@lex
Escluso
ecco meno male........ Amico mio... Tutto è qui conchiuso... Tutto, qui, s'è fatto... Avevo ben colto la tua meschina natura... Non mi sbagliavo...
...A mai più...
a tout a l'heure!!!
ecco meno male........ Amico mio... Tutto è qui conchiuso... Tutto, qui, s'è fatto... Avevo ben colto la tua meschina natura... Non mi sbagliavo...
...A mai più...
e, come normalmente fanno le persone che si parlano adosso e le parole che dicono le rovesciano sugli altri, non avete prestato attenzione a cosa è stato scritto.
ripuntualizzo che è lei che mi ha cercato e ha fatto combinare l'incontro, lei mi h invitato a casa la prima sera (io non glielo avrei mai chiesto) e non ha comunque dimostrato un particolre attaccamento umano alla cosa. Le famose coccole è lei che non ha mai dimostrato di volerle. e se cambia idea, visto che non ci dobbiamo niente a vicenda se non il rispetto che io le ho dato,non sono più problemi miei. tratto le persone come adulti, a differenza di ci pensa di dover elargire sempre qualcosa agli altri perchè eccedente di chissà quali qualità divine.
se lei vuole anche la riconoscenza non esiste, anche io potrei pretenderla non credete?
Bene, grazie. Ho solo un piccolo dolore al gomito sinistro... Una banalissima infiammazione all'inserzione del bicipite... Se dovesse infastidirmi per più di qualche giorno, ricorrerò al laser o agli ultrasuoni...Discretamente. E tu come stai tesoro?
certo. e poi lei, almeno con me, lo pretende.Qui non sono del tutto daccordo.
almeno usi delle precauzioni igieniche visto che lei si fa sbattere da altri uomini?
Hai provato con dei massaggi? Non devi esagerare con la palestra...Bene, grazie. Ho solo un piccolo dolore al gomito sinistro... Una banalissima infiammazione all'inserzione del bicipite... Se dovesse infastidirmi per più di qualche giorno, ricorrerò al laser o agli ultrasuoni...
almeno quello .certo. e poi lei, almeno con me, lo pretende.
cat non credo che voglia riconoscenza e soprattutto non x questo. è solo un paradosso, perchè rispondendo a chen mi viene in mente solo questo da mettere in gioco x dovermi comportare in maniera più corretta con lei. magari anche chiedendole scusa. ma di che poi?RICONOSCENZA...... per avertela data?
mio dio che donne ci sono in giro.
scusami sai ....ma...cavoli.
No, no, la massoterapia non va bene con le infiammazioni... Per ora ci metto un anti-infiammatorio esterno e uso il ghiaccio... La palestra... Ultimamente mi pesa parecchio... Tabelle, serie, round, recuperi... Purtroppo, per rimanere ad un certo livello, ti devi allenare parecchio... Basta trascurare un po' gli allenamenti e perdi coordinazione, forza, velocità... Per non parlare dell'elasticità muscolare...Hai provato con dei massaggi? Non devi esagerare con la palestra...
... Non è "roba" per tutti... dai... Lo sai anche tu... Amore...Cosa c'era da capire? Basta aver studiato. Montesquieu (... ma non dimentichiamo Locke) postula la divisione dei poteri, assicurando ad essi autonomia perché possano funzionare senza interferenze esterne: potere legislativo, potere esecutivo, potere giudiziario.
Di lì la tua battuta sulla auspicabile separatezza dei "due poteri (pensare e parlare) del genere umano"...
![]()
La massoterapia mi è stata consigliata per i miei dolori cronici dovuti ad un colpo di frusta in un tamponamento. Non te la consigliavo per il trattamento della infiammazione, quanto piuttosto per rilassare la parte a beneficio poi del più mirato effetto dell'anti-infiammatorio locale che utilizzi.No, no, la massoterapia non va bene con le infiammazioni... Per ora ci metto un anti-infiammatorio esterno e uso il ghiaccio... La palestra... Ultimamente mi pesa parecchio... Tabelle, serie, round, recuperi... Purtroppo, per rimanere ad un certo livello, ti devi allenare parecchio... Basta trascurare un po' gli allenamenti e perdi coordinazione, forza, velocità... Per non parlare dell'elasticità muscolare...
no non mi dice niente. lo so tramite altre persone. e non ho mai chiesto spiegazioni. con me ha sempre preteso il profilattico. presumo che faccia così anche con gli altri (io so di due uomini).almeno quello .
se non altro rischi SOLAMENTE di impestarti la bocca.
sono dura ma non sopporto queste forme di promiscuità.
e te lo viene pure a dire che ha altri uomini.
e... magari ci fa dei paragoni...
... Vieni di là?... In quello che ho aperto per te?... A fare due chiacchiere?La massoterapia mi è stata consigliata per i miei dolori cronici dovuti ad un colpo di frusta in un tamponamento. Non te la consigliavo per il trattamento della infiammazione, quanto piuttosto per rilassare la parte a beneficio poi del più mirato effetto dell'anti-infiammatorio locale che utilizzi.
