Ma davvero è così normale tradire ?

spleen

utente ?
Io, da quando ho scoperto che era molto "normale" desiderare qualcosa di nuovo di tanto in tanto (e ti assicuro che non lo sapevo, a me razione tripla di zucchero filato:D) ho fatto una cosa: ho legittimato la divagazione sessuale, o meglio, la scopata ludica, ma unicamente da farsi con professioniste del settore. In sintesi: è concesso lo sfizio, ma molto occasionalmente, anche perché altrimenti perderebbe il suo significato.
........ e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore........ evviva!

iosolo

Utente di lunga data
Io, da quando ho scoperto che era molto "normale" desiderare qualcosa di nuovo di tanto in tanto (e ti assicuro che non lo sapevo, a me razione tripla di zucchero filato:D) ho fatto una cosa: ho legittimato la divagazione sessuale, o meglio, la scopata ludica, ma unicamente da farsi con professioniste del settore.
In sintesi: è concesso lo sfizio, ma molto occasionalmente, anche perché altrimenti perderebbe il suo significato.
Professioniste e professionisti spero!
Cioè se hai legittimato la scopata ludica vuol dire che anche per te è valido giusto?!
E via di gigolò:eek::eek::eek:

iosolo

Utente di lunga data
Macchè, la coppia aperta valse solo per illo!
:cool: già da come lo aveva scritto era particolarmente ovvio.

Credo che ognuno cerchi il suo modo per "sopravvivere", basta essene consapevoli e non legittimare nulla.

Diletta

Utente di lunga data
Professioniste e professionisti spero!
Cioè se hai legittimato la scopata ludica vuol dire che anche per te è valido giusto?!
E via di gigolò:eek::eek::eek:

Non dar retta a Spleen che ti porta fuori strada :cool:, certo che è valido, si dà il caso però che a me non sia mai e dico mai interessato questo tipo di esperienza, anzi, addirittura, faccio fatica a capirla sta cosa...mi frega zero provare un altro, ho anche capito che faccio parte di una minoranza, ma questo è a tutt'oggi.

Diletta

Utente di lunga data
:cool: già da come lo aveva scritto era particolarmente ovvio.

Credo che ognuno cerchi il suo modo per "sopravvivere", basta essene consapevoli e non legittimare nulla.
Non è sopravvivenza Iosolo, non mi dice proprio nulla questa cosa, quindi quando non ne sei toccato non ti costa proprio niente (in generale).

spleen

utente ?
La fedeltà ha tante sfaccettature...
Quali? Tuo marito avrebbe accettato una cosa così da te? Per reciprocità? (Tanto per riallacciarmi al discorso di prima di [MENTION=6745]iosolo[/MENTION]). Rispondi onestamente.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quali? Tuo marito avrebbe accettato una cosa così da te? Per reciprocità? (Tanto per riallacciarmi al discorso di prima di @iosolo). Rispondi onestamente.
Ma chiamalo scemo tanto lo sa che lei non lo farà e lui è autorizzato a farlo

spleen

utente ?
Ma chiamalo scemo tanto lo sa che lei non lo farà e lui è autorizzato a farlo
Premetto che non ho nulla contro le coppie aperte e chi vuole vivere la sua sessualità come gli piace. Trovo singolare che in definitiva Diletta non si renda conto di vivere in una coppia aperta, perchè è di questo che parliamo, aperta come quelle che vanno nei privè, con la differenza non piccola che lei è discriminata (si è autodiscriminata per la precisione). Lo vedo proprio, il suo consigliere nonchè guida spirituale, tuonare dal pulpito sulla decadenza dei costumi e sui porci scambisti per poi assolvere il marito di Diletta che poveretto non ce la fa proprio a rassegnarsi alla monogamia e cerca distrazioni dalla solita minestra. Mi suona tanto di antico sta cosa, la tutela della famiglia affidata alla buona moglie, madre, sposa esemplare ed integerrima ed il deficente decerebrato, masculo e machissimo che non riesce "per sua natura" ad accontentarsi. Che tristizìzzima vzione del matrimonio!!! Bah.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Premetto che non ho nulla contro le coppie aperte e chi vuole vivere la sua sessualità come gli piace. Trovo singolare che in definitiva Diletta non si renda conto di vivere in una coppia aperta, perchè è di questo che parliamo, aperta come quelle che vanno nei privè, con la differenza non piccola che lei è discriminata (si è autodiscriminata per la precisione). Lo vedo proprio, il suo consigliere nonchè guida spirituale, tuonare dal pulpito sulla decadenza dei costumi e sui porci scambisti per poi assolvere il marito di Diletta che poveretto non ce la fa proprio a rassegnarsi alla monogamia e cerca distrazioni dalla solita minestra. Mi suona tanto di antico sta cosa, la tutela della famiglia affidata alla buona moglie, madre, sposa esemplare ed integerrima ed il deficente decerebrato, masculo e machissimo che non riesce "per sua natura" ad accontentarsi. Che tristizìzzima vzione del matrimonio!!! Bah.
Quotissimo

Diletta

Utente di lunga data
Quali? Tuo marito avrebbe accettato una cosa così da te? Per reciprocità? (Tanto per riallacciarmi al discorso di prima di [MENTION=6745]iosolo[/MENTION]). Rispondi onestamente.
Quello che ti posso dire è che avrebbe dovuto accettarla, volente o nolente, e proprio per reciprocità. Io però, l`ho già detto, non ho avuto finora questa curiosità, la vita mi incuriosisce un sacco, ma non su questo aspetto.
E anche lui mi sembra molto tranquillo, non percepisco nessuna esigenza a parte lo stare insieme. In fondo, le cose sono semplici se si vuole renderle tali...
Un aspetto della fedeltà è il prendersi cura dell`altro, esserci, poterci contare.

