p.s. Non preferiresti un bicchierino di Porto?Non sei tu quello in discussione ma le "probabili" intenzioni di lei.....
Un consiglio che puoi prendere come preferisci? Prima diventa Fabio Massimo e, se capitasse quello che potrebbe essere temibile, diventa Cincinnato!![]()
![]()
Bruja
... Amico mio... Hai ragione... La battuta va compresa... E non era facile... Senti, ho letto il tuo racconto e... Insomma, questa ragazza mi piace... Vedi, mi ricorda Nemesi... Tu, amico mio, pur essendo stato chiaro con lei... Hai fatto come chi uccide, dichiarandolo prima... Hai fatto come chi, semina lo squallore più assoluto e poi si giustifica dicendo: "io l'avevo detto"... Vedi, questa è etica da "un soldo"... Bucato... Vedi, è DENTRO DI TE che qualcosa... Una vocina... Avrebbe dovuto dirti: "questa cosa non s'ha da fare"... L'USO del corpo, della CARNE di un essere umano, anche consenziente, dovrebbe essere a te cosa IMPOSSIBILE... Se tu fossi più di un UOMO... E se non si E' più che uomini, amico mio, si E' MENO delle formiche... Ma si sa, io sono solo un filosofo...
... Amico mio... Hai ragione... La battuta va compresa... E non era facile... Senti, ho letto il tuo racconto e... Insomma, questa ragazza mi piace... Vedi, mi ricorda Nemesi... Tu, amico mio, pur essendo stato chiaro con lei... Hai fatto come chi uccide, dichiarandolo prima... Hai fatto come chi, semina lo squallore più assoluto e poi si giustifica dicendo: "io l'avevo detto"... Vedi, questa è etica da "un soldo"... Bucato... Vedi, è DENTRO DI TE che qualcosa... Una vocina... Avrebbe dovuto dirti: "questa cosa non s'ha da fare"... L'USO del corpo, della CARNE di un essere umano, anche consenziente, dovrebbe essere a te cosa IMPOSSIBILE... Se tu fossi più di un UOMO... E se non si E' più che uomini, amico mio, si E' MENO delle formiche... Ma si sa, io sono solo un filosofo...
stupenda!!!Volevo solo rendervi partecipi di una riflessione di fine mattina:
"Non sempre gli spermatozoi più veloci sono quelli meno coglioni"!!!!!![]()
![]()
Buon appetito intanto!!
Bruja
ah ok.
comunque spero che lo abbia inteso e che faccia quello che più la fa star bene.
se fosse chiamarmi per fare sesso sarebbe gradito ovviamente.
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo solo rendervi partecipi di una riflessione di fine mattina:
"Non sempre gli spermatozoi più veloci sono quelli meno coglioni"!!!!!![]()
![]()
Buon appetito intanto!!
Bruja
... Amica mia... Non sappiamo, non sappiamo... Invece, sappiamo di questo ragazzo... Che ritiene meno squallido lo squallore, qualora venga dichiarato prima... Che ritiene praticabile la via della carne, ancorché colpevolmente despiritualizzata... Che pur si meraviglia quando, in un impeto di dignità, la fanciulla esclama: "son esser umano, non cosa", e lo caccia... Questa storia è macchiata da un peccato originale... Amica mia... Il non essersi ricosciuti... Come esseri umani... Come viventi... L'uomo ridotto a mezzo... Anziché fine... Con buona pace del grande Immanuel Kant... Che queste cose le predicava nel '700...Da filosofo di daresti una definizione "con parole tue" di questa signorina che dice una cosa, ne fa un'altra e ne intende una terza? Ah già.... la solita manfrina... le donne non vanno capite! E restiamo inchiodate alla corteccia........!!!!
