Ma che cosa causa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Muoviamo a scrivere che fra circa 2/3 ore riparte il blackout!!! :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
questo blackout?
ve lo spiego tra qualche giorno. il problema crediamo di averlo individuato,ma per un motivo che ritengo ingiusto scrivere in chiaro,dobbiamo aspettare qualche giorno prima di passare alla risoluzione.

ovviamente,posso privatamente spiegare meglio la cosa,per chi fosse interessato

oscuro

Utente di lunga data
SI

ve lo spiego tra qualche giorno. il problema crediamo di averlo individuato,ma per un motivo che ritengo ingiusto scrivere in chiaro,dobbiamo aspettare qualche giorno prima di passare alla risoluzione.

Ci stanno sabotando?tu hai problemi a scrivere dal carcere?

Nicka

Capra Espiatrice
Ci stanno sabotando?tu hai problemi a scrivere dal carcere?
Se dal carcere possono guardare la D'Urso io credo che Lecter possa richiedere come minimo di poter scrivere...
Credo ne vada anche della salvaguardia dei secondini...:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se dal carcere possono guardare la D'Urso io credo che Lecter possa richiedere come minimo di poter scrivere...
Ah ah ah ah ah ah poveri secondini ah ah ah

Joey Blow

Escluso

Basta che poi pubblichi i pm.

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Non credo,perplesso è in regime di 41 bis.E comunque io non riesco a capire come cazzo fa a gestire pure un forum....Perplesso è proprio il segno di un paese allo sbando.:cool:

Sbriciolata

Escluso
gli è che non ci sono sotto chissà che grandi misteri,occorre solo aver qualche giorno di pazienza,sperando che intanto Aruba un minimo di aiuto ce lo dia

Beh ma succede sempre così quando fai un upgrade :D

Traccia

Utente di lunga data

io io io
mi spieghi?
gracias

giorgiocan

Utente prolisso
pure il mio sito è su aruba...perché?
Aruba è abbastanza comodo alle seguenti condizioni:

- non rivendere il servizio di hosting base ai propri clienti

- rimanere lì, possibilmente senza cambiare configurazione (mai!): quando trasferisci tutto altrove, è come il mal di denti

- non cercare di usare professionalmente il filtro ftp degli IP

Poi è l'unica data farm che, nella mia esperienza diretta, sia andata a fuoco tirandosi giù tutto per quasi 48 ore. Ma suppongo di aver ancora molto da vedere.

Flavia

utente che medita
gli è che non ci sono sotto chissà che grandi misteri,occorre solo aver qualche giorno di pazienza,sperando che intanto Aruba un minimo di aiuto ce lo dia
ed io che pensavo
ad un attacco degli alieni:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.