Ma che è sto mortorio oggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

forte lo segui anche tu, solo il telefilm o anche il fumetto? ormai il telefilm lo sta raggiungendo, fortuna che non sono proprio identici qualcosa cambia anche se la storia principale è uguale, bè il fumetto è molto più cruento e cattivo

Mamma mia,l'ultima puntata è stata fantastica,che cazzo nel culo RIC.....!Veramente bella la serie,leggevo che ci sono ancora due serie...vero?

Bender

Utente di lunga data
è uguale
basta sia biposto, col motore che è più sicuro, e faccia tutto l'altro, il maestro esperto
mi piacerebbe un sacco

concordo con te giorgiocan, il livello di sensazioni secondo me è sublime. Ho volato solo una volta, un mio amico che ha elicottero biposto mi ha portata a fare un giro, stupendo, ma la mancanza del contatto con il vento è limitante e non ti da il 100% del benessere e libertà.
Tu di dove sei giorgiocan? magari una domenica mattina potremmo andare a cercarci un deltaplano/parapendio con istruttore e farci un giro. O tu dicevi solo aliante?
https://www.youtube.com/watch?v=zCMb8F5BQW0

Bender

Utente di lunga data
Eccomi.Io parto domani pomeriggio,stasera finale di calcio a 8 speriamo vola qualche pizza,i presupposti ci sono tutti:rotfl:Se bender era di roma mi portavo lui...così si godeva lo spettacolo...
ehm... mai giocato a calcio nemmeno da bambino ai giardinetti non mi piaceva, facevo giusto il portiere
e tuttora non seguo il calcio, sono riuscito anche a perdermi alcune partite dei mondiali:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

ehm... mai giocato a calcio nemmeno da bambino ai giardinetti non mi piaceva, facevo giusto il portiere
e tuttora non seguo il calcio, sono riuscito anche a perdermi alcune partite dei mondiali:D

Credimi che si vede....!Il calcio è aggregazione....è anche aggregazione.E non mi meraviglia hai provato a fare il portiere,l'unico ruolo dove sei solo.....

Bender

Utente di lunga data
A me ultimamente mi hanno raccontato sta storia,vera!Persona di 50 anni fa un incidente da paura con la macchina,esce miracolosamente illeso,arrivano i vigili,ma lui non vuole l'ambulanza,finiscono i rilievi e arriva il carro atrezzi,che ha chiamato personalmente lui.Caricano la macchina,distrutta,lui sale sul carro e partono,sulla stessa strada 1 km dopo il carro attrezzi finisce fuori strada,si ribalta,e muoiono tutti e due,si quello che aveva chiamato il carro,sia quello che lo guidava.....!Roba da non credere....
bazzecole, mai visto la serie mille modi per morire?
un tizio in america ad un party cercava adepti per una setta religiosa, dopo un po il gruppo lo manda via perchè dava fastidio lui si allontana e va in giardino vicino alla piscina e viene centrato in pieno petto da un meteorite grande come una palla da baseball.un oggetto che viaggiava nello spazio da chissà quanto, diventato così piccolo che sarebbe bastato essere un metro più in la per scamparla

Bender

Utente di lunga data
Credimi che si vede....!Il calcio è aggregazione....è anche aggregazione.E non mi meraviglia hai provato a fare il portiere,l'unico ruolo dove sei solo.....
non è che ho provato, è l'unico ruolo che mi lasciavano fare,perchè tipo fino a 14 anni tiravo solo di punta:rotfl:
ed era imprevedibile dove andasse:rotfl::rotfl::rotfl:
sai però cosa c'è di bello,che sono immune da tutta quell'eccitazione misto rabbia che c'è quando tutti guardano una partita:D mi ricordo ancora la semi finale italia-germania del 2006(credo) a casa di genitori di amici tutti che si sono alzati dal divano e urlavano e io li tranquillo, e il padre del mio amico che era una persona a modo, trasformato completamente,che poi mi ha pure chiesto scusa:rotfl::rotfl::rotfl:

Horny

Utente di lunga data
oddio stark....non è che tu sia messo benissimo allora :D
dico perché pure io a pasqua ho in programma correre....
e mi sento piuttosto 'disagiata'.
Tu quanti km corri?
qua mi sa che il tempo non sarà strepitoso.
ora leggo i suggerimenti :)

Horny

Utente di lunga data
se vabbè
ma fateve na passeggiata al parco se volete il contatto con la natura
oppure andate in mountan bike (si dice anche in italiano, non è parolaccia) se sport con natura

golf "sport" da snob
ma più che da snob, io lo trovo noiosissimo.
mi innervosisce.
eppure a me piacciono quasi tutti gli sport.