Diletta

Utente di lunga data
Ed infatti è la tua visione ed è molto ma molto romanzata e piena d`immaginazione, la tua!
Mio marito è più monogamo della maggior parte degli uomini sposati e penso che non lo sia per rassegnazione (come per molti) visto che non rischierebbe nulla.

spleen

utente ?
Ed infatti è la tua visione ed è molto ma molto romanzata e piena d`immaginazione, la tua! Mio marito è più monogamo della maggior parte degli uomini sposati e penso che non lo sia per rassegnazione (come per molti) visto che non rischierebbe nulla.
Cioè il fatto che tuo marito va a puttane con il tuo consenso è una mia immaginazione? O che il tuo sedicente padre spirituale (e mi piacerebbe conoscerlo sto fenomeno) ti ha intortata perchè probabilmente pure lui va a puttane è una mia immaginazione...... ok, se sta bene a te...... una cosa però non ti concedo: Parlare a vanvera degli altri uomini sposati, credimi è un argomento di cui non sai un cazzo. Nota: Tuo marito non è monogamo, è un gran marpione e tu puoi rigirare la frittata quanto ti pare ma la tua è una coppia aperta, col fatto che preferisco la coerenza non mascherata di sofismi di chi va al privè. Qua nessuno ti viuole male Diletta ma sono anni che una miriade di utenti ti ripete sempre le stesse cose e tu come un muro di gomma ti inventi mille stupidaggini per non porti nemmeno una domanda. Buona vita.

Brunetta

Utente di lunga data
Io, da quando ho scoperto che era molto "normale" desiderare qualcosa di nuovo di tanto in tanto (e ti assicuro che non lo sapevo, a me razione tripla di zucchero filato:D) ho fatto una cosa: ho legittimato la divagazione sessuale, o meglio, la scopata ludica, ma unicamente da farsi con professioniste del settore.
In sintesi: è concesso lo sfizio, ma molto occasionalmente, anche perché altrimenti perderebbe il suo significato.
Conosci il gruppo delle pancine? Te lo consiglio, non ti sentiresti sola.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sono spaccata la testa a furia di sbatterla contro il muro Diletta.

Diletta

Utente di lunga data
Cioè il fatto che tuo marito va a puttane con il tuo consenso è una mia immaginazione? O che il tuo sedicente padre spirituale (e mi piacerebbe conoscerlo sto fenomeno) ti ha intortata perchè probabilmente pure lui va a puttane è una mia immaginazione...... ok, se sta bene a te...... una cosa però non ti concedo: Parlare a vanvera degli altri uomini sposati, credimi è un argomento di cui non sai un cazzo. Nota: Tuo marito non è monogamo, è un gran marpione e tu puoi rigirare la frittata quanto ti pare ma la tua è una coppia aperta, col fatto che preferisco la coerenza non mascherata di sofismi di chi va al privè. Qua nessuno ti viuole male Diletta ma sono anni che una miriade di utenti ti ripete sempre le stesse cose e tu come un muro di gomma ti inventi mille stupidaggini per non porti nemmeno una domanda. Buona vita.
Ma veramente non ci va (a puttane intendo), sei tu che ne fai un assioma!
La frase corretta è: 'può andare'.

Riguardo agli altri uomini sposati, ne parlo come ne parliamo tutti qui dentro e, se prima non ne sapevo un cazzo (è vero) credimi che stando qui mi sono fatta una discreta cultura, senza parlare di quello che vedo nel mondo reale, ora che ci faccio caso!
Pertanto, vedi bene di abbassare la crestina perché tu non ce l'hai il diritto di 'concedere' o meno qualcosa a chicchessia, anche se ti garberebbe :cool:

spleen

utente ?
Ma veramente non ci va (a puttane intendo), sei tu che ne fai un assioma! La frase corretta è: 'può andare'. Riguardo agli altri uomini sposati, ne parlo come ne parliamo tutti qui dentro e, se prima non ne sapevo un cazzo (è vero) credimi che stando qui mi sono fatta una discreta cultura, senza parlare di quello che vedo nel mondo reale, ora che ci faccio caso! Pertanto, vedi bene di abbassare la crestina perché tu non ce l'hai il diritto di 'concedere' o meno qualcosa a chicchessia, anche se ti garberebbe :cool:
Non ti rendi nemmeno conto del contenuto di quello che scrivi, se dicessi che le donne sono tutte puttane a te andrebbe bene? Guarda che sei tu che ti arroghi il diritto di generalizzare sugli uomini sposati, la crestina abbassala tu. Già il solo fatto di essere definiti piselli senza cervello, incapaci di controllare le proprie pulsioni e perciò degradati a livello di un animale è un commento sessita e irrispettoso che tu ti arroghi il diritto di applicare al genere maschile in toto. Se a te va bene di essere cornuta e mazziata in fondo sono cazzi tuoi, che tu ti allarghi a giudicare il genere maschile, come due post sopra, sulla base dell' esemplare che ti ritrovi a casa no, a me non va bene e come puoi tu, scrivo che cazzo mi pare, come mi pare e quando mi pare, non so se sono stato chiaro.