Bruja
continui a mandarmi in catalessi, chen. pensala un pò come vuoi. Io non sono responsabile delle apettative e delle proiezioni degli altri. Sialo tu che sei così generoso e altriuista.... Amico mio... Hai ragione... La battuta va compresa... E non era facile... Senti, ho letto il tuo racconto e... Insomma, questa ragazza mi piace... Vedi, mi ricorda Nemesi... Tu, amico mio, pur essendo stato chiaro con lei... Hai fatto come chi uccide, dichiarandolo prima... Hai fatto come chi, semina lo squallore più assoluto e poi si giustifica dicendo: "io l'avevo detto"... Vedi, questa è etica da "un soldo"... Bucato... Vedi, è DENTRO DI TE che qualcosa... Una vocina... Avrebbe dovuto dirti: "questa cosa non s'ha da fare"... L'USO del corpo, della CARNE di un essere umano, anche consenziente, dovrebbe essere a te cosa IMPOSSIBILE... Se tu fossi più di un UOMO... E se non si E' più che uomini, amico mio, si E' MENO delle formiche... Ma si sa, io sono solo un filosofo...
Cosa c'era da capire? Basta aver studiato. Montesquieu (... ma non dimentichiamo Locke) postula la divisione dei poteri, assicurando ad essi autonomia perché possano funzionare senza interferenze esterne: potere legislativo, potere esecutivo, potere giudiziario.... Amico mio... Hai ragione... La battuta va compresa... E non era facile... Senti, ho letto il tuo racconto e... Insomma, questa ragazza mi piace... Vedi, mi ricorda Nemesi... Tu, amico mio, pur essendo stato chiaro con lei... Hai fatto come chi uccide, dichiarandolo prima... Hai fatto come chi, semina lo squallore più assoluto e poi si giustifica dicendo: "io l'avevo detto"... Vedi, questa è etica da "un soldo"... Bucato... Vedi, è DENTRO DI TE che qualcosa... Una vocina... Avrebbe dovuto dirti: "questa cosa non s'ha da fare"... L'USO del corpo, della CARNE di un essere umano, anche consenziente, dovrebbe essere a te cosa IMPOSSIBILE... Se tu fossi più di un UOMO... E se non si E' più che uomini, amico mio, si E' MENO delle formiche... Ma si sa, io sono solo un filosofo...
si, mica mi ha ferito profondamente. mi ha solo un pò infastidito. e che sarà mai, ci passo sopra!e tu dopo che lei l'altra sera ti ha cazziato per bene sbattendoti furoi di casa sua andresti dinuovo da lei per fare sesso e lo riusciresti a fare piacevolmente?
Mi trovi d'accordo, anche questa volta.... Amica mia... Non sappiamo, non sappiamo... Invece, sappiamo di questo ragazzo... Che ritiene meno squallido lo squallore, qualora venga dichiarato prima... Che ritiene praticabile la via della carne, ancorché colpevolmente despiritualizzata... Che pur si meraviglia quando, in un impeto di dignità, la fanciulla esclama: "son esser umano, non cosa", e lo caccia... Questa storia è macchiata da un peccato originale... Amica mia... Il non essersi ricosciuti... Come esseri umani... Come viventi... L'uomo ridotto a mezzo... Anziché fine... Con buona pace del grande Immanuel Kant... Che queste cose le predicava nel '700...
Pure tutto il golfo bruja!p.s. Non preferiresti un bicchierino di Porto?
Qui non sono del tutto daccordo.si, mica mi ha ferito profondamente. mi ha solo un pò infastidito. e che sarà mai, ci passo sopra!
Prendi la mia...Invoco a gran voce lo spirito di Guglielmo di Pays... tienimi la mano!!!!![]()
... Amico mio... Tutto è qui conchiuso... Tutto, qui, s'è fatto... Avevo ben colto la tua meschina natura... Non mi sbagliavo...continui a mandarmi in catalessi, chen. pensala un pò come vuoi. Io non sono responsabile delle apettative e delle proiezioni degli altri. Sialo tu che sei così generoso e altriuista.
se ti piace posso parlarle di te e, col suo consenso, darti il suo numero di telefono. dopodichè sono sicuro che mi rimpiangerebbe fino alla sua dipartita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... AmOrE mIo AlAtO... Piegati son i discorsi... Chino il livello... Meglio star tra le aquile... Come stai?Mi trovi d'accordo, anche questa volta.
Discretamente. E tu come stai tesoro?... AmOrE mIo AlAtO... Piegati son i discorsi... Chino il livello... Meglio star tra le aquile... Come stai?
e, come normalmente fanno le persone che si parlano adosso e le parole che dicono le rovesciano sugli altri, non avete prestato attenzione a cosa è stato scritto.Mi trovi d'accordo, anche questa volta.