Ma il romanticismo

Etta

Utente di lunga data
Non dimenticare che questo è un forum e fuori c è la vita vera. Non dico che qui si finga, si riportano pezzi di sé, ciò che si vuole portare. Ma non faranno mai tutta la persona.
E’ quello che ho sempre sostenuto pure io ma la maggior parte diceva il contrario.

Perchè metterle il cappotto se ha freddo non equivale a stimare una persona? :LOL: :LOL: :LOL:
Tu fai l'errore di pensare che la dignità umana stia nella forma e non nella sostanza.
Io non ho problemi a interagire con le persone che sanno stare al posto loro, anche se non le stimo.
Se vuoi interagire con me su un piano di parità te lo devi guadagnare.
Se provi a venirmi contro ti ricordo che lupi e pecore nascono diversi.
Scendi dal piedistallo perché interagire con te non è proprio nei miei pensieri. Interagisco volentieri con chi e’ educato e si dimostra una brava persona ( parlo del forum al di fuori frega nulla ). Non mi frega nemmeno di venirti contro onestamente. La mia era solo una constatazione siccome ho visto un’incongruenza tra quello che affermi e quello come ti comporti qua. Detto ciò non mi offendo di certo perché degli estranei mi insultano.

CIRCE74

Utente di lunga data
Ho usato, forse impropriamente, il termine organizzata come sinonimo di "preventivata", cioè "ok, domani si cazzeggia, senza orari e senza meta". Così per me funziona. Il grassetto, invece, lo identifico come 'vivere allo stato brado', farsi condurre dagli eventi. Questo mi crea problemi.
Ivanl... è organizzata...fai pace con questa cosa🤣🤣🤣🤣

Etta

Utente di lunga data
Mio papà quando ci vedeva ferme a non fare nulla si arrabbiava.
Anche mia mamma e’ così. Io penso che ci voglia una via di mezzo. Anche dover sempre fare qualcosa quando non c’è nulla da fare boh mi sembrano persone troppo iperattive con il cervello che va a mille.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Scendi dal piedistallo perché interagire con te non è proprio nei miei pensieri. Interagisco volentieri con chi e’ educato e si dimostra una brava persona ( parlo del forum al di fuori frega nulla ). Non mi frega nemmeno di venirti contro onestamente. La mia era solo una constatazione siccome ho visto un’incongruenza tra quello che affermi e quello come ti comporti qua. Detto ciò non mi offendo di certo perché degli estranei mi insultano.
Parli, parli ma quella che interagisce sempre e comunque perchè è sola come un sasso sei tu.
Non sono io che sto su un piedistallo, sei tu che sei sottostrada :LOL:

hammer

Utente di lunga data
Anche mia mamma e’ così. Io penso che ci voglia una via di mezzo. Anche dover sempre fare qualcosa quando non c’è nulla da fare boh mi sembrano persone troppo iperattive con il cervello che va a mille.
È questo che sorprende molti siciliani quando osservano i milanesi: un movimento continuo, un fare incessante, spesso per il gusto stesso di fare cose.
Forse il clima ha il suo peso. Muoversi aiuta a scaldarsi.
In Sicilia, con dieci mesi primaverili e uno d’estate piena, è più naturale abbandonarsi a ritmi lenti: distendersi su un’amaca e lasciarsi andare a riflessioni filosofiche sui gusti delle granite.
Non a caso, la filosofia è nata in Grecia.

Etta

Utente di lunga data
Parli, parli ma quella che interagisce sempre e comunque perchè è sola come un sasso sei tu.
Non sono io che sto su un piedistallo, sei tu che sei sottostrada :LOL:
Sola? Ma se scrivi più di me qua dentro. 😂 Dove sta la biondona che ti scopi?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho usato, forse impropriamente, il termine organizzata come sinonimo di "preventivata", cioè "ok, domani si cazzeggia, senza orari e senza meta". Così per me funziona. Il grassetto, invece, lo identifico come 'vivere allo stato brado', farsi condurre dagli eventi. Questo mi crea problemi.
Andare a corrente è esattamente quello che mi piace della vita e mi rende irresistibile una donna. Sarà per questo che mi piacciono zoccole :LOL:

Etta

Utente di lunga data
È questo che sorprende molti siciliani quando osservano i milanesi: un movimento continuo, un fare incessante, spesso per il gusto stesso di fare cose.
In Sicilia, con dieci mesi primaverili e uno d’estate piena, è più naturale abbandonarsi a ritmi lenti: distendersi su un’amaca e lasciarsi andare a riflessioni filosofiche sui gusti delle granite.
Non credo c’entri la provenienza. Io sono metà milanese ma non sono così.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
La tenerezza è bellissima, ma non la sento e vivo come una cosa romantica. Però mi piace, sia chiaro, prima che se vi incontro mi sbattiate la porta in faccia perchè tanto non ci tengo 😄
Hai fatto bene dirlo, nel caso avrò cura di spintonarti con dolcezza

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Altro motivo per cui ci si trova un amante. Per esplorare pezzi di sè che il legittimo non è all'altezza di farti esplorare, senza dirgli (e dire a te stessa) che il legittimo non è all'altezza.
Se tu hai amante perché io per te non sono all'altezza, ma si scopre che pure io ho l'amante perché tu non sei all'altezza, chicazz'è che non è all'altezza??

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Mio marito non è siciliano ma ha ritmi lenti ma lenti ma lenti.
Comunque è noioso fissare il vuoto o pensare a chissà che.

Etta

Utente di lunga data
Se tu hai amante perché io per te non sono all'altezza, ma si scopre che pure io ho l'amante perché tu non sei all'altezza, chicazz'è che non è all'altezza??
Se non sono all’altezza prenderanno la scala.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma se per una volta in mezzo a una settimana strapiena (non dico niente qua sopra perché sennò sembro quella che fa la vittima, ma non so davvero cosa fare prima e soprattutto come farlo, in questi giorni) te ne vuoi stare sul letto un quarto d'ora (esempio scemo) a non fare un beneamato, ti fa male? È proprio l'opposto di quello che si pensa, perché se ti innervosisce vuol dire che c'è un problema a monte. Vuol dire aver acquisito la convinzione che il tempo "il serva" e basta, che vada riempito. Il tempo va trascorso e utilizzato al meglio. E il meglio non può essere solo per le cose pratiche.
Mio padre è come il tuo, se da ragazza mi vedeva finire i compiti, mi diceva "non puoi anticiparti qualcosa?". Naturalmente per lui ero un contenitore di libri, quaderni, appunti e buoni voti. Amiche e relax erano banditi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma se per una volta in mezzo a una settimana strapiena (non dico niente qua sopra perché sennò sembro quella che fa la vittima, ma non so davvero cosa fare prima e soprattutto come farlo, in questi giorni) te ne vuoi stare sul letto un quarto d'ora (esempio scemo) a non fare un beneamato, ti fa male? È proprio l'opposto di quello che si pensa, perché se ti innervosisce vuol dire che c'è un problema a monte. Vuol dire aver acquisito la convinzione che il tempo "il serva" e basta, che vada riempito. Il tempo va trascorso e utilizzato al meglio. E il meglio non può essere solo per le cose pratiche.
Mio padre è come il tuo, se da ragazza mi vedeva finire i compiti, mi diceva "non puoi anticiparti qualcosa?". Naturalmente per lui ero un contenitore di libri, quaderni, appunti e buoni voti. Amiche e relax erano banditi.
Ho sbagliato a quotare... era per @Nicky. Scusate. :ROFLMAO: