Ma a voi donne

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Embe patite. Siete maschi e già non vi dovete depilare, almeno na giacca per uscire con una donna mettetevela.
Se utile al risultato io mi metterei pure uno scafandro, ma da molte risposte pare che non sia utile per un caxxo

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qualche anno fa molte donne compravano la OBAG, ovvero come pagare una stampata in poliuretano da 3 euro venti volte il suo valore.
Sono tra quelle🤣. Usata poco e da anni sta in un armadio finché non deciderà di buttarla

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
D'altronde anche a noi uomini ci frega un cazzo di quel che mettete se il contenuto aggrada.
Tanto tutto ciò che è inutile si toglie.
🤣🤣🤣🤣
La prox volta che devo uscire con uno esco in camicia da notte e vestaglia...
Voglio vedere se non lo nota🤣🤣🤣
Scherzi a parte un un paio di occasioni mi sono incazzata di brutto con mio marito...
Vestita tutta bellina bellina mi aspettavo un complimento...
Peccato che me l ha fatto mio papà e la sua cugina 90enne...

🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Capiente. Pratica non molto, anche un po’ pesante.
L’aveva una mia collega nella versione da 3€.
Pesantissima e scomoda.
L’ha usata pochissimo. Però si era divertita vedendo lo stupore di tutte. Lei è una che non spende più di 5€ al mercato per un capo. Per anni si è vestita con i miei vestiti smessi.
Però io soffrivo perché le davo capi abbinati e lei li abbinava a caso con accostamenti di colore inusuali 😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Qualche anno fa molte donne compravano la OBAG, ovvero come pagare una stampata in poliuretano da 3 euro venti volte il suo valore.
A me l'hanno regalata una decina di anni fa. L'ho portata in spiaggia una volta, poi c'ho fatto dei buchi sotto ed è diventata un vaso😅

danny

Utente di lunga data
Te pensa che ne ho uno che è anche il mio preferito, uguale uguale a quello che una volta usavano i controllori dell’ATM.
Dico una volta perché è parecchio che non vedo controllori.
Ma esiste ancora questa funzione?
Sì, un'amica di mia figlia ha preso la multa settimana scorsa.

Brunetta

Utente di lunga data
🤣🤣🤣🤣
La prox volta che devo uscire con uno esco in camicia da notte e vestaglia...
Voglio vedere se non lo nota🤣🤣🤣
Scherzi a parte un un paio di occasioni mi sono incazzata di brutto con mio marito...
Vestita tutta bellina bellina mi aspettavo un complimento...
Peccato che me l ha fatto mio papà e la sua cugina 90enne...

🤣🤣
Ormai si usano da decenni vestiti che in realtà sono camicie da notte/sottovesti con spalline sottili e si usano pure kimono in seta (o simili) portati aperti e svolazzanti. Così come negli anni ottanta era di moda indossare biancheria intima della nonna come abiti. Mi piacevano molto. Da giovane e magra si può fare tutto. Se lo facessi adesso sarei scambiata per una fuggita da un RSA in stato confusionale.