato di cultura in termini meno specifici. Non sempre vuol dire colto. Sempre secondo me.

Al massimo ho scritto che, per me, l'italiano medio è un coglione ignorante. Mi spiace per chi si è offeso ma non è colpa mia. Lo penso.

Con ciò finiamola qua che devo lavorare. ciao :D

ToyGirl

Utente di lunga data
Proprio due giorni fa ha scritto roma ladrona non mi ricordo dove,comunque non voglio fare cambiare opinione a nessuno ci mancherebbe.Ognuno si fa la sua opinione come io mi sono fatto la mia....magari infantile!:carneval:
No, non ritengo la tua opinione infantile. E' legittima, ognuno ha il suo metro di "permalosità". Per di più, visto che tu e il conte vi disprezzate, ci può stare che siate entrambi di parte, in negativo, sulle vostre rispettive uscite.
Trovo infantile il fatto che tu pensi che se uno/a prova simpatia per il conte non può provarla per te o per amici/amiche tuoi/tue. Tutto qui :)

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E come ti dovrei definire perdonami?vuoi far passare per discorsi stupidi nsulti a sfondo razziale, dare del terrone cosa è?scrivere roma ladrona cosa è?scrivere burina e cafona romana cosa è?dare del pugliese con accezione negativa cosa è?affermare che dare del lavoro ad un napoletano è una cosa sbagliata cosa è?non trovi siano espressioni offensive?mi spiace per il patetico ma è solo per questo che non verrei mai a prendermi un caffe con te!
Ho un opinione diversa e magari, forse, non riesco a farti capire come la penso. Magari prendendo un caffè sarebbe più facile capirsi.
Grazie del "mi spiace". Apprezzo molto.

Per la cronaca "bombe a mano su Milano!" cosè? Ed io dovrei offendermi? Ho evitato discussioni e mi sono trasferito fuori Milano per evitare rischi! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Non hai capito...... :unhappy:
Tu hai detto che io sono colto. Io non mi sono mai definito tale. Tu mi hai definito tale in quanto educato. Quindi ti ho ringraziato del complimento. :rolleyes:
Oltretutto io ho parlato di cultura in termini meno specifici. Non sempre vuol dire colto. Sempre secondo me.

Al massimo ho scritto che, per me, l'italiano medio è un coglione ignorante. Mi spiace per chi si è offeso ma non è colpa mia. Lo penso.

Con ciò finiamola qua che devo lavorare. ciao :D
Quindi in pratica tu ti senti un Italiano medio , nel caso specifico usando la tua definizione per gli Italiani medi, un coglione ignorante.

Sapevo che nel post di prima non avresti capito,

Come so che anche adesso qualsiasi cosa tu mi possa scrivere, anche andandomi a scrivere che ti senti un coglione ignorante, mi darebbe soddisfazione delle cazzate che scrivi.

oscuro

Utente di lunga data
No

No, non ritengo la tua opinione infantile. E' legittima, ognuno ha il suo metro di "permalosità". Per di più, visto che tu e il conte vi disprezzate, ci può stare che siate entrambi di parte, in negativo, sulle vostre rispettive uscite.
Trovo infantile il fatto che tu pensi che se uno/a prova simpatia per il conte non può provarla per te o per amici/amiche tuoi/tue. Tutto qui :)
Principessa,io trovo sbagliato solo il fatto che hai fatto passare me per il provocatore,e trovo sbagliatissimo che occhiverdi voglia far passare insulti razziali come discorsi stupidi.Poi che a voi il conte sia più simpatico di oscuro,non è che mi sconvolga più di tanto,però la simpatia è una cosa,volere farmi credere che sono solo discorsi stupidi proprio no.E ti assicuro che sarò infantile ma permaloso proprio no!:D

oscuro

Utente di lunga data
No

Quindi in pratica tu ti senti un Italiano medio , nel caso specifico usando la tua definizione per gli Italiani medi, un coglione ignorante.

Come so che anche adesso qualsiasi cosa tu mi possa scrivere, anche andandomi a scrivere che ti senti un coglione ignorante, mi darebbe soddisfazione delle cazzate che scrivi.
Occhi verdi è un pò particolare...va preso per quello che è!Non possiamo stare simpatici a tutti no?Magari un giorno mi spiegherà cosa c'è di simpatico a dare del terrone,del napoletano,alle persone...!:rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data

come vuoi tu Ultimo. Scusa, ma dato che non ci si capisce vado a mangiare che è meglio. Ciaoooo :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Occhi verdi è un pò particolare...va preso per quello che è!Non possiamo stare simpatici a tutti no?Magari un giorno mi spiegherà cosa c'è di simpatico a dare del terrone,del napoletano,alle persone...!:rotfl:

molto particolare.... ciaoooo

Buon pranzo! :D

Ultimo

Escluso

Eh ma sai non si è mai definito colto, non si è mai definito un Italiano medio, insomma volevo dargli una definizione e lui mi ha aiutato tantissimo a trovargliela, vorrei chiarire che ha fatto tutto lui eh.. mai mi permetterei di dirgli coglione ignorante . ( a parte embolismi che mi sono consoni, cioè sempre)

Immaggino qualcuno che mi legge e pensa: ok non è colto non è Italiano medio ma ancora un gradino più giù. A questo punto vorrei chiedere a Occhiverdi oltre L'italiano coglione ignorante quale altro epiteto più offensivo possiamo trovare a sto italianuzzo posto ancora più giù ?

oscuro

Utente di lunga data
No

Ho un opinione diversa e magari, forse, non riesco a farti capire come la penso. Magari prendendo un caffè sarebbe più facile capirsi.
Grazie del "mi spiace". Apprezzo molto.