Stark72

Utente Bestemmiante
oddio stark....non è che tu sia messo benissimo allora :D
dico perché pure io a pasqua ho in programma correre....
e mi sento piuttosto 'disagiata'.
Tu quanti km corri?
qua mi sa che il tempo non sarà strepitoso.
ora leggo i suggerimenti :)
minimo 7 km, a volte supero i 10
domani non credo che andrò
domenica neanche, pare pure che pioverà
a sto punto lunedì si replica

Horny

Utente di lunga data
minimo 7 km, a volte supero i 10
domani non credo che andrò
domenica neanche, pare pure che pioverà
a sto punto lunedì si replica
io ho ricominciato da due mesi.
corro 10 km adesso.
non sono ancora in forma.
ripreso anche a pattinare e
ultimamente mi sono fissata con lo sci.
m'era venuta l'idea di andare a sciare d'estate :eek:.
mi sa che è fuori budget.
volare con alianti e parapendio non mi attira per nulla,
ma poi non sarei proprio in grado.

Stark72

Utente Bestemmiante
io ho ricominciato da due mesi.
corro 10 km adesso.
non sono ancora in forma.
ripreso anche a pattinare e
ultimamente mi sono fissata con lo sci.
m'era venuta l'idea di andare a sciare d'estate :eek:.
mi sa che è fuori budget.
volare con alianti e parapendio non mi attira per nulla,
ma poi non sarei proprio in grado.
io non scio, nel senso che non ho proprio mai sciato in vita mia
però adoro la montagna e ci vado praticamente tutte le estati
non so quale sia il tuo budget ma d'estate in Trentino si affittano degli appartamentini in residence carinissimi a prezzi davvero bassi (e parlo di agosto eh?).
Lì puoi andare a sciare sui ghiacciai, d'estate lo fanno in molti.
In Val di Sole ce n'è uno non mi ricordo come cavolo si chiami.
Invece se non sbaglio fino a Giugno al Tonale è aperto il ghiacciaio Presena che per voi lumbard è comodo ci arrivate da Ponte di Legno (che adoro).

Horny

Utente di lunga data
io non scio, nel senso che non ho proprio mai sciato in vita mia
però adoro la montagna e ci vado praticamente tutte le estati
non so quale sia il tuo budget ma d'estate in Trentino si affittano degli appartamentini in residence carinissimi a prezzi davvero bassi (e parlo di agosto eh?).
Lì puoi andare a sciare sui ghiacciai, d'estate lo fanno in molti.
In Val di Sole ce n'è uno non mi ricordo come cavolo si chiami.
Invece se non sbaglio fino a Giugno al Tonale è aperto il ghiacciaio Presena che per voi lumbard è comodo ci arrivate da Ponte di Legno (che adoro).
ehmmm..dicevo perché io non voglio
sbatti...se già devo sciare voglio tutto sotto casa.
non sono tipo da levataccia...
budget bassissimo purtroppo.
ho speso troppo per la settimana bianca.
però molto carino, in val pusteria.
Amo il trentino in qualsiasi stagione,
è tra le mie regioni preferitissime.

Stark72

Utente Bestemmiante
Amo il trentino in qualsiasi stagione,
è tra le mie regioni preferitissime.
io me lo sto girando tutto di anno in anno
mi faccio certe scarpinate da togliere il fiato
l'estate scorsa al Pordoi quasi me prendeva un colpo :rotfl:

Bender

Utente di lunga data
Veramente no, non lo sapevo. Non ne avevo proprio idea. Comunque una volta un tizio se fatto una decina di metri in caduta in verticale col parapendio davanti ai miei occhi. Andava tutto bene e poi ad un certo punto poff!, s'è attorcigliato/sailcazzo ed è precipitato.
https://www.youtube.com/watch?v=IPWC5-4_kXo
quanto era in alto?quanto tempo ci ha messo la go pro ad arrivare a terra:eek:
hai tutto il tempo di pensare...

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
forte lo segui anche tu, solo il telefilm o anche il fumetto? ormai il telefilm lo sta raggiungendo, fortuna che non sono proprio identici qualcosa cambia anche se la storia principale è uguale, bè il fumetto è molto più cruento e cattivo
Vedo solo la serie! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.