Ora è anche sfidante…statti accorto
no no sono proprio povero, sennò facevo una copia della chiaveNo, essendo tirchio e non portandoteli dietro...![]()
Ora è anche sfidante…statti accorto
no no sono proprio povero, sennò facevo una copia della chiaveNo, essendo tirchio e non portandoteli dietro...![]()
L’uomo col borsello piace?
Cazz di canzone era?
Dipende dal borsello..L’uomo col borsello piace?
Non dall’uomo?Dipende dal borsello..![]()
E perché non fumi...Cellulare, due paia di occhiali, portafoglio, una confezione di fazzoletti, le chiavi dell' ufficio, quelle di casa, quelle della macchina.
Cosa fai, metti tutto in tasca? Ti fai tenere il tutto nella borsa della moglie?
Ma che ci avete, i compagni con le tasche a fisarmonica?![]()
Minchia bellissimoMai borsello in pelle marrore, che fa anni 70, meglio la morte!
Sempre una cosa contemporanea.
View attachment 15016
Mai borsello in pelle marrore, che fa anni 70, meglio la morte!
Sempre una cosa contemporanea.
View attachment 15016

Zainetto praticità zero. Già provato, ti serve una cosa devi fare 18 manovre da contorsionista.Minchia bellissimo
Ma cazz ci sono degli zainetti bellissimi...
Piuttosto borsa in pelle da donna
Fa strano...ma meglio![]()
A meno che tu, nel dubbio, non lo nasconda al primo incontro e visto che hai molta più esperienza di me, avrai certamente notato che tutte quelle che te la volevano dare te l'hanno data anche vedendo borselloIdem, comodissimo, lo uso da trentanni, fin da quando ero giovine. Mio zio aveva ragione!
Ma infatti, lo zainetto va bene se devi essere in giro con un distaccamento dell'ufficio (PC, relativi cavi, documenti, ecc ecc), ma in macchina come fai a tirare dentro e fuori il cell mentre guidi, per fare un esempio? O a mostrare velocemente la patente se ti fermano i caramba a un posto di blocco perchè ti hanno visto armeggiare col cell di cui sopra?Zainetto praticità zero. Già provato, ti serve una cosa devi fare 18 manovre da contorsionista.
Eppoi fate le prediche voi donne, pensate alle borse vostre, eccheccazzo...![]()
Certo che tua moglie è buffa, se già non usavi il primo, regalartene altri, o tu la carichi come uno sherpa o le piacciono proprio!Io lo odio, la moglie me ne ha regalati tre e si lagna che non li uso mai![]()
lo faccio anche io, ma non recepisceCerto che tua moglie è buffa, se già non usavi il primo, regalartene altri, o tu la carichi come uno sherpa o le piacciono proprio!
Mio marito mette le poche cose che usa nelle tasche della giacca.
Quindi giacca anche d'estate con 40° all'ombra?Certo che tua moglie è buffa, se già non usavi il primo, regalartene altri, o tu la carichi come uno sherpa o le piacciono proprio!
Mio marito mette le poche cose che usa nelle tasche della giacca.
d'estate giacchetto leggero usato apposta come portaoggetti, oppure tasche dei pantaloniQuindi giacca anche d'estate con 40° all'ombra?
Si, quando va al lavoro ha giacca o giubbotto anche in estate, oppure porta solo il portafogli, che può tenere nella tasca posteriore.Quindi giacca anche d'estate con 40° all'ombra?