Ma che è sto mortorio oggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

e vabbè... intendevo che certe attività statisticamente sono più rischiose di altre... basta accettare il rischio e non negarlo. Poi anche dentro casa, lo scimpanzè che ti sei preso al posto del cane ti butta la radio accesa in vasca mentre fai il bagno :D
A me ultimamente mi hanno raccontato sta storia,vera!Persona di 50 anni fa un incidente da paura con la macchina,esce miracolosamente illeso,arrivano i vigili,ma lui non vuole l'ambulanza,finiscono i rilievi e arriva il carro atrezzi,che ha chiamato personalmente lui.Caricano la macchina,distrutta,lui sale sul carro e partono,sulla stessa strada 1 km dopo il carro attrezzi finisce fuori strada,si ribalta,e muoiono tutti e due,si quello che aveva chiamato il carro,sia quello che lo guidava.....!Roba da non credere....

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
A me ultimamente mi hanno raccontato sta storia,vera!Persona di 50 anni fa un incidente da paura con la macchina,esce miracolosamente illeso,arrivano i vigili,ma lui non vuole l'ambulanza,finiscono i rilievi e arriva il carro atrezzi,che ha chiamato personalmente lui.Caricano la macchina,distrutta,lui sale sul carro e partono,sulla stessa strada 1 km dopo il carro attrezzi finisce fuori strada,si ribalta,e muoiono tutti e due,si quello che aveva chiamato il carro,sia quello che lo guidava.....!Roba da non credere....
qua si dice, la morte ha una doppietta... se ti manca con la prima palla, la seconda non la sbaglia.

Caciottina

Escluso
Tre puttane con cento euro? E che cazzo ti scopi, due copertoni ed una marmitta manco catalitica?
50 euro è la tariffa standard. Quella da strada. Se non vado errata non include anche la scopata. Anzi ne sono sicura perchè anche nei film fanno vedere scene tipo di lui cliente che chiede a lei prostituta il culo e lei dice no per quello sono 100 euro.quindi sara chesso 50 una pompa 75 scopata 100 culo.

Joey Blow

Escluso
50 euro è la tariffa standard. Quella da strada. Se non vado errata non include anche la scopata. Anzi ne sono sicura perchè anche nei film fanno vedere scene tipo di lui cliente che chiede a lei prostituta il culo e lei dice no per quello sono 100 euro.quindi sara chesso 50 una pompa 75 scopata 100 culo.
...

Ma non avevi detto happy easter e ciao?

Traccia

Utente di lunga data

:eek: no vabbè.
Hai visto il film "Storie Pazzesche" Zifron (mi pare) prodotto da Almodovar? è di qualche mese fa
Me lo hai ricordato con questo racconto.
Se non lhai fatto guardalo, l'ho trovato geniale. Particolare. :)

Caciottina

Escluso
non conosco... film?
Si film...praticamente wuesti si salvano da un incidente aereo epperò la morte li vuole beccare lo stesso nell ordine in cui sarebbero dovuti morire nell incidente...se si salvano a vicenda capendo l ordine la la morte salta un turno. Cmq muoiono tipo tutti lo stesso in modi atrocissimi

Spot

utente in roaming.
Si film...praticamente wuesti si salvano da un incidente aereo epperò la morte li vuole beccare lo stesso nell ordine in cui sarebbero dovuti morire nell incidente...se si salvano a vicenda capendo l ordine la la morte salta un turno. Cmq muoiono tipo tutti lo stesso in modi atrocissimi
Il 5° è la cosa più trash che conosca:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
tanto valeva allora precipitare in aereo, una botta e via!

Nicka

Capra Espiatrice
e vabbè... intendevo che certe attività statisticamente sono più rischiose di altre... basta accettare il rischio e non negarlo. Poi anche dentro casa, lo scimpanzè che ti sei preso al posto del cane ti butta la radio accesa in vasca mentre fai il bagno :D
Io sono andata in piscina, piscina con gli ombrelloni ovviamente...
Ero lì bella beata, per non so quale motivo mi sono alzata dal lettino per parlare con un mio amico e si è alzato un gran vento improvviso...un ombrellone si sradica, volteggia in aria e viene spinto dal vento in direzione mia, ovviamente dalla parte sbagliata, ho praticamente rischiato di essere impalata stile vampiro...:unhappy:
Per fortuna ho avuto i riflessi pronti e l'ho fermato, non so come...i miei amici mi avevano già dato per morta.
:facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.