Ma davvero è così normale tradire ?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi quello che doveva fare l'ha fatto. La palletta ringraziasse che troppo bene gli è andata

Primo, io ho chiesto chiaro e tondo a [MENTION=3502]Diletta[/MENTION] (che ha fatto clamorosamente la vaga) se sta offerta di andare a zoccole sia stata o meno raccolta. Perché per come la vedo io è solo uno strumento di umiliazione. Oltre al totale disconoscimento delle proprie responsabilità all'interno di un tradimento.
Secondo poi, se il tradimento si riducesse al sesso, torneremo davvero alla ricetta del nonno Secondo cui le mignotte avevano una funzione sociale Ben precisa. Secondo me diletta, nel derubricare un tradimento con hai bisogno di una svuota palle, ha fatto un'operazione volta pure a salvare la sua, di sanità mentale.
e certo che lo ha fatto per la sua santità mentale, un'interpretazione sua del tradimento, svuotato di molto

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non ho gli elementi, ma ricordo cosa ha scritto in passato e come lo viveva
Sì ma nei cervelli dei mariti non ci entrano le mogli, figurati i forumini. La percezione che noi abbiamo delle capoccia altrui è sempre limitata da quello che pensiamo di sapere.

Diletta

Utente di lunga data
hai lavorato per accettare che lui potesse avere ancora dei cedimenti. Dando valore a te stessa. E' quello che facciamo tutti, ma personalmente non gli avrei mai detto puoi farlo a pagamento.
Lavorare su me stessa per avere maggiore autositma, ma lui deve stimarmi comunque.
Vedi, credo che l'errore sia stato dargli una via di fuga.
Hai dichiarato di accettare una sua debolezza, a scapito di te stessa.
Capisco che è un modo per affrontare il problema, ognuno ha le sue vie di fuga, ma questa è solo un'uscita di sicurezza autorizzata.

Avevo una amica lei bassina, carina, obesa, si è sposata un uomo molto sexy alto magro un bel tipo.
Lui la cornificava a più non posso e lei diceva che lui era troppo bello , le donne non resistevano non era colpa di quel pover'uomo che non riusciva a di loro di no. Perchè si sa l'uomo e cacciatore e non si può tirare indietro.
Lei era contenta di averlo comunque , sempre in casa con lei. Perchè era li che lui tornava sempre.
Ma proprio per niente, ma non importa, tu la pensi così ed è legittimo.

Il fatto che abbia lavorato su me stessa per accettare che lui potesse avere ancora dei cedimenti...non so da dove lo tiri fuori, sinceramente :confused:
Qui sono chiarissime e lampanti le condizioni che io ho posto, lo hanno capito benissimo anche i muri di casa mia!
Si lavora per stare bene con noi stessi, con o senza compagni di viaggio...

Diletta

Utente di lunga data
Quindi quello che doveva fare l'ha fatto. La palletta ringraziasse che troppo bene gli è andata

Primo, io ho chiesto chiaro e tondo a @Diletta (che ha fatto clamorosamente la vaga) se sta offerta di andare a zoccole sia stata o meno raccolta. Perché per come la vedo io è solo uno strumento di umiliazione. Oltre al totale disconoscimento delle proprie responsabilità all'interno di un tradimento.
Secondo poi, se il tradimento si riducesse al sesso, torneremo davvero alla ricetta del nonno Secondo cui le mignotte avevano una funzione sociale Ben precisa. Secondo me diletta, nel derubricare un tradimento con hai bisogno di una svuota palle, ha fatto un'operazione volta pure a salvare la sua, di sanità mentale.
No, non è stata raccolta finora...forse non è interessato o forse non si fida, forse è anche lui come voi che non ci credono.
Se ne parla ogni tanto, questo sì, per giocare fra di noi.

Arcistufo

No, non è stata raccolta finora...forse non è interessato o forse non si fida, forse è anche lui come voi che non ci credono.
Te l'avevo detto che avevi fatto la paraculata :D

Arcistufo

Tanto per cambiare, l'ennesima dimostrazione che le sparate di Madama Boldrini sulla condizione femminile sono fatte per sentito dire.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
sai, in generale, solo un idiota lo direbbe apertamente. Se li hai messo sul tavolo come provocazione, non la comprendo.
Per me, come sono io, non lo avrei mai fatto. Poi ognuno è a modo suo, certe cose neanche scherzando me le si tira fuori.

