Old lancillotto
Utente di lunga data
Solitamente si cerca di essere obbiettivi e di dare delle attentuanti anche a chi non può difendersi, però poi con persone che conosci personalmente e valuti attendibili, tendi a dimenticarti l'obbiettività nei giudizi.Si lancillotto sicuramente mi conosci indirettamente....purtroppo,e non fu piacevole saper che ero diventato motivo di!"conversazione"su un forum,per di piu senza la possibilità di difendermi o esprimere la mia versione dei fatti...,perche poi il male di questi siti è proprio il fatto di riportare fatti e situazioni senza oggettività....per cui io ero il mostro e lei la povera indifesa....e infatti le parole spregievoli sulla mia persona si sprecavano.....Il tempo mi ha dato ragione sò che ha avuto un sacco di problemi seri...e credimi nonostante tutto me ne dispiaccio,ti assicuro che non era certo la persona che voleva far credere di essere....e oggi posso dirti che sparire anche se in ritardo fu la cosa migliore che potessi fare almeno per me!!!grazie per la notizia.leone
Credo sia normale nei rapporti umani. Se credi di poter/voler portare chiarezza alla storia credo tu sia libero di farlo. La mia obbiettività nei confronti di trixie penso di averla dimostrata quando ho deciso di non scriverle più, e come già affermato, non aveva problemi con me.
Se invece presumi di aver già dato pace alla tua rabbia, soprassiedi, ma rimani con noi......