Per la cronaca "bombe a mano su Milano!" cosè? Ed io dovrei offendermi? Ho evitato discussioni e mi sono trasferito fuori Milano per evitare rischi! :rotfl::rotfl::rotfl:
Occhi non provare a fare il simpatico adesso,non è questione di opinioni,si io scrivo a ultimo: in sicilia rubate e basta,o scrivo siciliani brutta gente sono OFFENSIVO!E non è un'opinione!Sarei patetico io stesso a scrivere ad ultimo che sono solo discorsi stupidi e non offensivi capisci?Le opinioni diverse le accetto le prese per il culo meno.Quindi rileggiti un pò tutto e vedi se ho sbagliato a definire patetico il tuo maldestro tentativo di far passare beceri insulti per altro.Son contento ti sia simpatico il conte e non ti sia per nulla simpatico oscuro.:up:

ToyGirl

Utente di lunga data
Principessa,io trovo sbagliato solo il fatto che hai fatto passare me per il provocatore,e trovo sbagliatissimo che occhiverdi voglia far passare insulti razziali come discorsi stupidi.Poi che a voi il conte sia più simpatico di oscuro,non è che mi sconvolga più di tanto,però la simpatia è una cosa,volere farmi credere che sono solo discorsi stupidi proprio no.E ti assicuro che sarò infantile ma permaloso proprio no!:D
Ma nessuno qui si fa un bagno di umiltà? Tutti in questo forum esageriamo, chi più e chi meno! Io non posso andare contro a un utente perchè si comporta esattamente come gli altri. Io la vedo così. E allora se me la prendo con lui, dovrei litigare con tanti altri.
Siccome di litigare non me ne frega un cazzo, lascio correre e basta.
Star qui a fare la morale agli insulti tuoi, o del conte o di altri... per carità :rolleyes: Me ne guardo bene.
E comunque ripeto, non c'entra proprio nulla se è più simpatico oscuro o il conte. Almeno, non per me.

Ultimo

Escluso
Claudio

Minchia ma sempre litighi? e che cazzo va..! sei permaloso, terrone, offensivo.... ma c'hai na voce..... :carneval:

Fai come me, sii calmo, non incazzarti mai, stile..! ecco ci vuole stile, non ci capiamo? vado a magiare ciaoo..!

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

Ma nessuno qui si fa un bagno di umiltà? Tutti in questo forum esageriamo, chi più e chi meno! Io non posso andare contro a un utente perchè si comporta esattamente come gli altri. Io la vedo così. E allora se me la prendo con lui, dovrei litigare con tanti altri.
Siccome di litigare non me ne frega un cazzo, lascio correre e basta.
Star qui a fare la morale agli insulti tuoi, o del conte o di altri... per carità :rolleyes: Me ne guardo bene.
E comunque ripeto, non c'entra proprio nulla se è più simpatico oscuro o il conte. Almeno, non per me.
Io esagero?ma quando mai!:rotfl::rotfl::rotfl:Sulla simpatia però non c'è gara:rotfl:!

Sbriciolata

Escluso

ToyGirl

Utente di lunga data
Io esagero?ma quando mai!:rotfl::rotfl::rotfl:Sulla simpatia però non c'è gara:rotfl:!
A volte siete due diti al culo, parimenti!!! Il conte è troppo prolisso e tu sei troppo ripetitivo.

Avete la vostra buona dose di simpatia. Non mi esprimo su chi è più o meno simpatico, perchè vi detestate troppo e di fatto darei una preferenza che MI RIFIUTO di esprimere, in questo contesto.

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

A volte siete due diti al culo, parimenti!!! Il conte è troppo prolisso e tu sei troppo ripetitivo.

Avete la vostra buona dose di simpatia. Non mi esprimo su chi è più o meno simpatico, perchè vi detestate troppo e di fatto darei una preferenza che MI RIFIUTO di esprimere, in questo contesto.
Ascolta,secondo me non è questione di detestarsi o meno.Io sono simpatico e un dito al culo,lui non è simpatico perchè non ha questa qualità e si sforza di esserlo.Hai mai conosciuto un attore comico veneto?Dai principessa non puoi paragonare due cose imparagonabili.:rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao

ho la tendenza a non dare molto peso, se qualcuno ha studiato o meno ...
e come studiare, non intendo solo la via classica della scuola, maturità e università o altre scuole,
ma anche il percorso autodidatta. di persone, che non hanno avuto la possibilità, ma hanno avuto
la volontà ... di farlo privatamente ...

personalmente parto da uno schema che viene usato anche per altre cose ...

personalità/sensibilità della persona = + / -
sutdio via classica o personale = + / -

ecco fatevi voi ... le possibili combinazioni ...

nessuno può negare, che gli studi non servono ... se si sà, come farne tesoro ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.