Diletta

Utente di lunga data
sai, in generale, solo un idiota lo direbbe apertamente. Se li hai messo sul tavolo come provocazione, non la comprendo.
Per me, come sono io, non lo avrei mai fatto. Poi ognuno è a modo suo, certe cose neanche scherzando me le si tira fuori.
Oppure chi, come me, non ne è infastidito (ci sarà qualcuno, no? Ovvio che c'è).
Comunque grazie per il complimento, sempre gradito :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oppure chi, come me, non ne è infastidito (ci sarà qualcuno, no? Ovvio che c'è).
Peccato che fino a qualche anno fa probabilmente l’idea che tuo marito andasse a teorie ti faceva schifo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
non era rivolto a te:rotfl:, era rivolto a i traditori.
Mi sono espressa male.
Io non sono infastidita, quando, non me ne frega più niente.(in generale di una persona).
Per te è lo stesso?

Diletta

Utente di lunga data
non era rivolto a te:rotfl:, era rivolto a i traditori.
Mi sono espressa male.
Io non sono infastidita, quando, non me ne frega più niente.(in generale di una persona).
Per te è lo stesso?
Ah, ho capito! :)
In genere è così, ma non in questo caso. Venne fuori durante uno dei nostri lunghissimi dialoghi avuti in mezzo alla natura con vista mare...e mai eravamo stati così in confidenza anche se il tutto era surreale.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In genere è così, ma non in questo caso. Venne fuori durante uno dei nostri lunghissimi dialoghi avuti in mezzo alla natura con vista mare...e mai eravamo stati così in confidenza anche se il tutto era surreale.
Idilliaco:rolleyes:, ti sei fatta prendere dal sentimentalismo.

Jacaranda

Utente di lunga data
Supposizioni filtrate dal nostro sistema di valori...
Il nostro sistema di valori è stato costituito per un motivo .
Quando ci si innamora si tende a considerare il rapporto come potenzialmente duraturo ...ti sei mai chiesto perché ?
A volte si arriva ad uccidere per l’esclusività di un rapporto ...e in questo il filtro del sistema di valori credo c’entri poco ...
Sai che apprezzo il tuo essere razionale e lucido, a volte però mi sembra tu non riesca a considerare i punti di vista non esclusivamente “cinici” e diversi dal tuo

Arcistufo

Il nostro sistema di valori è stato costituito per un motivo .
Quando ci si innamora si tende a considerare il rapporto come potenzialmente duraturo ...ti sei mai chiesto perché ?
A volte si arriva ad uccidere per l’esclusività di un rapporto ...e in questo il filtro del sistema di valori credo c’entri poco ...
Sai che apprezzo il tuo essere razionale e lucido, a volte però mi sembra tu non riesca a considerare i punti di vista non esclusivamente “cinici” e diversi dal tuo
Il nostro sistema di valori è stato costruito per finalità di controllo sociale. Motivo per cui oggi che stanno cambiando i meccanismi stessi del controllo sociale viviamo in tempi di relativismo etico come mai prima.
C'è sempre un momento in cui ti trovi schiacciato tra la vita come dovrebbe essere e la vita com'è. Io potrò pure essere cinico, ma l'operazione che faccio é limitarmi a prendere le misure a chi incontro, Ad esempio qui, sulla base di come hanno risolto quel momento.
Non si arriva ad uccidere per l'esclusività del rapporto. Casomai si è arrivati ad uccidere per il senso del possesso. Prova provata la hai nel fatto che traditori incalliti ammazzano la moglie. Possesso. Puro e semplice. Tra l'altro avvalorato proprio da un sistema di valori che esiste per dei motivi precisi (inclusa la sudditanza della femmina al maschio). Che devi fá? Sossoldi.

Ultima modifica:

Arcistufo

Dice più il grassetto di te e di tuo marito di tutti i fiumi di inchiostro che potrai mai sputare.