ve lo spiego tra qualche giorno. il problema crediamo di averlo individuato,ma per un motivo che ritengo ingiusto scrivere in chiaro,dobbiamo aspettare qualche giorno prima di passare alla risoluzione.questo blackout?
Ci stanno sabotando?tu hai problemi a scrivere dal carcere?ve lo spiego tra qualche giorno. il problema crediamo di averlo individuato,ma per un motivo che ritengo ingiusto scrivere in chiaro,dobbiamo aspettare qualche giorno prima di passare alla risoluzione.
ovviamente,posso privatamente spiegare meglio la cosa,per chi fosse interessato
Se dal carcere possono guardare la D'Urso io credo che Lecter possa richiedere come minimo di poter scrivere...Ci stanno sabotando?tu hai problemi a scrivere dal carcere?
Ah ah ah ah ah ah poveri secondini ah ah ahSe dal carcere possono guardare la D'Urso io credo che Lecter possa richiedere come minimo di poter scrivere...
Credo ne vada anche della salvaguardia dei secondini...![]()
ve lo spiego tra qualche giorno. il problema crediamo di averlo individuato,ma per un motivo che ritengo ingiusto scrivere in chiaro,dobbiamo aspettare qualche giorno prima di passare alla risoluzione.
Non credo,perplesso è in regime di 41 bis.E comunque io non riesco a capire come cazzo fa a gestire pure un forum....Perplesso è proprio il segno di un paese allo sbando.Se dal carcere possono guardare la D'Urso io credo che Lecter possa richiedere come minimo di poter scrivere...
Credo ne vada anche della salvaguardia dei secondini...![]()
gli è che non ci sono sotto chissà che grandi misteri,occorre solo aver qualche giorno di pazienza,sperando che intanto Aruba un minimo di aiuto ce lo diaBasta che poi pubblichi i pm.
gli è che non ci sono sotto chissà che grandi misteri,occorre solo aver qualche giorno di pazienza,sperando che intanto Aruba un minimo di aiuto ce lo dia
io io iove lo spiego tra qualche giorno. il problema crediamo di averlo individuato,ma per un motivo che ritengo ingiusto scrivere in chiaro,dobbiamo aspettare qualche giorno prima di passare alla risoluzione.
Che paracula ,tanto tu i mp non li accetti e quindi saresti costretta ad abilitarliposso aspettare, non ho fretta
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!Aruba
Che paracula ,tanto tu i mp non li accetti e quindi saresti costretta ad abilitarli![]()
pure il mio sito è su aruba...perché?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!
No, niente, come non detto. Non voglio mettere ansia a nessuno!![]()
Quale? www.vecchiabacucca.it?pure il mio sito è su aruba...perché?
Aruba è abbastanza comodo alle seguenti condizioni:pure il mio sito è su aruba...perché?
ed io che pensavogli è che non ci sono sotto chissà che grandi misteri,occorre solo aver qualche giorno di pazienza,sperando che intanto Aruba un minimo di aiuto ce lo dia
Finalmente allora esistonoed io che pensavo
ad un attacco degli alieni![]()