Il video poker. Le freccette. Il biliardo. La droga.a sto punto meglio le bocce![]()
Il video poker. Le freccette. Il biliardo. La droga.a sto punto meglio le bocce![]()
Io ti strozzo con gli spaghetti con le cozze.
Quoto. Nessuno è mai stato su un aliante?cagata
roba da snob coi soldi che si danno arie e riempiono la bocca co sta parola
Bòni. Hai una ricetta personale?Io ti strozzo con gli spaghetti con le cozze.
Ma ste romane stanno con le mani in mano con un uomo libero?a sto punto meglio le bocce![]()
Macchè. Grandissimo gioco di abilità con camminate e relax su verdi prati curatissimi su cui eventualmente derapare con macchinine elettrice all'uopo fornite.cagata
roba da snob coi soldi che si danno arie e riempiono la bocca co sta parola
MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAQuoto. Nessuno è mai stato su un aliante?
secoli fa ebbi una torbida tresca con una veroneseMa ste romane stanno con le mani in mano con un uomo libero?
Vieni al nord
Ecco, questo è il vero motivo!derapare con macchinine elettrice all'uopo fornite.
Si chiamano pericolosi.MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ci piace!!!
tu sai farlo? sei capace?? wowwww
però io preferisco il volo dove hai il vento sul viso. Come si chiamano quei cosi dove ti appendi e scendi lentamente giù assecondando il vento?
se vabbèMacchè. Grandissimo gioco di abilità con camminate e relax su verdi prati curatissimi su cui eventualmente derapare con macchinine elettrice all'uopo fornite.
non pensavo te piacessero le tettone!!!a sto punto meglio le bocce![]()
Negativo, non ho mai volato conducendo il mezzo. E ho volato molto poco. Ma credo sia qualcosa di enormemente sottovalutato a livello di sensazioni e di stato mentale in cui riesce a portarti.MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ci piace!!!
tu sai farlo? sei capace?? wowwww
però io preferisco il volo dove hai il vento sul viso. Come si chiamano quei cosi dove ti appendi e scendi lentamente giù assecondando il vento?
Ma quale parco, vattene in montagna casomai. E poi quale sport da snob, su. Una volta, forse, ma adesso non proprio. Stramaledetta proletaria vegana coattona.se vabbè
ma fateve na passeggiata al parco se volete il contatto con la natura
oppure andate in mountan bike (si dice anche in italiano, non è parolaccia) se sport con natura
golf "sport" da snob
Credo si riferisse al parapendio.Negativo, non ho mai volato conducendo il mezzo. E ho volato molto poco. Ma credo sia qualcosa di enormemente sottovalutato a livello di sensazioni e di stato mentale in cui riesce a portarti.
Quei cosi: deltaplano.
mannò, se vai con un maestro con l'attrezzo biposto, che guida e fa tutto lui non è pericolosoSi chiamano pericolosi.
Ma io non guardo le misure, mica so' come voi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non pensavo te piacessero le tettone!!!
eeeeeeeeeh
buongustaiooooooooooooooooooooo
Statisticamente parlando, credo che avvengano più incidenti gravi derapando sui campi da golf col caddy!!Si chiamano pericolosi.
!_!Ma ste romane stanno con le mani in mano con un uomo libero?
Vieni al nord