Ma il romanticismo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
in sintesi, non spaventiamo le nuove arrivate, che è già un mondo difficile così
Fosse stata maschio col cazzo che te ne fregava qualcosa di spaventarla :LOL:

insomma potremmo avere una facocera?
Appunto :LOL: :LOL: :LOL:

Ecco, questo romanticismo mi piace!
Ma se ha Fast.come nickname :LOL:
Mavavavavava, va!

@CIRCE74 non è mia sorella. Solo per precisare.
Ma tu guarda, un cavolo a merenda!
Ti sentivi escluso, Sampei?

perplesso

Administrator
Staff Forum
al limite posso riproporre la questione sul fatto che mediamente i maschi che arrivano in confessionale siano tutti o quasi traditi da un paio d'anni a questa parte. escludendo il nostro amico chitarrista che però mi pare dileguatosi

Nicky

Utente di lunga data
Mi sembra che spesso si consideri il romanticismo come qualcosa di artefatto, in senso quasi negativo.
Per me è romantico ciò che viene sottratto all'ordinarietà dell'esistenza, non importa attraverso quale processo, è sentire o rendere fuori dall'ordinario un momento.
Per questo io trovo, per fare un esempio a caso, sempre romantico andare al cinema. I film si possono vedere ovunque, ma se li vedo in una sala, al buio, circondata da persone in silenzio, è diverso.

hammer

Utente di lunga data
Mi sembra che spesso si consideri il romanticismo come qualcosa di artefatto, in senso quasi negativo.
Per me è romantico ciò che viene sottratto all'ordinarietà dell'esistenza, non importa attraverso quale processo, è sentire o rendere fuori dall'ordinario un momento.
Per questo io trovo, per fare un esempio a caso, sempre romantico andare al cinema. I film si possono vedere ovunque, ma se li vedo in una sala, al buio, circondata da persone in silenzio, è diverso.
Ricordo quando raccontavi che andavi al cinema da sola, e non riuscivo a capacitarmene.
Le situazioni romantiche, per come le vedo, sono quasi sempre momenti da condividere.

Nicky

Utente di lunga data
Ricordo quando raccontavi che andavi al cinema da sola, e non riuscivo a capacitarmene.
Le situazioni romantiche, per come le vedo, sono quasi sempre momenti da condividere.
Si, condividere è bello.
Ma mi dedico un po' di momenti o situazioni ronantiche anche da sola!