Ma a voi donne

ologramma

Utente di lunga data
L’uomo col borsello piace?
non so se piace ma io vedo solo la praticità nel portarlo , mi spiego meglio.
In inverno non lo porto come anche nell'autunno o primavera perchè , chiavi casa e macchina , cellulare , vengono riposti nelle tasche interne del trequarti o giubbetti estivi o pre autunnale , altra cosa quando indosso calzoni estivi o solo gym quindi se li porto metto il tutto nel borsello come anche gli occhiali o il fodero che li contiene e poi altre cose che mi porto dietro,
Questo anno invece ho indossato per tre messi estivi pantaloni corti con tasche quindi cellulare , portafoglio e il classico fazzoletto di stoffa ci stavano comodamente , gli occhiali da sole li indosso e in caso me li appendo nella maglietta che indosso .
Per i calzini vi stupirò , in inverno uso quelli caldo cotone lunghi , in autunno metto quelli corti marca duplo , l'estate metto i fantasmini di declathon bianchi e neri , a seconda pantaloni, ho anche calzini lunghi leggeri ma li metto in rarissime volte

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ho nulla contro, ma 🤔🤔🤔🤔 non ho mai frequentato un uomo che lo usasse.
Le giacche hanno mille tasche a quello scopo, non sono come le giacche da donna.
In piena estate ho visto usare zaino, magari servivano anche asciugamani o altro, per andare in spiaggia o gilet leggeri (tipo caccia e pesca) e basta.

danny

Utente di lunga data
Ma che deve portare un uomo? Portafogli, chiavi e cellulare.
Portafogli, una tasca.
Cellulare altre tasca.
Chiavi auto.
Chiavi casa.
Chiavi ufficio, tutte a doppia mappa.
Chiavi box e telecomandi.
Fazzoletti.
O hai i cargo o ha una donna con la borsa a cui affidi tutto o d'estate...
ti pigli un borsello.
Io ne ho uno di Guess che uso ogni tanto.
E chissenefrega se non è glamour.
Se deve essere un discrimine per cuccare, lo diventa anche per me per limitare chi si ferma a un giudizio così superficiale.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Le giacche hanno mille tasche a quello scopo, non sono come le giacche da donna.
In piena estate ho visto usare zaino, magari servivano anche asciugamani o altro, per andare in spiaggia o gilet leggeri (tipo caccia e pesca) e basta.
Le giacche si sformano se le riempi.
Non si dovrebbe mai mettere nulla nelle tasche delle giacche.

spleen

utente ?
Si, quelle militari.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, quelle militari.
Non mi sono mai preoccupata di come facessero.
Del resto per anni ho usato borse enormi, che diventavano pesantissime ed erano pienissime. Non dico quando avevo i bambini piccoli, perché in quel periodo bisognava avere di tutto, ma fino a poco fa.
Mi sono fatta male a una spalla e ho preso uno zainetto minuscolo, praticamente da bambina. Ci sta tutto! Ma cosa infilavo nella borsa prima?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Del resto per anni ho usato borse enormi, che diventavano pesantissime ed erano pienissime. Non dico quando avevo i bambini piccoli, perché in quel periodo bisognava avere di tutto, ma fino a poco fa.
Mi sono fatta male a una spalla e ho preso uno zainetto minuscolo, praticamente da bambina. Ci sta tutto! Ma cosa infilavo nella borsa prima?
1729066977377.png

spleen

utente ?
E' una faccenda di praticità. Perchè devo disseminare le cose in dieci tasche con il rischio di perdere qualcosa o di dimenticarlo in un capo che cambio, quando posso avere tutto dentro una cosa che prendo la mattina e lascio la sera senza preoccuparmi di dover controllare o spostare le cose?
Poi gli occhiali, minimo due paia, da vista e da sole, ci hanno un ingombro, in che tasca li metti?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L’uomo col borsello piace?
Faccagarissimo

In teoria no. Ma non sono oggettiva su queste cose. A un uomo che mi piace, perdono il borsello, i calzini corti e molte altre nefandezze.
Ho capito, ma il calzino bianco con la Birkenstock?

Ma che deve portare un uomo? Portafogli, chiavi e cellulare.
No. 2 telefoni, tablet portatile Power bank e relativa cavetteria. Ferma soldi porta carte di credito e fino a un paio di mesi fa anche 5 o 6 mazzi di chiavi. Infatti ho lo zaino

danny

Utente di lunga data
No. 2 telefoni, tablet portatile Power bank e relativa cavetteria. Ferma soldi porta carte di credito e fino a un paio di mesi fa anche 5 o 6 mazzi di chiavi. Infatti ho lo zaino
Io ho la borsa portacomputer di Roncato. CI metto anche microfono, testi, etc etc
Se serve più spazio zainone.
Dipende da come e perché si esce.

Nicky

Utente di lunga data
Ho capito, ma il calzino bianco con la Birkenstock?
Non mi sono ancora innamorata di un tedesco, anche se ne ho frequentati, ti saprò dire!
Se devo essere onesta e farne solo una questione di stile, in generale sull'uomo mi piace solo la scarpa chiusa e ho delle riserve anche sul pantalone corto, soprattutto in città. Però nella vita sono stata attratta anche da tipi truci, con le magliette dei concerti e il pantalone corto :D

danny

Utente di lunga data
Non mi sono ancora innamorata di un tedesco, anche se ne ho frequentati, ti saprò dire!
Se devo essere onesta e farne solo una questione di stile, in generale sull'uomo mi piace solo la scarpa chiusa e ho delle riserve anche sul pantalone corto, soprattutto in città. Però nella vita sono stata attratta anche da tipi truci, con le magliette dei concerti e il pantalone corto :D
Beh, truci, le magliette dei concerti le ho pure io.... Una collezione, in pratica.😁

Nicky

Utente di lunga data
Anche io uso lo zaino, con mia immensa tristezza perché mi piacciono le borse. Ma con il computer mi spezzo la schiena.