ma dico............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Sarei prudente come suggerisce Feddy, ma la mia versione era ..... che nonostanme ciò che tu ne pensi, forse, ha inteso che non avrà quello che magari inopinatamente sperava o desiderava.
L'essere umano è strano, è l'unico nel "regno animale" che riesca a dire una cosa e pensarne un'altra.................!!!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Non c'entra nulla....

Volevo solo rendervi partecipi di una riflessione di fine mattina:

"Non sempre gli spermatozoi più veloci sono quelli meno coglioni"!!!!!

Buon appetito intanto!!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Volevo solo rendervi partecipi di una riflessione di fine mattina:

"Non sempre gli spermatozoi più veloci sono quelli meno coglioni"!!!!!

Buon appetito intanto!!
Bruja

Guardavi Piero Angela stamani!?!??

O

Old zzzanzara

Guest
infatti ho scritto aggiornamento.per l'epilogo vedremo....
Ma scusa @lex... Se dovesse mai succedere... Dille che sei impegnato (ci vuole poco), lei sicuramente capirà... a meno chè come Q.I. non abbia 50... In tal caso ne potremmo riparlare

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

@lex

Escluso
Sarei prudente come suggerisce Feddy, ma la mia versione era ..... che nonostanme ciò che tu ne pensi, forse, ha inteso che non avrà quello che magari inopinatamente sperava o desiderava.
L'essere umano è strano, è l'unico nel "regno animale" che riesca a dire una cosa e pensarne un'altra.................!!!
Bruja
ah ok.
comunque spero che lo abbia inteso e che faccia quello che più la fa star bene.

se fosse chiamarmi per fare sesso sarebbe gradito ovviamente.

@lex

Escluso
Ma scusa @lex... Se dovesse mai succedere... Dille che sei impegnato (ci vuole poco), lei sicuramente capirà... a meno chè come Q.I. non abbia 50... In tal caso ne potremmo riparlare

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zanzara mica io vorrei chiudere. non ho una ragazza/donna e fare sesso con lei mi piace. vorrei evitare però di essere scaraventato fuori da casa di chiunque solo perchè a fronte di una chiarezza le aspettative della "controparte" (forse) sono state deluse.

zzzzzzzzzzzzzzzzzz....boing!.....zzzz......zzz.....
...zz...
...z...
............

O

Old Compos mentis

Guest
Ti stai avviando per una strada tortuosa. Sentirai sempre pù richieste non confacenti ai "patti iniziali".

O

Old chensamurai

Guest
Bruja
... Anche perché è l'unico essere del regno animale, a poter "pensare"... E a poter "parlare"... Due poteri, quindi... Che, come insegna la dottrina di Montesquieu, è bene tenere separati... Hi, hi, hi...

@lex

Escluso
Non oso pensare alla faccia di lei quando le farai "ciaociao" con la manina. Consiglio vivamente tappi per orecchie e protezione per le parti basse.
Non è che io sono un essere inanimato e mi faccio fare o dire qualsiasi cosa.
scusa ma vorrei chiederti:" tu faresti questo in una situazione analoga?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.