@lex
Escluso
certo cat. non perderei tempo altrimenti.ti piace fare sesso con lei?
certo cat. non perderei tempo altrimenti.ti piace fare sesso con lei?
se ti ricontatta falle capire cosa esattamente desideri vivere con lei e cosa lo escludi .certo cat. non perderei tempo altrimenti.
pensavo di essere stato chiaro. e comunque io non credo sia innamorata o infatuata di me. è solo questone di orgoglio femmminile. tipo come ti permetti di non innamorarti e non volermi vedere ogni 5 minuti? qualcosa del genere.se ti ricontatta falle capire cosa esattamente desideri vivere con lei e cosa lo escludi .
è matura, capirà.
poi se nel contempo frequenta anche altri uomini è lecito da parte tua non voler storie ma solo una frequentazione di sesso.
pensavo di essere stato chiaro. e comunque io non credo sia innamorata o infatuata di me. è solo questone di orgoglio femmminile. tipo come ti permetti di non innamorarti e non volermi vedere ogni 5 minuti? qualcosa del genere.
E' proprio così cat e lei lo sa. più chiaro di così. se non mi chiama più e pensa che sono un stronzo per me è ok. io non mi ci sento e non credo di avere fatto nulla di strano. lei ha chiesto di poter uscire tutti insieme con me, lei mi ha invitato a casa sua e abbiamo fatto sesso INSIEME. le ho detto quello che mi sentivo ( o meglio non sentivo) di fare, lei ha scelto di richiamarmi, poteva anche non farlo e nessuno l'avrebbe biasimata. in più si vede con altri (per carità liberissima di farlo, anzi). La paranoia però credo me la ovrebbe risparmiare non credi? non l'ho messa io in questa situazione. e quello che le ho detto e conseguentemete fatto non l'ho fatto per pararmi il culo. se avessi trovato anche altro in lei non mi sarebbe certo dispiaciuto innamorarmene o infatuarmene (?), se fosse successo. E' anche una brava ragazza, non è una stronza per quanto io la conosco e per quanto mi dicono quindi....eh si, forse ci hai azzeccato.
lei non si spiega come mai tu non desideri chiamarla.
le urta i nervi che debba essere sempre lei a farlo.
sembra, ripeto "sembra", guardando dal suo punto di vista, che non ti interessi poi tanto di quella donna se non per farle sesso assieme.
E' proprio così cat e lei lo sa. più chiaro di così. se non mi chiama più e pensa che sono un stronzo per me è ok. io non mi ci sento e non credo di avere fatto nulla di strano. lei ha chiesto di poter uscire tutti insieme con me, lei mi ha invitato a casa sua e abbiamo fatto sesso INSIEME. le ho detto quello che mi sentivo ( o meglio non sentivo) di fare, lei ha scelto di richiamarmi, poteva anche non farlo e nessuno l'avrebbe biasimata. in più si vede con altri (per carità liberissima di farlo, anzi). La paranoia però credo me la ovrebbe risparmiare non credi? non l'ho messa io in questa situazione. e quello che le ho detto e conseguentemete fatto non l'ho fatto per pararmi il culo. se avessi trovato anche altro in lei non mi sarebbe certo dispiaciuto innamorarmene o infatuarmene (?), se fosse successo. E' anche una brava ragazza, non è una stronza per quanto io la conosco e per quanto mi dicono quindi....
non saprei cosa risponderti sinceramente, ma essenzialmente non abbiamo interessi comuni e non m pare interessata a farsene. che ne so, una volta sono andato a mangiare a casa sua e mi sono dovuto sorbire Cultura Moderna che mi ha detto che è la trasmissione che le piace di più e che commentava pure quasi seriamente. Mi è sembrato abbastanza. Non ho vuto il coraggio di dirle che la trovo la cosa più stupida che abbia mai visto (e per fortuna di sfuggita) in TV. Cazzata lo so, ma se non posso parlare, che ne so, di cinema o di qualcos'altro che mi piace che ci sto a fare con una donna? Sesso, e infatti è quello che ci ho fatto.Cos'è che non hai trovato in lei per innamorartene?
E' proprio così cat e lei lo sa. più chiaro di così. se non mi chiama più e pensa che sono un stronzo per me è ok. io non mi ci sento e non credo di avere fatto nulla di strano. lei ha chiesto di poter uscire tutti insieme con me, lei mi ha invitato a casa sua e abbiamo fatto sesso INSIEME. le ho detto quello che mi sentivo ( o meglio non sentivo) di fare, lei ha scelto di richiamarmi, poteva anche non farlo e nessuno l'avrebbe biasimata. in più si vede con altri (per carità liberissima di farlo, anzi). La paranoia però credo me la ovrebbe risparmiare non credi? non l'ho messa io in questa situazione. e quello che le ho detto e conseguentemete fatto non l'ho fatto per pararmi il culo. se avessi trovato anche altro in lei non mi sarebbe certo dispiaciuto innamorarmene o infatuarmene (?), se fosse successo. E' anche una brava ragazza, non è una stronza per quanto io la conosco e per quanto mi dicono quindi....
