Ma la prima udienza di giudiziale come funziona ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Cazzo, un topic interessante!
Martoriato voglio vedere che fine fai. Fautore della Giudiziale come traditore comclamato. Epico!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Martoriato

Utente di lunga data
allora facciamo il far west ? Boh anzi ariboh :singleeye:

Nel mio caso no e non lo farei mai neanche se mi riducessi a mangiare briciole di pane, ma capisco che se qualcuno perde i gangheri non è certo scusabile ma potrebbe essere comprensibile. Sempre tutto al condizionale ovviamente.

vabbe',comunque questa è stata la mia avventura,inutile continuare a raccontare altre quisquiglie e/o eventuali cattiverie e rimuginazioni. Arrivederci a tutti :up:

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Udienza fatta...ammappa che giornata lunga. Appena ho un attimo vi aggiorno. Non è di fatto cambiato nulla,se non che il giudice ha detto all'avvocato di lei " dica alla sua assistita che si muova a cercarsi un lavoro e viediamo di smetterla con questa giudiziale ridicola..." . Prossima udienza ? Tra 11 mesi !!!! E poi si stupiscono se alcuni ex mariti danno di testa e fanno quello che fanno..11 mesi !! Babba bia..
Eh vabbè,come si dice ho voluto la bicicletta ? E adesso.....:singleeye:
Hai ragione sono colpa dei giudici i femminicidi
Tu sei un coglione ma vero anche!

drusilla

Drama Queen
Nel mio caso no e non lo farei mai neanche se mi riducessi a mangiare briciole di pane, ma capisco che se qualcuno perde i gangheri non è certo scusabile ma potrebbe essere comprensibile. Sempre tutto al condizionale ovviamente.

vabbe',comunque questa è stata la mia avventura,inutile continuare a raccontare altre quisquiglie e/o eventuali cattiverie e rimuginazioni. Arrivederci a tutti :up:
Vai in pace va (mai troppo presto)

Nicka

Capra Espiatrice
E poi si stupiscono se alcuni ex mariti danno di testa e fanno quello che fanno..11 mesi !! Babba bia.
Tu hai tutti i diritti a sfogarti, a pensare male della tua ex (che ricordiamo hai cornificato tu), a venire qui per cercare pareri, davvero hai tutti i diritti perché questo è lecito.

Ma certi concetti, figlio mio, puoi procedere a ficcarteli profondamente in culo.

passante

Utente di lunga data
Udienza fatta...ammappa che giornata lunga. Appena ho un attimo vi aggiorno. Non è di fatto cambiato nulla,se non che il giudice ha detto all'avvocato di lei " dica alla sua assistita che si muova a cercarsi un lavoro e viediamo di smetterla con questa giudiziale ridicola..." . Prossima udienza ? Tra 11 mesi !!!! E poi si stupiscono se alcuni ex mariti danno di testa e fanno quello che fanno..11 mesi !! Babba bia..
ma sei fuori?

Simy

WWF

:facepalm:

io c'ho provato... ma sei indifendibile

free

Escluso

i tempi lunghi della giustizia non c'entrano nulla con le menti squilibrate che usano la violenza (per finire in galera, si spera)
che poi se uno fosse appena un minimo equilibrato saprebbe appunto che i tempi dei tribunali sono lunghissimi, mica è una sorpresa

Fiammetta

Staff Forum

Ma comprensibile di che ? :singleeye:

Carola

Utente di lunga data
Inqualificabile
Questo sei
Spero che riesca a spillartene il doppio. E credimi non sono una donna vendicativa ma tu tiri fuori il peggio dalle persone
Ma che ne sapete di quest uomo
Che ne sapiiamo dico io

Ha tradito e almeno ha avuto coraggio di chiudere
Probabilmente ne parla così perché esaurito da atteggiamenti
Meglio invece parlare bene del coniuge e farsi una vita parallela invece vero
Il finto buonismo mi fa vomitare più delle parole incazzate di qsto uomo

Quanta ipocrisia

Carola

Utente di lunga data
Ho letto solo dopo altre farneticazioni di martoriato che io credo essere molto arrabbiato e un po coglione nel esprimere certi concetti
Poi è vero che ha tradito è che una così se l era presa e a suo tempo scelta
Ma almeno ha chiuso e sentirli criticare X i toni quando qui dentro ognuno dovrebbe guardare un po' di più il proprio orto mi fa pensare

Come sempre poi a seconda se sei stato tradito o hai tradito cambino tanto i nostri giudizi (come umano che sia)
Però uno viene qui a chiedere consiglio e parte il toto-moralone
eddai per quello ci sono i preti
Uff.

Ultima modifica:

Martoriato

Utente di lunga data
Carola grazie per la comprensione. Purtroppo pare che da queste parti non ci siano vie di mezzo,perche' se poi azzardi a mostrare empatia,perdono e comprensione verso il tuo/la tua ex ti becchi subito un " sei ancora innamorato/a !! ".

drusilla

Drama Queen
Carola grazie per la comprensione. Purtroppo pare che da queste parti non ci siano vie di mezzo,perche' se poi azzardi a mostrare empatia,perdono e comprensione verso il tuo/la tua ex ti becchi subito un " sei ancora innamorato/a !! ".
Non mi sembri proprio innamorato dalla ex. Ma ancora succube. Ti sei sfogato, va bene. Ma fa un passo avanti. Le persone non cambiano da un giorno al altro; te la sei sposata sapendo i suoi difetti. Magari hai creduto cambiasse. Di fatto non vi siete fatti del bene a vicenda. "Perdonala' e faglielo capire. Magari fa un effetto benefico su di lei e di certo non fa male a te, mettere da parte il livore.

Fiammetta

Staff Forum
Non mi sembri proprio innamorato dalla ex. Ma ancora succube. Ti sei sfogato, va bene. Ma fa un passo avanti. Le persone non cambiano da un giorno al altro; te la sei sposata sapendo i suoi difetti. Magari hai creduto cambiasse. Di fatto non vi siete fatti del bene a vicenda. "Perdonala' e faglielo capire. Magari fa un effetto benefico su di lei e di certo non fa male a te, mettere da parte il livore.
Concordo :up:

Jim Cain

Utente di lunga data
Si sono io. Ma sai,non so se chiamarlo livore,diciamo che posso essere un tantino nervoso per l'udienza ma allo stesso tempo non vedo l'ora che inizi almeno gli si da una direzione perche' inutile dirlo uno vive con questa roba che ogni tanto torna fuori..e con questa situazione che ancora non e' definita. Per il resto 500 Euro al mese sono solo soldi,ma visto che la mia compagna aspetta un bambino sono 500 Euro che starebbero meglio in tasca a noi. Ma come ho gia' detto sono solo soldi,tutto il resto e' mal di testa e il saltuari incazzi che a stare a sentire qua non devo permettermi di avere perche' io sono il killer,il colpevole,l'assassino. E' colpa mia,l'errore l'ho fatto io etc etc,ero venuto qui a chiedere come si svolgesse l'udienza e solo Nausicaa ( di cui ricordo ancora la cortesia nell'altra sezione) si e' degnata di rispondermi. Va bene cosi'.
Mi sa che te l'avevo già scritto : ma non riesci - tu e la tua compagna - a capire che quei soldi sono DOVUTI, che tu prima di lei avevi una vita e che, se hai fatto certe scelte, è GIUSTO pagarne i costi ?
'Paga e sorridi', dicono dalle mie parti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.