ma dico............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
@lex

sò 22 pagine che lo dico!!!!
Finite le dissertazioni? Certo che partire da una "noncuranza" post coito ed arrivare a stabilire come quando e perchè le donne avrebbero un comportamento da troie è come chiedere a un oi che fa trekking come si scala il K2...
Una cosa però l'ho notata, nelle risposte ognuno ci ha messo un po' del proprio vissuto.... e va benissimo....ma giusto per essere cosapevoli del "super partes"
Lo dico una volta per tutte perchè alla fine mi prude parecchio.... ci sono donne che accettano, ed anzi subiscono molto di peggio per amore e sono considerate quasi delle sciocche in odore di zerbinaggio (certo poi ci si ravvede, ma il fatto resta) e qui si sta facendo la crociata "all'intenzione" di quello che la signora avrebbe voluto significare e lui non è stato all'altezza di dimostrare in un reciproco patto di incontri sessuali???
Ma davvero pensate che per questo normalissimo, ed oggi grazie a Dio, scambio di esperienze, si possa valutare qualcuno puttaniere o zoccola?
Quanto al fatto che @lex abbia detto che con la signora non può dissertare in forma alta.... e dove sarebbe l'offesa? Che doveva dire che era una raffinata intellettuale?
Scusate voi siete fra quelli che se vedete un bambino brutto, ma proprio brutto vi sperticate a prendere per il culo la madre dicendo che bel bambino o sterzate dicendo "umanamente" che simpatico??? A volte l'ipocrisia si ammanta di buone intenzioni...
Mi auguro che la signora, cosa di cui nessuno ha preso nota, si ponga qualche domanda più che pretendere delle rispostecomportamentali, e non perchè la si possa valutare così o cosà ma perchè capisca bene COSA si aspetta dalla vita e cosa invece ha predisposto.
@lex è uno dei suoi partner sessuali, e se questo non la definisce nè la identifica, forse stabilisce però che lei pretende dai suoi partners occasionali determinati atteggiamenti ma, stranamente (o forse noi sappiamo solo di lui) da @lex pretenderebbe altro.
Questo non giustifica nè una disquisizione sul comportamento etico o morale della signora nè su quello di @lex..... lei ha chiesto una attenzione in forma di rimprovero, lui ha detto come la pensa.... lui è quindi stronzo, brutto e cattivo.... può essere, ma chissà, forse lei ha finalmente imparato che quello che credeva di avere o di fare non era quello che voleva o sperava..... adesso lo sà.... sperabilmente, e questo per me non è pretendere di avere da altri atteggiamenti galanti ma sapere cosa si vuole e ci si aspetta... insomma crescere, ché tanto lo facciamo tutti continuamente proprio afforntando le cose del vivere.
Buongiorno a tutti .....
Bruja

Ultima modifica:
E

Emmekappa

Guest
Definire lei? A che serve?

E' donna libera?
E' capace di intendere e di volere?
Fa danno a qualcuno? (qui qualcuno dirà a se stessa, ma restano affari suoi non credete?)

L'importante è, riguardo alla domanda iniziale di alex, che non ammanti di sentimento quello che lei stessa ha scelto ed accettato da subito, cioè una pura pulsione fisica.

Son cambiati i termini?
Abbia l'onestà di mettersi in gioco con alex dicendogli che per lei la cosa sta assumendo un'altra natura.

Quanto ai giudizi sui due o tre uomini che si porta a letto...sicure che lo stesso parametro e lo stesso senso di schifo verrebbe (o meglio viene) usato con chi a letto ci porta due o tre donne insieme?
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto. Quoto e sono perfettamente d'accordo. Cat e Chen proprio non vi capisco...

O

Old chensamurai

Guest
Scusate ma non ce la faccio a leggere tutto. Quoto e sono perfettamente d'accordo. Cat e Chen proprio non vi capisco...
... Non devi "capire" me... Amica mia... Devi "sentire" i gesti... E tu, non li hai sentiti... C'è molta più verità in un gesto, che in mille parole...

E

Emmekappa

Guest
... Non devi "capire" me... Amica mia... Devi "sentire" i gesti... E tu, non li hai sentiti... C'è molta più verità in un gesto, che in mille parole...
Chen scusa eh, con tutto il rispetto, della filosofia spicciola non so che farne... Sono allergica ai predicatori.

O

Old chensamurai

Guest
Chen scusa eh, con tutto il rispetto, della filosofia spicciola non so che farne... Sono allergica ai predicatori.
... Va bene, amica mia... "Una rosa è una rosa è una rosa"... Una rosa, E' un gesto... L'urlante mutismo delle parole mai dette...

... Stupende le rose, non credi?... Hi, hi, hi...

E

Emmekappa

Guest
... Va bene, amica mia... "Una rosa è una rosa è una rosa"... Una rosa, E' un gesto... L'urlante mutismo delle parole mai dette...

... Stupende le rose, non credi?... Hi, hi, hi...

Niente fiori per me Chen, preferisco le opere di bene. Concrete.

O

Old chensamurai

Guest
grazie chen.
ti leggo . vai contro corrente. sei interessante. soppeso le tue parole, queste ultime due tue considerazioni fanno onore agli uomini veri.
... Eppure, c'è un certo Leone e un certo Oscuro (o Chiaro), che vogliono, costi quel che costi, impedirmi di scrivere in questo posto... Do fastidio... Pensano che io debba essere eliminato... La mia bocca cucita... La mia voce, soffocata... Come facevano i nazisti con gli ebrei... Esiliarmi... Sento l'odio in queste persone... Non il sarcasmo... L'odio... La violenza... La cattiveria... Mi fanno pena nella loro ontologica miseria... Di straccioni morali... Di mendicanti etici...

C

cat

Guest
... Eppure, c'è un certo Leone e un certo Oscuro (o Chiaro), che vogliono, costi quel che costi, impedirmi di scrivere in questo posto... Do fastidio... Pensano che io debba essere eliminato... La mia bocca cucita... La mia voce, soffocata... Come facevano i nazisti con gli ebrei... Esiliarmi... Sento l'odio in queste persone... Non il sarcasmo... L'odio... La violenza... La cattiveria... Mi fanno pena nella loro ontologica miseria... Di straccioni morali... Di mendicanti etici...

ho appena letto di questi due nick.
sembrano in combriccola, si sono fatti una domanda a cui hanno sottointeso una risposta.
dai fastidio come spesso ho dato e do fastidio io.
certo, tu scrivi con un costrutto molto più elaborato del mio.
A me piace essere dura e sintetica quando affermo un qualcosa che mi preme.....

mi dispiacerebbe, per quel poco che ti conosco che tu fossi "eliminato"( anche se qui è stato detto che si fa raramente se non mai) e lo scrivo qui nella pubblica piazza e non con guasconi messaggini privati come spesso è d'usanza.

specie in questo post io condivido quanto hai esposto, come la pensi.

Bruja

Utente di lunga data
Chen

A volte i concetti si intendono secondo l'età di "ricezione"...
Ti leggo da sempre e con equidistanza.... prego non mi fare il Giordano Bruno! Magari per poi calcare Galileo che fra pensieri, atti e lasciti scritti doveva "equilibrarsi" fra Bellarmino che capiva ma non poteva assentire e la linea politico-religiosa che aveva paletti "per gli altri".
E, prego, non dirmi che non hai inteso....saresti un La Palice al contrario.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Magari Chen capira' al volo... ma a me una spiegazioncina terra, terra non la fai?

Buon Pomeriggio... c'e' il sole nel Serengheti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.