Ma dopo 42 anni di unione si può? Mi sembra di impazzire.....

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma come lo misuri? Obiettivamente o in base al turnover della gente?
Se su 100 utenti iscritti, per una combinazione di eventi, si trovano a scrivere il 90% dei cazzari.. il forum risulterà cazzaro.. poi nel periodi successivo ritorna a scrivere per esempio chi ha una profondità diversa..e il forum prende un’altra forma . E il peso dei cazzari incide di piu’, sul percepito a parità di numerica, rispetto ai profondi (secondo me)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Se su 100 utenti iscritti, per una combinazione di eventi, si trovano a scrivere il 90% dei cazzari.. il forum risulterà cazzaro.. poi nel periodi successivo ritorna a scrivere per esempio chi ha una profondità diversa..e il forum prende un’altra forma . E il peso dei cazzari incide di piu’, sul percepito a parità di numerica, rispetto ai profondi (secondo me)
Eh ma un cazzaro pesa molto di più di un non cazzaro, lo vedi anche in questa discussione dove di cazzari io faccio fatica a trovarne eppure...

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ad esempio qui mi sono ampiamente rotto di fare il serio. Uso il forum come posto per sparare due cacate. Penso si sia notato.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho avuto un pomeriggio intenso
Me lo fate un sunto? Non fatemi leggere che ho sonno
Grazie