chettefrega di capire? Il grassetto è quello che conta di più. Un risata allunga la vita e contrasta la sigaretta che accorcia(la vita)ahahha
io non ho capito niente del discorso che hai fatto.
Che c'entra il fumo con la storia del cane in casa?
io amo gli animali ma odio il fumo. Che parallelismo c'è tra i due?
Minchia. Non è che gli posti sfiga tu?
porca puttana, tutti te li conosci?? che sfiga!! poveri.
Senti, un giretto posso venirlo a fare col parapendio con te? :singleeye:
Madoo ragazzi, era aun cazzo di esempio....:facepalm::facepalm:
Certo un giretto te lo faccio fare.....:rotfl::rotfl:porca puttana, tutti te li conosci?? che sfiga!! poveri.
eh? ma sei pazza?porca puttana, tutti te li conosci?? che sfiga!! poveri.
Stammi lontano.
Sono d'accordo, il punto è questo. Se si agisce in piena responsabilità si sa che alcune attività, per quanto prudenti si possa essere sono più a rischio di altre. Quando vado in moto so che sono più a rischio che in macchina, basta un coglione che entra in rotonda senza dare precedenza che volo via, in macchina pendo solo una botta. Lo accetto ed amen... let it be.Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgoratoD), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.
Ma io non ho paura di volare. E neanche di andare in moto (ovviamente). Però in moto il controllo fino ad un certo punto almeno ce l'ho io. Poi se mi vengono addosso è un altro discorso. Lì invece la percentuale di rischio, con un parapendio dico, è necessariamente più alta e poi sotto non c'è un cazzo, solo il terreno che ti aspetta. Poi ovviamente tutto le attività di questo mondo comportano una percentuale di rischio.Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgoratoD), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.
Lo so è raro, ma se ti scoppia una ruota a 120 km/h in autostrada, ti fermi si......ma in orizzontale e in quella posizione ci rimaniSono d'accordo, il punto è questo. Se si agisce in piena responsabilità si sa che alcune attività, per quanto prudenti si possa essere sono più a rischio di altre. Quando vado in moto so che sono più a rischio che in macchina, basta un coglione che entra in rotonda senza dare precedenza che volo via, in macchina pendo solo una botta. Lo accetto ed amen... let it be.
Volare in sè non è rischioso, ma se ti pianta il motore in moto ci si ferma, su un monomotore vieni giù.
chettefrega di capire? Il grassetto è quello che conta di più. Un risata allunga la vita e contrasta la sigaretta che accorcia(la vita)
ah, quindi non conosci davvero tutti questi?Madoo ragazzi, era un cazzo di esempio....:facepalm::facepalm:
Homer ma portassi sfiga?Anche un mio amico un giorno è andato a lavorare in moto, una macchina non ha rispetto la precedenza e poff! si è ammazzato, un altro mio amico e andato a sciare ha preso una spuntone roccioso e poff! è sulla sedia a rotelle, e pensa un pò, un altro mio amico ancora suonando la chitarra elettrica pff! è rimasto folgoratoD), questo per farti capire che ogni sport o attività ha i suoi rischi intrinsechi, ma sei intelligente ed è inutile che te lo dica. La passione per qualsiasi cosa sia esso sport o hobby, ti fa mettere sicuramente in conto il rischio e lo accetti. Lo ripeterò fino alla nausea, volare non è pericoloso, il fatto che l'uomo non sia nato per farlo ce lo fa percepire come una cosa altamente rischiosa.
Homer ma portassi sfiga?
e vabbè... intendevo che certe attività statisticamente sono più rischiose di altre... basta accettare il rischio e non negarlo. Poi anche dentro casa, lo scimpanzè che ti sei preso al posto del cane ti butta la radio accesa in vasca mentre fai il bagnoLo so è raro, ma se ti scoppia una ruota a 120 km/h in autostrada, ti fermi si......ma in orizzontale e in quella posizione ci rimani
Insomma.Se devo fare un vincita,che cazzo ci faccio con 100 euro?a stento mi pago 3 puttane....Ma scherzi, ieri sera ho vinto 100 euro al Gratta e Vinci, minchia non lo compro quasi mai....e te pare poco
Insomma.Se devo fare un vincita,che cazzo ci faccio con 100 euro?a stento mi pago 3 puttane....