Rilassati. Il relax è una delle più antiche ed efficienti medicine.
no non mi dice niente. lo so tramite altre persone. e non ho mai chiesto spiegazioni. con me ha sempre preteso il profilattico. presumo che faccia così anche con gli altri (io so di due uomini).
Chiamami... e mi vedrai arrivare.... Vieni di là?... In quello che ho aperto per te?... A fare due chiacchiere?
no non mi dice niente. lo so tramite altre persone. e non ho mai chiesto spiegazioni. con me ha sempre preteso il profilattico. presumo che faccia così anche con gli altri (io so di due uomini).
PS: cat però non esageriamo. di questo passo dovremmo rapportarci agli altri con i guanti alle mani, e lo scafandro adosso. precauzioni ok ma non terrorismo.
Saffo? Gran donna. Avrei lasciato che mi avvicinasse.C'è una categoria sia maschile che femminile che tengo a debita distanza..... i cacadubbi!
La signora capitata ad @lex è di questa tipologia.
Avevo scritto un piccolo vademecum sull'argomento ma internet ha pensato di segarmelo!
Poco male tanto la ragione non necessita di parole troppo elaborate o puntellatre da grandi pensatori.
Il patto era chiaro, il piacere reciproco, andava bene, ma evidentemente qualcuna ciurlava nel manico.
Se ci si rende conto che si vogliono copccole si parla prima, non si creano sensi di colpa postumi.... tanto più che l'atteggiamento di @lex è lo stesso di molti uomini "innamorati"....... Diciamo che la signora voleva METTERE IL BOLLINO DELLA SEDUZIONE che fosseun marchio non tanto di qualità ma di dipendenza amorosa. Sia capitato in buonafede o meno, onestà suggeriva che era da far presente a freddo, non come colpevolizzazione post-coito.
Mi sta bene che ci appelliamo a Byron, a Kant, a Shelley, a Shakespeare ed a tutto il Dolce Stilnovo (anche se nessuno ha pensato a Saffo, a Gaspara Stampa, a ittoria Colonna... ma sappamo che la cultura è retaggio antico precostituito, e molti neppure le conoscono), ma nel mondo attuale in cui esistono degli accordi alla pari che vengono accettati per tali, se posso "comprendere" l'afflato psicologico" devo rimettere sullì'attenti chi alla fine ha accettato un patto chiaro.
@lkex non è peggiore di chi, usando la propria "sensibilità ferita" (curasse l'autostima a questo punto) lo mette in mezzo quale causa di ciò che non ha potuto realizzare perchè era nella testa di chi NON ha saputo esprimersi meglio.
Bruja
si, terrorismo no ma permetti che la tipa è molto promiscua?
se io dovessi rapportarmi con un uomo che so che frequenta tali donne o peggio è così io non ci vado .
un minimo di selezione, di cernita...... di......
no, sono io la sbagliata forse.
Sai a chi ho pensato io? A una donna di 28 anni che cercava di fare l'emancipata ... sfortunatamente si e' scontrata con la sua coscenza... e patatrac!!!!!... Lasciamo riposare i morti va!!!C'è una categoria sia maschile che femminile che tengo a debita distanza..... i cacadubbi!
La signora capitata ad @lex è di questa tipologia.
Avevo scritto un piccolo vademecum sull'argomento ma internet ha pensato di segarmelo!
Poco male tanto la ragione non necessita di parole troppo elaborate o puntellatre da grandi pensatori.
Il patto era chiaro, il piacere reciproco, andava bene, ma evidentemente qualcuna ciurlava nel manico.
Se ci si rende conto che si vogliono coccole si parla prima, non si creano sensi di colpa postumi.... tanto più che l'atteggiamento di @lex è lo stesso di molti uomini "innamorati".......
Diciamo che la signora voleva METTERE IL BOLLINO DELLA SEDUZIONE che risultasse un marchio non tanto di qualità ma di dipendenza amorosa. Sia capitato in buonafede o meno, onestà suggeriva che era da far presente a freddo, non come colpevolizzazione post-coito.
Mi sta bene che ci appelliamo a Byron, a Kant, a Shelley, a Shakespeare ed a tutto il Dolce Stilnovo (anche se nessuno ha pensato a Saffo, a Gaspara Stampa, a Vittoria Colonna... ma sappamo che la cultura è retaggio antico maschile e precostituito, e molti neppure le conoscono), ma nel mondo attuale in cui esistono degli accordi alla pari che vengono accettati per tali, se posso "comprendere" l'afflato psicologico" devo rimettere sull'attenti chi alla fine ha accettato un patto chiaro.
@lkex non è peggiore di chi, usando la propria "sensibilità ferita" (curasse l'autostima a questo punto) lo mette in mezzo quale causa di ciò che non ha potuto realizzare perchè era nella testa di chi NON ha saputo esprimersi meglio.
Bruja
Ma tu lo sai cosa ci si scambia con una semplice stretta di mano?si, terrorismo no ma permetti che la tipa è molto promiscua?
se io dovessi rapportarmi con un uomo che so che frequenta tali donne o peggio è così io non ci vado .
un minimo di selezione, di cernita...... di......
no, sono io la sbagliata forse.