bruja neanche io sono da chiusura lampo e alla prossima. ma così è iniziata e ho voluto che sia con il suo beneplacito o almeno sembrava. Ma, in generale, bisogna anche accollarsi le responsabilità delle persone adulte che scelgono in autonomia i itraprenere una strada piuttosto che un'altra? l'ho già fatto e ho già dato e mi ritrovo ol culo per terra. mi sembra di aver fatto le cose giuste e secondo la massima correttezza. se dall'altra parte c'è un cambiamento di rotta (e ripeto non credo si tratti di amore) che ognuno si gratti le proprie rogne. Io me le sono grattate e me le gratto senza scaricarle a nessuno. sembrerò cinico ma io ora la penso così. altrimenti compriamoci tutti una bambola gonfiabile o un vibratore così non abbiamo nessun problema.Va bene, è una brava ragazza, non pretende che la ami, però ha il suo orgoglio e con questo tu ci devi fare i conti.
Se non ci fosse così non staremmo discutendo di questo problema.
La verità è che molte persone, è non voglio riferirmi a te ed a lei, ma in generale, partono con l'idea di saper reggere il sesso senza coinvolgimenti, e magari riescono anche a crederci ed a farlo credere, ma dubito che sia così..... la donna specialmente non riesce ad avere l'atteggiamento da "chiudo la lampo, ringrazio e ci verdiamo alla prossima"...
Chissà, magari gli altri che vede sono meglio o peggio di te come atteggiamento ed ha fatto degli inutili quanto comunque irrinunciabili paragoni
Bruja.
Un paradosso è più efficace di mille parole.....bruja neanche io sono da chiusura lampo e alla prossima. ma così è iniziata e ho voluto che sia con il suo beneplacito o almeno sembrava. Ma, in generale, bisogna anche accollarsi le responsabilità delle persone adulte che scelgono in autonomia i itraprenere una strada piuttosto che un'altra? l'ho già fatto e ho già dato e mi ritrovo ol culo per terra. mi sembra di aver fatto le cose giuste e secondo la massima correttezza. se dall'altra parte c'è un cambiamento di rotta (e ripeto non credo si tratti di amore) che ognuno si gratti le proprie rogne. Io me le sono grattate e me le gratto senza scaricarle a nessuno. sembrerò cinico ma io ora la penso così. altrimenti compriamoci tutti una bambola gonfiabile o un vibratore così non abbiamo nessun problema.
ecco. sono d'accordo.Un paradosso è più efficace di mille parole.....
Forse semplicemente lei sta conducendo un tipo di "way of life" che non può mentalmente o psicologicamente permettersi o, forse, sotto sotto, "vede" quello che fa e qualche domanda le sta sorgendo impellente perchè non ci si ritrova a proprio agio come credeva..... ma non è a te o a chiunque altro che può addossare la gestione di questo problema.
Poi ognuno dovrebbe sapere quello che vuole e quello che trova adeguato.....
Bruja
... Amico mio... E' semplice, TU non conosci il significato ontologico "isomorfo" alla parola "donna"... Tutto qui... Buon studio... Hi, hi, hi...da un pò di tempo "vengo frequentato" da una ragazza/donna . spiego meglio. Ci conosciamo molto superficialmente (lei è un'amica di mia cugina) da circa 2 anni. circa 2 mesi fa l'ho rincontrata al Luna Park dove lavorano mia cugina e mia sorella e lei dopo quella sera ha convinto mia cugina a combinare una serata dove io ero presente. vado a questa serata e tutta la sera stiamo vicini e parliamo (di stronzate, perchè altro non mi veniva) e per farla breve andiamo a casa sua. mi racconta che a dicembre il suo ragazzo/convivente se n'è andato e che la sua storia è finita. Stiamo insieme tutta la notte e alla fine le faccio capire che non è che mi interessa più di tanto ma che se vuole mi può chiamare quando vuole e io accorro in suo aiuto. Diciamo che in circa 1mese e mezzo mi avrà chiamato 4-5 volte. Stasera è stata una di queste. dopo avere fatto un paio 'ore sesso questa si è incazzata a motrte perchè dopo l'ennesima volta io mi sono alzato subito dal letto e me ne sono andato in bagno. Voleva essere coccolata, cosa che le altre volte mi sembrava non le interessasse propro per niente. mi ha in pratica cacciato fuori di casa sua in malo modo.
Ora io dico. sono stato onesto sin da subito e le ho detto che non l'avrei chiamata ma che se l'avesse fatto lei mi sarei tranquilamente presentato per un piacevole sollazzo e so per certo che lei non aspetta certo me per divertirsi. quindi donne, la domanda è:
ma questa ragazza che vuole?
chen, dimmi, perchè tu in effetti lucubri in maniera molto edotta per poi lasciarti andare a quei miserrimi " hi, hi, hi" ?... Amico mio... E' semplice, TU non conosci il significato ontologico "isomorfo" alla parola "donna"... Tutto qui... Buon studio... Hi, hi, hi...
no!!! Sono parte del sesso! Come un pò di sani preliminari, anzi meglio!!ah ecco....
siamo alla contraddizione.....comunque le coccole non vorreste che vi siano fatte quando veramente sentite?
comunque, tanto per aggiornarvi, non mi ha più telefonato.
a dimostrare che neanche a lei importa poi molto della cosa?Bene è la riprova che serviva.....![]()
Bruja