ma dico............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
e, come normalmente fanno le persone che si parlano adosso e le parole che dicono le rovesciano sugli altri, non avete prestato attenzione a cosa è stato scritto.
ripuntualizzo che è lei che mi ha cercato e ha fatto combinare l'incontro, lei mi h invitato a casa la prima sera (io non glielo avrei mai chiesto) e non ha comunque dimostrato un particolre attaccamento umano alla cosa. Le famose coccole è lei che non ha mai dimostrato di volerle. e se cambia idea, visto che non ci dobbiamo niente a vicenda se non il rispetto che io le ho dato,non sono più problemi miei. tratto le persone come adulti, a differenza di ci pensa di dover elargire sempre qualcosa agli altri perchè eccedente di chissà quali qualità divine.
se lei vuole anche la riconoscenza non esiste, anche io potrei pretenderla non credete?

RICONOSCENZA...... per avertela data?
mio dio che donne ci sono in giro.
scusami sai ....ma...cavoli.

O

Old chensamurai

Guest
Discretamente. E tu come stai tesoro?
Bene, grazie. Ho solo un piccolo dolore al gomito sinistro... Una banalissima infiammazione all'inserzione del bicipite... Se dovesse infastidirmi per più di qualche giorno, ricorrerò al laser o agli ultrasuoni...

O

Old Compos mentis

Guest
Bene, grazie. Ho solo un piccolo dolore al gomito sinistro... Una banalissima infiammazione all'inserzione del bicipite... Se dovesse infastidirmi per più di qualche giorno, ricorrerò al laser o agli ultrasuoni...
Hai provato con dei massaggi? Non devi esagerare con la palestra...

C

cat

Guest
certo. e poi lei, almeno con me, lo pretende.
almeno quello .
se non altro rischi SOLAMENTE di impestarti la bocca.

sono dura ma non sopporto queste forme di promiscuità.
e te lo viene pure a dire che ha altri uomini.
e... magari ci fa dei paragoni...

@lex

Escluso
RICONOSCENZA...... per avertela data?
mio dio che donne ci sono in giro.
scusami sai ....ma...cavoli.
cat non credo che voglia riconoscenza e soprattutto non x questo. è solo un paradosso, perchè rispondendo a chen mi viene in mente solo questo da mettere in gioco x dovermi comportare in maniera più corretta con lei. magari anche chiedendole scusa. ma di che poi?

buongiorno!!!

O

Old chensamurai

Guest
Hai provato con dei massaggi? Non devi esagerare con la palestra...
No, no, la massoterapia non va bene con le infiammazioni... Per ora ci metto un anti-infiammatorio esterno e uso il ghiaccio... La palestra... Ultimamente mi pesa parecchio... Tabelle, serie, round, recuperi... Purtroppo, per rimanere ad un certo livello, ti devi allenare parecchio... Basta trascurare un po' gli allenamenti e perdi coordinazione, forza, velocità... Per non parlare dell'elasticità muscolare...

O

Old chensamurai

Guest
Cosa c'era da capire? Basta aver studiato. Montesquieu (... ma non dimentichiamo Locke) postula la divisione dei poteri, assicurando ad essi autonomia perché possano funzionare senza interferenze esterne: potere legislativo, potere esecutivo, potere giudiziario.
Di lì la tua battuta sulla auspicabile separatezza dei "due poteri (pensare e parlare) del genere umano"...
... Non è "roba" per tutti... dai... Lo sai anche tu... Amore...

O

Old Compos mentis

Guest
No, no, la massoterapia non va bene con le infiammazioni... Per ora ci metto un anti-infiammatorio esterno e uso il ghiaccio... La palestra... Ultimamente mi pesa parecchio... Tabelle, serie, round, recuperi... Purtroppo, per rimanere ad un certo livello, ti devi allenare parecchio... Basta trascurare un po' gli allenamenti e perdi coordinazione, forza, velocità... Per non parlare dell'elasticità muscolare...
La massoterapia mi è stata consigliata per i miei dolori cronici dovuti ad un colpo di frusta in un tamponamento. Non te la consigliavo per il trattamento della infiammazione, quanto piuttosto per rilassare la parte a beneficio poi del più mirato effetto dell'anti-infiammatorio locale che utilizzi.
Rilassati. Il relax è una delle più antiche ed efficienti medicine.

