Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
E perché? Davvero inizio a pensare che abbiate di me un'idea piuttosto balzanama che stai a dì!!!! Dai riprenditi, inizio a preoccuparmi.
E perché? Davvero inizio a pensare che abbiate di me un'idea piuttosto balzanama che stai a dì!!!! Dai riprenditi, inizio a preoccuparmi.
no no io ho un'idea ben definitaE perché? Davvero inizio a pensare che abbiate di me un'idea piuttosto balzana![]()
Ma si, va bene. Lascialo pure lì.no no io ho un'idea ben definita, e il TUO cuore si colloca in prossimità della zip dei pantaloni:rotfl:
Gine', ieri sera eri lanciatina, eh!no no io ho un'idea ben definita, e il TUO cuore si colloca in prossimità della zip dei pantaloni:rotfl:
così pareGine', ieri sera eri lanciatina, eh!
))
Ostruiscono?così pare, e oggi se non mi ostruiscono potrei continuare.
![]()
E chi ti ostruisce? :rotfl:così pare, e oggi se non mi ostruiscono potrei continuare.
![]()
è un peccato "ostruire" le aperture ....mentaliOstruiscono?![]()
Le mentali è peccato........è un peccato "ostruire" le aperture ....mentali
un altro che guarda e basta, siamo messe bene:rotfl:E chi ti ostruisce? :rotfl:
[video=youtube_share;GGgVAIxksW0]https://youtu.be/GGgVAIxksW0[/video]
Giá trovarne di aperture mentali sarebbe un bel passo avanti.è un peccato "ostruire" le aperture ....mentali
e ma ci sono, bisogna saperle coltivareGiá trovarne di aperture mentali sarebbe un bel passo avanti.
Spiace ma non ho il pollice verdee ma ci sono, bisogna saperle coltivare![]()
e lo sappiamo tu hai il Cuore GrandeSpiace ma non ho il pollice verde
se non ci foste Voi che sapete le cose sto mondo andrebbe a rotolie lo sappiamo tu hai il Cuore Grande, non il pollice verde
ho su gli occhiali in questo momento, ci vedo benese non ci foste Voi che sapete le cose sto mondo andrebbe a rotoli
![]()
figurati, Contenta tu contenti tutti:up:ho su gli occhiali in questo momento, ci vedo bene![]()
Abbiamo tutti un'idea degli altri utenti, che poi questa sia balzana lo trovo naturale, in quanto costruita su quello che scriviamo (cioè solo quel che vogliamo far sapere), sul nick e sull'avatarE perché? Davvero inizio a pensare che abbiate di me un'idea piuttosto balzana![]()
Trovo tu sia un'ottima spalla in questi giorni.così pare, e oggi se non mi ostruiscono potrei continuare.
![]()
Quototi bionda creatura. Eppoi vorrei vedere se quelli nei confronti dei figli sono sentimenti (autentici ed elaborati dall' esperienza e dalla ragione) o se ci si ostina a definirli emozioni, tanto per fare un esempio ricorrente qui dentro.Tu attribuisci realtà solo ai sentimenti, ovvero a quelle emozioni consapevolmente gestite. Il dolore ovviamente o la paura non fanno parte del tuo orizzonte perché "accadono", sono reazioni inconsulte e non controllate. Li definisci inutili. Ci sta, nella tua visione delle cose. Ma l'esistenza non è logica e tu come chiunque altro semplicemente ti illudi di averne il controllo. Le cose accadono. Che ti piaccia o no. Di norma sono quelli come me ad essere veramente resilenti. Poi tanto alla fine si muore tutti....![]()