O
Old latriglia
Guest
di 5 anni per quel ******** che investì i 2 ragazzi a roma non ha letto nulla nessuno?
se consideri che hanno dato l'omicidio colposo ai due che spararono da una finestra dell'università La Sapienza, non puoi che valutare la "coerenza" della magistratura
per il condannato o per il magistrato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma qualche decennio di sana miniera non lo si vuol proprio prendere in considerazione?![]()
entrambiper il condannato o per il magistrato?![]()
m'ha anticipato asuper il condannato o per il magistrato?![]()
che sarebbe la miglior cosaentrambi![]()
che sarebbe la miglior cosa
e per questo nessuno la prenderà in considerazione
...dipende da chi ha investito...Da ignorante in giurisprudenza, penso sia difficile appioppare una condanna di omicidio volontario ad un investitore. Credo che qualunque avvocato decente, riuscirebbe a smontare le tesi del pm.
I giudici applicano le leggi che nascono altrove .....Da ignorante in giurisprudenza, penso sia difficile appioppare una condanna di omicidio volontario ad un investitore. Credo che qualunque avvocato decente, riuscirebbe a smontare le tesi del pm.
converrai però che fare i 100 in piena città e passare col rosso qualche dubbio di far dei danni dovrebbe farlo venire .....Da ignorante in giurisprudenza, penso sia difficile appioppare una condanna di omicidio volontario ad un investitore. Credo che qualunque avvocato decente, riuscirebbe a smontare le tesi del pm.
Senz'altro! Il problema come dicevo, è far passare in aula l'accusa di omicidio volontario.converrai però che fare i 100 in piena città e passare col rosso qualche dubbio di far dei danni dovrebbe farlo venire .....![]()
MM i giudici applicano le leggi che sono "fabbricate" in altri palazzi....Da ignorante in giurisprudenza, penso sia difficile appioppare una condanna di omicidio volontario ad un investitore. Credo che qualunque avvocato decente riuscirebbe a smontare le tesi del pm.
"... una volta, un giudice giudicò chi gli aveva dettato la legge. Prima cambiarono il giudice, subito dopo la legge."I giudici applicano le leggi che nascono altrove .....
Eccone un'altra.MM i giudici applicano le leggi che sono "fabbricate" in altri palazzi....
Se conosco un minimo la persona a cui ha risposto, sta per arrivare una monografia dal titolo <<sull'omicidio volontario e su quello colposo>>.Eccone un'altra.![]()
Lo so bene... cosa c'entra con quello che ho scritto?![]()
Il problema è che quel caso fu come al solito una delle indagini modello italiane...e cioè con indiziati che se anche potrebbero non essere colpevoli diverranno colpevoli ma in minor grado.se consideri che hanno dato l'omicidio colposo ai due che spararono da una finestra dell'università La Sapienza, non puoi che valutare la "coerenza" della magistratura
se accetti di correre il rischio di andare a cento all'ora in città e di passare col rosso, accetti che come conseguenza del tuo operato puoi uccudere qualcuno, quindi DEVI essere giudicato per omicidio ex 575 cp e soprattutto deve essere inasprita la pena e DEVE essere certo che te la sconti tutta tutta....ma questo non si decide nelle aule di giustizia, ma in altri palazziEccone un'altra.![]()
Lo so bene... cosa c'entra con quello che ho scritto?![]()