@lex

Escluso
almeno quello .
se non altro rischi SOLAMENTE di impestarti la bocca.

sono dura ma non sopporto queste forme di promiscuità.
e te lo viene pure a dire che ha altri uomini.
e... magari ci fa dei paragoni...
no non mi dice niente. lo so tramite altre persone. e non ho mai chiesto spiegazioni. con me ha sempre preteso il profilattico. presumo che faccia così anche con gli altri (io so di due uomini).
PS: cat però non esageriamo. di questo passo dovremmo rapportarci agli altri con i guanti alle mani, e lo scafandro adosso. precauzioni ok ma non terrorismo.

O

Old chensamurai

Guest
La massoterapia mi è stata consigliata per i miei dolori cronici dovuti ad un colpo di frusta in un tamponamento. Non te la consigliavo per il trattamento della infiammazione, quanto piuttosto per rilassare la parte a beneficio poi del più mirato effetto dell'anti-infiammatorio locale che utilizzi.
Rilassati. Il relax è una delle più antiche ed efficienti medicine.
... Vieni di là?... In quello che ho aperto per te?... A fare due chiacchiere?

O

Old Compos mentis

Guest
no non mi dice niente. lo so tramite altre persone. e non ho mai chiesto spiegazioni. con me ha sempre preteso il profilattico. presumo che faccia così anche con gli altri (io so di due uomini).
Ma è una casa di appuntamenti il suo appartamento?
Io continuo a ribadire la tristezza di tutto ciò... di chi propone e di chi accetta questi "sollazzi"...

Bruja

Utente di lunga data
Bah....

C'è una categoria sia maschile che femminile che tengo a debita distanza..... i cacadubbi!
La signora capitata ad @lex è di questa tipologia.
Avevo scritto un piccolo vademecum sull'argomento ma internet ha pensato di segarmelo!
Poco male tanto la ragione non necessita di parole troppo elaborate o puntellatre da grandi pensatori.
Il patto era chiaro, il piacere reciproco, andava bene, ma evidentemente qualcuna ciurlava nel manico.
Se ci si rende conto che si vogliono coccole si parla prima, non si creano sensi di colpa postumi.... tanto più che l'atteggiamento di @lex è lo stesso di molti uomini "innamorati".......
Diciamo che la signora voleva METTERE IL BOLLINO DELLA SEDUZIONE che risultasse un marchio non tanto di qualità ma di dipendenza amorosa. Sia capitato in buonafede o meno, onestà suggeriva che era da far presente a freddo, non come colpevolizzazione post-coito.
Mi sta bene che ci appelliamo a Byron, a Kant, a Shelley, a Shakespeare ed a tutto il Dolce Stilnovo (anche se nessuno ha pensato a Saffo, a Gaspara Stampa, a Vittoria Colonna... ma sappamo che la cultura è retaggio antico maschile e precostituito, e molti neppure le conoscono), ma nel mondo attuale in cui esistono degli accordi alla pari che vengono accettati per tali, se posso "comprendere" l'afflato psicologico" devo rimettere sull'attenti chi alla fine ha accettato un patto chiaro.
@lkex non è peggiore di chi, usando la propria "sensibilità ferita" (curasse l'autostima a questo punto) lo mette in mezzo quale causa di ciò che non ha potuto realizzare perchè era nella testa di chi NON ha saputo esprimersi meglio.
Bruja

C

cat

Guest
PS: cat però non esageriamo. di questo passo dovremmo rapportarci agli altri con i guanti alle mani, e lo scafandro adosso. precauzioni ok ma non terrorismo.

si, terrorismo no ma permetti che la tipa è molto promiscua?

se io dovessi rapportarmi con un uomo che so che frequenta tali donne o peggio è così io non ci vado .

un minimo di selezione, di cernita...... di......
no, sono io la sbagliata forse.

