Tre puttane con cento euro? E che cazzo ti scopi, due copertoni ed una marmitta manco catalitica?Insomma.Se devo fare un vincita,che cazzo ci faccio con 100 euro?a stento mi pago 3 puttane....
Tre puttane con cento euro? E che cazzo ti scopi, due copertoni ed una marmitta manco catalitica?Insomma.Se devo fare un vincita,che cazzo ci faccio con 100 euro?a stento mi pago 3 puttane....
Tre puttane con cento euro? E che cazzo ti scopi, due copertoni ed una marmitta manco catalitica?
A me ultimamente mi hanno raccontato sta storia,vera!Persona di 50 anni fa un incidente da paura con la macchina,esce miracolosamente illeso,arrivano i vigili,ma lui non vuole l'ambulanza,finiscono i rilievi e arriva il carro atrezzi,che ha chiamato personalmente lui.Caricano la macchina,distrutta,lui sale sul carro e partono,sulla stessa strada 1 km dopo il carro attrezzi finisce fuori strada,si ribalta,e muoiono tutti e due,si quello che aveva chiamato il carro,sia quello che lo guidava.....!Roba da non credere....e vabbè... intendevo che certe attività statisticamente sono più rischiose di altre... basta accettare il rischio e non negarlo. Poi anche dentro casa, lo scimpanzè che ti sei preso al posto del cane ti butta la radio accesa in vasca mentre fai il bagno![]()
E quanto vuoi spendere per una puttana?Tre puttane con cento euro? E che cazzo ti scopi, due copertoni ed una marmitta manco catalitica?
Io niente.E quanto vuoi spendere per una puttana?
qua si dice, la morte ha una doppietta... se ti manca con la prima palla, la seconda non la sbaglia.A me ultimamente mi hanno raccontato sta storia,vera!Persona di 50 anni fa un incidente da paura con la macchina,esce miracolosamente illeso,arrivano i vigili,ma lui non vuole l'ambulanza,finiscono i rilievi e arriva il carro atrezzi,che ha chiamato personalmente lui.Caricano la macchina,distrutta,lui sale sul carro e partono,sulla stessa strada 1 km dopo il carro attrezzi finisce fuori strada,si ribalta,e muoiono tutti e due,si quello che aveva chiamato il carro,sia quello che lo guidava.....!Roba da non credere....
50 euro è la tariffa standard. Quella da strada. Se non vado errata non include anche la scopata. Anzi ne sono sicura perchè anche nei film fanno vedere scene tipo di lui cliente che chiede a lei prostituta il culo e lei dice no per quello sono 100 euro.quindi sara chesso 50 una pompa 75 scopata 100 culo.Tre puttane con cento euro? E che cazzo ti scopi, due copertoni ed una marmitta manco catalitica?
Pero fa molto final destinationqua si dice, la morte ha una doppietta... se ti manca con la prima palla, la seconda non la sbaglia.
...50 euro è la tariffa standard. Quella da strada. Se non vado errata non include anche la scopata. Anzi ne sono sicura perchè anche nei film fanno vedere scene tipo di lui cliente che chiede a lei prostituta il culo e lei dice no per quello sono 100 euro.quindi sara chesso 50 una pompa 75 scopata 100 culo.
non conosco... film?Pero fa molto final destination![]()
A me ultimamente mi hanno raccontato sta storia,vera!Persona di 50 anni fa un incidente da paura con la macchina,esce miracolosamente illeso,arrivano i vigili,ma lui non vuole l'ambulanza,finiscono i rilievi e arriva il carro atrezzi,che ha chiamato personalmente lui.Caricano la macchina,distrutta,lui sale sul carro e partono,sulla stessa strada 1 km dopo il carro attrezzi finisce fuori strada,si ribalta,e muoiono tutti e due,si quello che aveva chiamato il carro,sia quello che lo guidava.....!Roba da non credere....
Si film...praticamente wuesti si salvano da un incidente aereo epperò la morte li vuole beccare lo stesso nell ordine in cui sarebbero dovuti morire nell incidente...se si salvano a vicenda capendo l ordine la la morte salta un turno. Cmq muoiono tipo tutti lo stesso in modi atrocissiminon conosco... film?
Cafone...
Ma non avevi detto happy easter e ciao?
Il 5° è la cosa più trash che conosca:rotfl:Si film...praticamente wuesti si salvano da un incidente aereo epperò la morte li vuole beccare lo stesso nell ordine in cui sarebbero dovuti morire nell incidente...se si salvano a vicenda capendo l ordine la la morte salta un turno. Cmq muoiono tipo tutti lo stesso in modi atrocissimi
Io ho visto solo i primi dueIl 5° è la cosa più trash che conosca:rotfl:
tanto valeva allora precipitare in aereo, una botta e via!Si film...praticamente wuesti si salvano da un incidente aereo epperò la morte li vuole beccare lo stesso nell ordine in cui sarebbero dovuti morire nell incidente...se si salvano a vicenda capendo l ordine la la morte salta un turno. Cmq muoiono tipo tutti lo stesso in modi atrocissimi
Ma tu di quelle cose lì (bocca, figa e culo) quale faresti gratis esattamente?Cafone
Io sono andata in piscina, piscina con gli ombrelloni ovviamente...e vabbè... intendevo che certe attività statisticamente sono più rischiose di altre... basta accettare il rischio e non negarlo. Poi anche dentro casa, lo scimpanzè che ti sei preso al posto del cane ti butta la radio accesa in vasca mentre fai il bagno![]()
sei vomitevole...il.venerdi santo....complimentissimi.Ma tu di quelle cose lì (bocca, figa e culo) quale faresti gratis esattamente?
Tariffa standard?sei vomitevole...il.venerdi santo....complimentissimi.
A te cmq nulla. Ti farei pagare eccome..