Ma che è sto mortorio oggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eccomi.Io parto domani pomeriggio,stasera finale di calcio a 8 speriamo vola qualche pizza,i presupposti ci sono tutti:rotfl:Se bender era di roma mi portavo lui...così si godeva lo spettacolo...

Ultimo

Escluso
ahahha :confused:
io non ho capito niente del discorso che hai fatto. :rolleyes:
Che c'entra il fumo con la storia del cane in casa?

io amo gli animali ma odio il fumo. Che parallelismo c'è tra i due?
chettefrega di capire? Il grassetto è quello che conta di più. Un risata allunga la vita e contrasta la sigaretta che accorcia(la vita)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Tranquillo Stark io ci sono e lavoro pure domani....
Buona corsa, ti invidio...piacerebbe anche a me

Nobody

Utente di lunga data
Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgorato :)D), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.
Sono d'accordo, il punto è questo. Se si agisce in piena responsabilità si sa che alcune attività, per quanto prudenti si possa essere sono più a rischio di altre. Quando vado in moto so che sono più a rischio che in macchina, basta un coglione che entra in rotonda senza dare precedenza che volo via, in macchina pendo solo una botta. Lo accetto ed amen... let it be.
Volare in sè non è rischioso, ma se ti pianta il motore in moto ci si ferma, su un monomotore vieni giù.

Spot

utente in roaming.
e mo vado di toccata scaramantica.

Joey Blow

Escluso
Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgorato :)D), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.
Ma io non ho paura di volare. E neanche di andare in moto (ovviamente). Però in moto il controllo fino ad un certo punto almeno ce l'ho io. Poi se mi vengono addosso è un altro discorso. Lì invece la percentuale di rischio, con un parapendio dico, è necessariamente più alta e poi sotto non c'è un cazzo, solo il terreno che ti aspetta. Poi ovviamente tutto le attività di questo mondo comportano una percentuale di rischio.

Homer

Utente con ittero
Sono d'accordo, il punto è questo. Se si agisce in piena responsabilità si sa che alcune attività, per quanto prudenti si possa essere sono più a rischio di altre. Quando vado in moto so che sono più a rischio che in macchina, basta un coglione che entra in rotonda senza dare precedenza che volo via, in macchina pendo solo una botta. Lo accetto ed amen... let it be.
Volare in sè non è rischioso, ma se ti pianta il motore in moto ci si ferma, su un monomotore vieni giù.
Lo so è raro, ma se ti scoppia una ruota a 120 km/h in autostrada, ti fermi si......ma in orizzontale e in quella posizione ci rimani

Traccia

Utente di lunga data
chettefrega di capire? Il grassetto è quello che conta di più. Un risata allunga la vita e contrasta la sigaretta che accorcia(la vita)
:D:D:D
e che soprattutto rompe li coioni a chi ti è vicino.
che poi: io non rompo mica per la vita e salute di chi fa sta scelta, io non vado a rompere le scatole a chi fuma dentro casa sua o ha il piscio di cane sul divano, ognuno libero di fare le scelte che più gli aggradano,
ma mi caco il cazzo per le ripercussioni che ha la scelta altrui nei miei confronti. Vedasi quando i miei vestiti si impregnano di quella puzza, vedasi quando un amico mi costringe a fare il giro di notte dei distributori per comprare sto cazzo di pacchetto, vedasi quando gli amici fumano in macchina e io devo tenere il finestrino aperto con la testa di fuori, vedasi quando sto al concerto e mi devono arrivare ste zaffate in faccia.
Poi ognuno fa come je pare e si ammazza come vuole, non sindaco su quello.
Ma quando mi si rompono i cojoni a me, allora si.

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Homer ma portassi sfiga?

Nobody

Utente di lunga data
Lo so è raro, ma se ti scoppia una ruota a 120 km/h in autostrada, ti fermi si......ma in orizzontale e in quella posizione ci rimani
e vabbè... intendevo che certe attività statisticamente sono più rischiose di altre... basta accettare il rischio e non negarlo. Poi anche dentro casa, lo scimpanzè che ti sei preso al posto del cane ti butta la radio accesa in vasca mentre fai il bagno :D

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Ma scherzi, ieri sera ho vinto 100 euro al Gratta e Vinci, minchia non lo compro quasi mai....e te pare poco
Insomma.Se devo fare un vincita,che cazzo ci faccio con 100 euro?a stento mi pago 3 puttane....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.