Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Io avrei detto uno che viene in due minutiRappresentante della Fastweb.
Io avrei detto uno che viene in due minutiRappresentante della Fastweb.
Furios?Io avrei detto uno che viene in due minuti![]()
Il coniglietto impazzito!!!Furios?
La bruschettaQui romanticizziamo la bruschetta e la bagna cauda, cosa vuoi di più![]()
O lasciare le 100 euro sul comodino
Ma ormai lui vive in qualche terra lontana divisa da oceani e montagneScherzi? La moka è arte!
Se non metti il giusto livello di acqua esce bruciato.
Se ne metti troppa esce annacquato.
Se pressi troppo il caffè non esce, se ne metti troppo esce mezza macchinetta.
Io mio figlio l ho istruito a dovere su questo![]()
Nuovo utonto, manco se presenta e comincia a dire la sua sui cazzi degli altri, marca male.Ma che te frega????![]()
Eh.Cioè? Sono nuova
Presente il film "il ciclone" di Pieraccioni?Nuovo utonto, manco se presenta e comincia a dire la sua sui cazzi degli altri, marca male.
Sono ufficialmente innamorata di teEh.
Normalmente uno si presenta e inizia a dire perché sta qua.
Cornuta?
Traditrice?
Amante?
Non so se hai letto l'insegna.
Odio Pieraccioni con tutto me stesso. Da semprePresente il film "il ciclone" di Pieraccioni?
Sembri Gino...suo nonno che urlava dalla finestra![]()
Vabbè se si presentava meglio ma alla fine questo mica è un posto di lavoro. Non è obbligatoria un interview prima di postare.Nuovo utonto, manco se presenta e comincia a dire la sua sui cazzi degli altri, marca male.
A me piacciono 'i laureati" e appunto "il ciclone" ...poi è rimasto troppo fermo su se stesso...visto uno visto tutti...ma Gino è un mito (voce data da Monicelli)...mi ha sempre fatto commuovereOdio Pieraccioni con tutto me stesso. Da sempre
Tranne gli spezzoni inevitabili, non ho mai visto un suo film.
Niente di tutto ciò in realtà... per mia fortuna... Il mistero sarà svelato un po alla volta.. è più romanticoEh.
Normalmente uno si presenta e inizia a dire perché sta qua.
Cornuta?
Traditrice?
Amante?
Non so se hai letto l'insegna.
Ussignore...o dille queste cose che poi @Arcistufo mi si agitaNiente di tutto ciò in realtà... per mia fortuna... Il mistero sarà svelato un po alla volta.. è più romantico![]()
Ecco, questo romanticismo mi piace!Niente di tutto ciò in realtà... per mia fortuna... Il mistero sarà svelato un po alla volta.. è più romantico![]()
Lo calmo io zia, tranquilla