Ma che è sto mortorio oggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Traccia

Utente di lunga data
Quoto. Nessuno è mai stato su un aliante?
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ci piace!!!
tu sai farlo? sei capace?? wowwww

però io preferisco il volo dove hai il vento sul viso. Come si chiamano quei cosi dove ti appendi e scendi lentamente giù assecondando il vento?

Stark72

Utente Bestemmiante
Ma ste romane stanno con le mani in mano con un uomo libero?
Vieni al nord
secoli fa ebbi una torbida tresca con una veronese
tralasciando i lati porcini della cosa, rimane una delle donne più divertenti che abbia mai conosciuto.
E devo dire che l'accento nordico gioca la sua parte, quando vado a milano e sento quelle vocine con quelle vocali chiuse...:D

Traccia

Utente di lunga data
Macchè. Grandissimo gioco di abilità con camminate e relax su verdi prati curatissimi su cui eventualmente derapare con macchinine elettrice all'uopo fornite.
se vabbè
ma fateve na passeggiata al parco se volete il contatto con la natura
oppure andate in mountan bike (si dice anche in italiano, non è parolaccia) se sport con natura

golf "sport" da snob

giorgiocan

Utente prolisso
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ci piace!!!
tu sai farlo? sei capace?? wowwww

però io preferisco il volo dove hai il vento sul viso. Come si chiamano quei cosi dove ti appendi e scendi lentamente giù assecondando il vento?
Negativo, non ho mai volato conducendo il mezzo. E ho volato molto poco. Ma credo sia qualcosa di enormemente sottovalutato a livello di sensazioni e di stato mentale in cui riesce a portarti.

Quei cosi: deltaplano.

Joey Blow

Escluso
se vabbè
ma fateve na passeggiata al parco se volete il contatto con la natura
oppure andate in mountan bike (si dice anche in italiano, non è parolaccia) se sport con natura

golf "sport" da snob
Ma quale parco, vattene in montagna casomai. E poi quale sport da snob, su. Una volta, forse, ma adesso non proprio. Stramaledetta proletaria vegana coattona.

Stark72

Utente Bestemmiante
non pensavo te piacessero le tettone!!!
eeeeeeeeeh
buongustaiooooooooooooooooooooo
Ma io non guardo le misure, mica so' come voi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Mi stavo leggendo i commenti al finale di stagione di Walking Dead su un altro forum...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.