Ma la mascherina la indossate?

ologramma

Utente di lunga data
mascherine trovate nel ripostiglio era un pacco di 50 , distribuite ai figlioli in caso di uscite , noi come detto scorte per molto tempo solo frutta esaurita e qualche altra cosa prevederemo in settimana ,ci metteremo le mascherine e rimedierò anche i guanti per il supermercato

bluestar02

Utente di lunga data
Per essere molto chiari, la sanità nelle regioni del nord è vicino al punto di collasso. Per questo motivo vanno prese tutte le precauzioni possibili e immaginabili per tutelare noi stessi le nostre famiglie e superare questo momento critico perché se ci si dovesse ammalare ora sicuramente si incontrerebbero dei grossi problemi. Per questo motivo io sono assolutamente disposto a passare per pazzo paranoico ipocondriaco tutto quello che volete ma proteggere a tutti i costi la salute mia e della mia compagna e dell'altrui opinione inclusa quelle dei vicini di casa che hanno guardato con sospetto l'installazione delle lampade UV non me ne può fregar di meno siamo a un passo dalla applicare la regola Latina mors tua vita mea

ologramma

Utente di lunga data
si parla di una milionata di mascherine dalla Germania, forse. na pecetta

avevo inteso foste in USA adesso
a roma dicemo naltra cosa una cag..a con la g so che conosci il dialetto:LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma tu li hai visti quelli in macchina da soli con mascherina e guanti?
Non ci potevo credere
che ci sia quello che esagera, ci sta.

resta che siamo oltre 20mila denunce per violazione delle norme sul restare a casa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per essere molto chiari, la sanità nelle regioni del nord è vicino al punto di collasso. Per questo motivo vanno prese tutte le precauzioni possibili e immaginabili per tutelare noi stessi le nostre famiglie e superare questo momento critico perché se ci si dovesse ammalare ora sicuramente si incontrerebbero dei grossi problemi. Per questo motivo io sono assolutamente disposto a passare per pazzo paranoico ipocondriaco tutto quello che volete ma proteggere a tutti i costi la salute mia e della mia compagna e dell'altrui opinione inclusa quelle dei vicini di casa che hanno guardato con sospetto l'installazione delle lampade UV non me ne può fregar di meno siamo a un passo dalla applicare la regola Latina mors tua vita mea
Non facciamo passare il concetto che chi non è paranoico e non ha le lampade UV se ne sbatta i coglioni. Grazie

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Qui in Lombardia non ho assolutamente idea di come potrebbe funzionare il ricovero sicuramente se non ci sono posti in rianimazione Non possono crearsi naturalmente dal nulla per questo prendo tutte le misure possibili ed immaginabili
se non avessi le mad
Qui in Lombardia non ho assolutamente idea di come potrebbe funzionare il ricovero sicuramente se non ci sono posti in rianimazione Non possono crearsi naturalmente dal nulla per questo prendo tutte le misure possibili ed immaginabili
il punto è che le mascherine che il 99% indossano non sono adeguate.
Sono mascherine antipolvere

perplesso

Administrator
Staff Forum
non stanno facendo accanimento terapeutico.
Ad esempio arriva un 90 enne con un quadro clinico complesso di suo, il respiratore non glielo mettono.
nei fatti è una selezione. un quadro clinico complesso è diverso dal'essere spacciato. ho vissuto l'esperienza della rianimazione con mio padre 10 anni fa, i ricordi sono nitidi

Ribadisco però che quello che è inquietante è l'idea che in molte case in questo momento ci sono persone con la polmonite da CV e non si sa, perchè non avendo fatto il tampone, non rientrano nelle statistiche.

Brunetta

Utente di lunga data
Farà quel che gli pare come gli altri. Tutti partono ragionando "io sono sano e mi metto la mascherina finta per tranquillizzare gli altri", mentre la base per me ad oggi dovrebbe essere "io sono un probabile asintomatico e potrei contagiare gli altri".
Ho detto come è andata.
Non mi rende conto, mi parla.

ologramma

Utente di lunga data
se non avessi le mad

il punto è che le mascherine che il 99% indossano non sono adeguate.
Sono mascherine antipolvere
abbiamo quella da sal operatoria vanno bene egualmente?
Devono solo fermare le goccioline dei sternuti , tosse nell'aria reggono poco e quindi cadono in terra ma poi mi sembra che non ne basta una ma ci vuole un bel contatto

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
abbiamo quella da sal operatoria vanno bene egualmente?
Devono solo fermare le goccioline dei sternuti , tosse nell'aria reggono poco e quindi cadono in terra ma poi mi sembra che non ne basta una ma ci vuole un bel contatto
ci vorrebbero le FFP2-3 per essere sicuri.

lì da te come vanno le cose?