Non è un problema di soldi e di debiti, l'attività è stata chiusa in attivo. Il conto corrente dell' azienda al momento della chiusura era in attivo e in tutti gli anni non è mai andato rosso. Questo lo so per certo perché il conto corrente online era gestito da me, dei pagamenti come bonifici e ricevute bancarie mi sono sempre occupato il, comprese tutte le pratiche amministrative ( sono un contabile).
Da allora l'unico conto corrente è condiviso e le uniche entrate sono i miei stipendi.
Quindi escludo strozzinaggio e cose similari.
Ora mi voglio dedicare alla lettura di tutti i messaggi ricevuti, a cui cercherò di dare risposta.
Vuoi fare scoppiare il foruncolo?
Domani mattina vai dai Carabinieri e racconti che sospetti che tua moglie venga stalkerata da qualcuno.
Loro ti diranno che senza una denuncia o un esposto della persona interessata non muoveranno un dito, tuttavia se ti capita un comandante comprensivo come quello che trovammo noi, in pochi giorni ”il tema” si risolse e loro furono molto convincenti con lo stalker.
Prima di andare dai carabinieri farai conoscere le tue intenzioni a tua moglie.
Se verrà con te, ti darà dimostrazione di essere trasparente.
Se non verrà con te ma farà di tutto per convincerti a non andare, ha qualcosa da nascondere che non vuole che emerga.
Lo farai?