O

Old Compos mentis

Guest
C'è una categoria sia maschile che femminile che tengo a debita distanza..... i cacadubbi!
Avevo scritto un piccolo vademecum sull'argomento ma internet ha pensato di segarmelo!
Poco male tanto la ragione non necessita di parole troppo elaborate o puntellatre da grandi pensatori.
Il patto era chiaro, il piacere reciproco, andava bene, ma evidentemente qualcuna ciurlava nel manico.
Se ci si rende conto che si vogliono copccole si parla prima, non si creano sensi di colpa postumi.... tanto più che l'atteggiamento di @lex è lo stesso di molti uomini "innamorati"....... Diciamo che la signora voleva METTERE IL BOLLINO DELLA SEDUZIONE che fosseun marchio non tanto di qualità ma di dipendenza amorosa. Sia capitato in buonafede o meno, onestà suggeriva che era da far presente a freddo, non come colpevolizzazione post-coito.
Mi sta bene che ci appelliamo a Byron, a Kant, a Shelley, a Shakespeare ed a tutto il Dolce Stilnovo (anche se nessuno ha pensato a Saffo, a Gaspara Stampa, a ittoria Colonna... ma sappamo che la cultura è retaggio antico precostituito, e molti neppure le conoscono), ma nel mondo attuale in cui esistono degli accordi alla pari che vengono accettati per tali, se posso "comprendere" l'afflato psicologico" devo rimettere sullì'attenti chi alla fine ha accettato un patto chiaro.
@lkex non è peggiore di chi, usando la propria "sensibilità ferita" (curasse l'autostima a questo punto) lo mette in mezzo quale causa di ciò che non ha potuto realizzare perchè era nella testa di chi NON ha saputo esprimersi meglio.
Bruja
Saffo? Gran donna. Avrei lasciato che mi avvicinasse.

Bruja

Utente di lunga data
cat

se io dovessi rapportarmi con un uomo che so che frequenta tali donne o peggio è così io non ci vado .

Questo la rende indifendibile..... sta con altri e pretende da lui ??? cosa????? Le carinerie dopo sesso???
Sarà che io ho "voli Pindarici diversi" ma certi atteggiamenti li vedo più strumentali che psicologici e parto di sensibilità sofferenti!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Se ci si rende conto che si vogliono coccole si parla prima, non si creano sensi di colpa postumi.... tanto più che l'atteggiamento di @lex è lo stesso di molti uomini "innamorati".......
Diciamo che la signora voleva METTERE IL BOLLINO DELLA SEDUZIONE che risultasse un marchio non tanto di qualità ma di dipendenza amorosa. Sia capitato in buonafede o meno, onestà suggeriva che era da far presente a freddo, non come colpevolizzazione post-coito.
Mi sta bene che ci appelliamo a Byron, a Kant, a Shelley, a Shakespeare ed a tutto il Dolce Stilnovo (anche se nessuno ha pensato a Saffo, a Gaspara Stampa, a Vittoria Colonna... ma sappamo che la cultura è retaggio antico maschile e precostituito, e molti neppure le conoscono), ma nel mondo attuale in cui esistono degli accordi alla pari che vengono accettati per tali, se posso "comprendere" l'afflato psicologico" devo rimettere sull'attenti chi alla fine ha accettato un patto chiaro.
Bruja
Sai a chi ho pensato io? A una donna di 28 anni che cercava di fare l'emancipata ... sfortunatamente si e' scontrata con la sua coscenza... e patatrac!!!!!... Lasciamo riposare i morti va!!!

O

Old Compos mentis

Guest

Ma tu lo sai cosa ci si scambia con una semplice stretta di mano?

Ed hai presente quegli stranuti fatti dal tipo che ti sta passeggiando accanto?
La tipa è promiscua dici, ma mi sembra che promiscua sia tutta la situazione venutasi a creare e che quindi per logica conclusione lo sia anche lui.
Per favore, non etichettiamo lei come gran baldraccone e lui come poverotesoroincappatonelgranbaldracconestaattentoanonprenderelamalaria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.